Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quadro "La Gioconda" realizzato con Paint -IDENTICO ALL'ORIGINALE-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza MessaggioIo non me lo aspettavo che si potessero fare ste cose con paint . magari con photoshop ma non con paintForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioCon photoshop non credo proprio, considerando che è un programma di fotoritocco e non di grafica vettoriale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioRipeto, quel pixel in eccesso sui capelli poteva toglierlo senza problemi XDKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Questo video mi ha fatto capire quanto faccio schifo ad usare paint
Scherzi a parte sono felice di vedere che esistono persone così talentuose e capaci di realizzare capolavori anche con un programma (a mio avviso) non troppo completo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
con paint non e facile fare una cosa simile!
Comment
-
-
che fenomeno!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment