Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete agli UFO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco alcune "fonti che non esistono e prove false" da cui apprendere qualcosa sul fenomeno ufo.
    Siti internet:
    http://www.ufo.it/
    http://alieniemisteri.altervista.org/
    http://www.ufoonline.it/

Articoli:
    Gli UFO esistono davvero?
    «Prepariamoci a combattere gli alieni»
    Due esponenti del governo nipponico ammettono l'esistenza degli Ufo

Ex astronauta della Nasa, gli alieni
    esistono e somigliano a E.T.

Video alieni:
    Alieno fotografato da un'italiano

Video UFO:
    Non ditemi che è falso perchè uno non va a prendere l'elicottero (un volo costa parecchio) e fa la scenetta solo per montare un video falso XD

Questi sono solo alcune fonti, mentre facevo la mia ricerca avevo trovato altra roba più interessante con articoli top secret ma ho perso i link.
    Se cercate per qualche settimana sui motori di ricerca, e siete veramente interessati da guardare tutto, potete trovare roba ben più eclatante...
    Penso che prima di dare un'opinione come minimo bisognerebbe dare un'occhiata in giro, non credete?
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

No, non ci credo! Purtroppo (o per fortuna?) nell'immenso spazio ci siamo solo noi e bastiamo ed avanziamo! Che bisogno c'è di illudersi che ci siano altri "inquilini"?Semmai ne incontrerò uno.....vi farò sapere!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io avevo anche letto che i giapponesi volevano costruire un Gundam funzionante

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        No, non ci credo! Purtroppo (o per fortuna?) nell'immenso spazio ci siamo solo noi e bastiamo ed avanziamo! Che bisogno c'è di illudersi che ci siano altri "inquilini"?Semmai ne incontrerò uno.....vi farò sapere!
        Oddio, non escluderei l'esistenza di altre forme di vita a priori. Non abbiamo prove dirette, quindi non possiamo supporre con certezza che ci siano, nè il contrario.

Comment

certo che esistono! credete che nell'universo l'unica forma di vita siamo noi??

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            L'hai detto da sola: immenso. Dato che a portare la vta sulla Terra è stata una cometa ( H20) non vedo perché la vita non dovrebbe esistere altrove. Che sia intelligente, poi, è molto più improbabile.

Non è "illudersi", è guardare i numeri. Sono stati trovati resti fossili di batteri su dei meteoriti. Anche quella è un' illusione?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              L'hai detto da sola: immenso. Dato che a portare la vta sulla Terra è stata una cometa ( H20) non vedo perché la vita non dovrebbe esistere altrove. Che sia intelligente, poi, è molto più improbabile.

Non è "illudersi", è guardare i numeri. Sono stati trovati resti fossili di batteri su dei meteoriti. Anche quella è un' illusione?
              Perchè è improbabile? Magari esiste vita su un pianeta simile alla terra che si è formato miliardi di anni prima. Quindi perchè non dovrebbero essere forme di vita intelligenti e evolute? Poi gli alieni sono necessariamente collegati al fenomeno UFO e non credo che siano i batteri a costruirli XD

Magari gli alieni sono uomini terrestri, dal futuro, che hanno trovato il modo di viaggiare nel tempo. O magari abitanti di pianeti lontanissimi che sanno spostarsi nello spazio-tempo. Le teorie sono praticamente infinite... Vedremo cosa salterà fuori in questi anni che dovrebbero essere molto interessanti per l'umanità. (positivamente spero XD)

Però da lì a dire che non esiste "niente" secondo me è un pò da ignoranti (colui che ignora: non sto dando dello stupido a chi l'ha detto ok? XD). E magari c'è chi preferisce credere nella chiesa che è fatta di testi antichi, raggirati e ingigantiti diverse volte nel corso del tempo piuttosto che a una realtà attuale come questa.
              Last edited by Chaos; 03 August 2008, 19:23.

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                Perchè è improbabile? Magari esiste vita su un pianeta simile alla terra che si è formato miliardi di anni prima. Quindi perchè non dovrebbero essere forme di vita intelligenti e evolute? Poi gli alieni sono necessariamente collegati al fenomeno UFO e non credo che siano i batteri a costruirli XD

Magari gli alieni sono uomini terrestri, dal futuro, che hanno trovato il modo di viaggiare nel tempo. O magari abitanti di pianeti lontanissimi che sanno spostarsi nello spazio-tempo. Le teorie sono praticamente infinite... Vedremo cosa salterà fuori in questi anni che dovrebbero essere molto interessanti per l'umanità. (positivamente spero XD)
                Perchè l'intelligenza e la coscienza di sé non sono processi facili da ottenere, difatti, siamo gli unici sul nostro pianeta a possederla. Non ho detto che nn esistono forme di vita intelligente, ho detto che è improbabile.

Spostarsi nello spazio tempo?

Fai un passo. Ti sei spostato nello spazio tempo.

Per inciso... almeno teoricamente, anche noi sappiamo viaggiare nel tempo. Anche se ovviamente è pura accademia. senza riscontro pratico. Ma quando il CERN sarà pronto, potremo far viaggiare particelle attraverso il tempo.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Su questo sono d'accordo.
                  Dopotutto, non è oggettivo che siamo noi le tanto note "forme di vita intelligenti", considerando che in rapporto a diverse civiltà il nostro grado di comprensione potrebbe essere pari a quello che noi attribuiamo ad un procariota.

Su questo no.
                  Eliminando teorie di stampo spazio-temporale, è molto più semplice pensare che basterebbe l'esistenza di un batterio su un corpo celeste diverso dalla Terra a confermare la presenza degli "alieni".

Comment

Prima di dire ‘’intelligenti’’, sarebbe opportuno dare una definizione.
                    A leggere i vostri post, cè ben poco che si possa realmente affermare.
                    Voi state proiettando il vostro etnocentrismo.
                    Quelli che leggo sono solo archetipi umani.
                    Se realmente esistesse una civiltà al di fuori della nostra, è impossibile pensare come agirebbero, anzi, come penserebbero.
                    Dire ‘’loro non entrano in contatto perché ci studiano’’ oppure ‘’ loro non sono tecnologicamente avanzati’’ sono solo speculazioni che hanno come riferimento la nostra civiltà.
                    Il che quindi è relativo.
                    Ecco perché non esiste una risposta certa, ed ecco perché più è stravagante una visione di quello che potrebbe essere un alieno, più ci avviciniamo alla realtà.
                    E perché devono essere organismi a tre dimensioni?
                    Oppure perché devono avere dei processi cognitivi simili ai nostri?
                    Perché dovrebbero contattarci? Queste sono caratteristiche umane.

PS.
                    Noi ci spostiamo di già nello spazio tempo.
                    Esiste la Retrocognizione.
                    Anzi no, senza andare troppo sull' ambiguo, ma sull' oggettivo, la memoria.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Perchè l'intelligenza e la coscienza di sé non sono processi facili da ottenere, difatti, siamo gli unici sul nostro pianeta a possederla. Non ho detto che nn esistono forme di vita intelligente, ho detto che è improbabile.

Spostarsi nello spazio tempo?

Fai un passo. Ti sei spostato nello spazio tempo.

Per inciso... almeno teoricamente, anche noi sappiamo viaggiare nel tempo. Anche se ovviamente è pura accademia. senza riscontro pratico. Ma quando il CERN sarà pronto, potremo far viaggiare particelle attraverso il tempo.
                      Mi sono espresso male: diciamo che potrebbero essere capaci di distorcere lo spazio-tempo. XD
                      Comunque sono tutte teorie che, guardando i vari documentari e gli studiosi che vi erano invitati, hanno preso in considerazione gli scienziati.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Prima di dire ‘’intelligenti’’, sarebbe opportuno dare una definizione.
                      A leggere i vostri post, cè ben poco che si possa realmente affermare.
                      Voi state proiettando il vostro etnocentrismo.
                      Quelli che leggo sono solo archetipi umani.
                      Se realmente esistesse una civiltà al di fuori della nostra, è impossibile pensare come agirebbero, anzi, come penserebbero.
                      Dire ‘’loro non entrano in contatto perché ci studiano’’ oppure ‘’ loro non sono tecnologicamente avanzati’’ sono solo speculazioni che hanno come riferimento la nostra civiltà.
                      Il che quindi è relativo.
                      Ecco perché non esiste una risposta certa, ed ecco perché più è stravagante una visione di quello che potrebbe essere un alieno, più ci avviciniamo alla realtà.
                      E perché devono essere organismi a tre dimensioni?
                      Oppure perché devono avere dei processi cognitivi simili ai nostri?
                      Perché dovrebbero contattarci? Queste sono caratteristiche umane.
                      Penso che la base di tutte queste teorie sia stata elaborata avendo avuto dei contatti con queste altre forme di vita. Potete crederci come potete non crederci: alcuni UFO sono stati recuperati e anche alcuni alieni che, si dice, si trovano nell' area 51. Sono essere molto simili a noi che usano la telepatia... Per questo le teorie degli scienziati non sono campate in aria e questo dimostra che qualche elemento in nostro possesso già lo abbiamo.
                      Last edited by Chaos; 03 August 2008, 19:52.

Comment

alcuni UFO sono stati recuperati e anche alcuni alieni che, si dice, si trovano nell' area 51..
                        Ma perfavore. le teorie cospirazionistiche sono l'arma più potente del governo. Distorcono l'attenzione sulle cose che veramente succedono.

Comment

si, credo agli UFO.

Comment

Fino a prova contraria, l'area 51 è una base dell'esercito ad alta sicurezza e nulla di più. Quindi niente marziani in caraffa o esperimenti su mutanti. Atteniamoci ai fatti, senza bisogno di fantasticare.
                            Molto probabile che venga usata per test su vari prototipi di drones, aerei e simili.

Comment

Ci sono video che mostrano gli alieni catturati nell'area 51. Poi uno è libero di crederci oppure no.

Comment

io un po' ci credo ma non sono sicuro che esistano
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X