Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete agli UFO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Ci sono video che mostrano gli alieni catturati nell'area 51. Poi uno è libero di crederci oppure no.
    Negli anni 90' quelli che hanno trovato il video hanno ammesso che è un falso. E che l'hanno fatto loro.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Negli anni 90' quelli che hanno trovato il video hanno ammesso che è un falso. E che l'hanno fatto loro.
      Questo è il video che intendi tu, è vero che è un falso, ma ce ne sono altri...

Questo ad esempio non è stato ne smentito ne confermato da nessuno:
      http://it.youtube.com/watch?v=9-K3d6Gsq1c

Anche questo video è interessante:
      http://it.youtube.com/watch?v=GQzCwrrXKsU

Ne avevo visti altri, se li ritrovo poi li posterò. Ho notato comunque che molti video sull'area 51 che avevo visto su youtube sono stati rimossi per violazione di copyright da parte di Vega 7 Entertainment. >_<
      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Secondo me è egoistica la presunzione che nell'universo non ci siano forme intelligenti oltre a noi... dopotutto è immenso, nelle galassie ci sarà qualche pianeta dove si sono ricreate situazioni simili a quelle della terra ideali per la vita. Non credo invece, nell'aspetto umanoide degli alieni, in quanto è assai improbabile che anche su un altro pianeta lontano anni luce dalla terra ci sia stata la stessa linea evolutiva che ha portato agli uomini. Cosicchè gli alieni, presunti, possono essersi evoluti da altre specie animali magari insetti, o rettili, o piante, perchè no... dipende dalle condizioni del pianeta.
        Mi viene da escludere la veridicità di molti avvistamenti, anche i più realistici, perchè mi sembra improbabile il modo nel quale si sono manifestate. Conclusione: non escludo niente. Solo il passare del tempo ci rivelerà la verità.
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

bravo belle parole
          Last edited by Sora93; 04 August 2008, 11:39.
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
            Penso che la base di tutte queste teorie sia stata elaborata avendo avuto dei contatti con queste altre forme di vita. Potete crederci come potete non crederci: alcuni UFO sono stati recuperati e anche alcuni alieni che, si dice, si trovano nell' area 51. Sono essere molto simili a noi che usano la telepatia... Per questo le teorie degli scienziati non sono campate in aria e questo dimostra che qualche elemento in nostro possesso gi&#224; lo abbiamo.
            Se desideri ti d&#242; una spiegazione scientifica sul perch&#233; si sia instaurato nel collettivo comune l’ immagine di alieno.

In realt&#224; quel volto grigio con gli occhioni (che n molti affermano essere la reale razza che ci visita), non &#232; altro che un immagine ancestrale fissata in una remota area della nostra memoria.
            Infatti non &#232; altro che la visione che un bambino appena nato ha di un volto femminile.
            Questa &#232; una spiegazione nel campo della psicologia, che abbraccia appieno le basi su cui &#232; basata questa scienza.
            E’ molto probabile che sia quest’ immagine, che agisce sull’ inconscio, a determinare che gli avvistamenti alieni riportino sempre descrizioni umanoidi.
            In fin dei conti molte volte chi afferma di aver avuto un contatto del quarto grado, &#232; affetto da disturbi.
            E' un frammento della mente, che essa stessa codifica come avvenimento reale.
            Infatti i pazienti sottoposti al metodo catartico hanno molte volte continuato a ribadire le proprie esperienze.
            Il ch&#233; vuol dire che &#232; un problema che &#232; molto pi&#249; interno.

Molti test e studi fatti su soggetti, hanno riportato che quando la persona ha l’ esperienza di incontro ravvicinato, si trova in uno stato di sonno profondo e l’ ambiente a se circostante riporta delle variazioni alla normalit&#224;, favorendo un aumento del battito cardiaco.
            In pratica nel soggetto l’ organismo si predispone ad un esperienza che va al di l&#224; di un semplice incubo.
            L’ esperienza segna profondamente il suo stato mentale, e la mente non riesce pi&#249; a distinguere sogno da realt&#224;.
            Al risveglio il paziente creder&#224; di essere stato realmente rapito, pur essendo rimasto sempre chiuso nella stanza, con l’ encefalogramma attaccato che ha segnato i passaggi che ha subito durante il sonno.

Ecco quindi che si, hai ragione.
            Gli alieni esistono, ma nella mente delle persone.
            E non mentono quando giurano di essere stati rapiti.
            Il cervello ha una ‘’falla’’ e quindi &#232; realmente convinto di ci&#242;.
            sigpic

Comment

Che mi dici a riguardo della puntata del bivio ad esempio? Non s&#242; se l'avete guardata ma mi sembra che abbiano dedicato ben due puntate agli alieni.
              Nella prima uno diceva di aver incontrato un'alieno molto grande, del tutto differente dai soliti "grigi", il quale gli aveva consegnato un sfera da custodire.
              Nella seconda era un uomo a raccontare del suo rapimento. Ghonnen, se la tua teoria fosse esatta, come spieghi le cicatrici post operazione che aveva sul corpo? Proprio nei punti in cui aveva detto di essere stato operato dagli alieni. Queste cicatrici gli sono comparse in una notte, una cosa inspiegabile per noi. I medici hanno confermato che quelle erano cicatrici post operazione che richiedevano parecchio tempo per formarsi.
              Inoltre quanti casi riconosciuti di gente che nelle lastre si ritrovava oggetti sconosciuti simili a microcip nel corpo, che poi scomparivano misteriosamente?
              Sempre nella secondo puntata del bivio un'uomo ha portato addirittura delle foto...
              Perch&#232; chiudere gli occhi anche di fronte a questo? Quella gente &#232; andata GRATIS a fare la trasmissione ed &#232; anche stata minacciata. Non ci guadagnavano niente, anzi... Questa storia ha rovinato la vita ad ognuno di loro e sono stati sempre creduti pazzi.
              Da come parlate degli alieni sembra che voi non abbiate fatto molte ricerche a riguardo. Vi invito a farlo e vedrete che troverete molte risposte.

Comment

io sono daccordo con Chaos perche una cosa &#233; essere rapito dagli alieni,tramite il nostro cervello e una cosa &#233; essere rapiti realmente seno' come si spiegano queste cicatrici . quella volta anche io ho visto la puntata del bivio e ci sono rimasto stupito ...da quella volta anche io ci credo agli alieni ma con qualche DUBBIO.......!
                Last edited by Sora93; 04 August 2008, 12:24.
                Spoiler:

Comment

Parlando innanzitutto del primo video, vorrei solo far notare come habbia tutti i prerequisiti del falso. La luce inquadra a malapena la testa del soggetto, il quale compie un unico movimento facciale, l'apertura della bocca, in maniera piuttosto ritmica, e senza che sul resto del volto si possa mai vedere un minimo segno di una qualche contrazione muscolare. Ovvero, la scena è l'ideale per mostrare un bel pupazzo nascondendo ottimamente chi lo manovra. Mi sono sempre chiesto per quale motivo queste immagini, che a detta di chi le propone sono girate dai militari, non siano mai totalemente chiare. Dopo tutto, quel filmato avrebbe dovuto essere ad uso esclusivo degli apparati governativi, quindi per quale motivo girarlo in un ambiente oscuro a quella maniera. Sembra più la scena di un film dove, per creare suspenmce, si mostra solo una parte della creatura. Quasi comico l'arrivo dei due medici dietro, che sembrano più dei borseggiatori che lo minacciano alle spalle con un coltellino e una torcia. Poi, titolo escluso, dove sta che scritto che tale filmato provenga dall'area 51? Si può forse riconoscere la stanza, o gli impiegati hanno volti noti? Questo è il genere di video che, a mio avviso, rovina quello che potrebbe essere un tentativo di studio serio del fenomeno, poichè, anche nel remoto, remotissimo caso che quei "dischi" siano manovrati da alieni, finchè girerà roba del genere l'abiente accademico sarà sempre restio a buttarsi seriamente alla ricerca di prova, dato l'alto rischio di imbattersi in falsi che rovinerebbero la carriera di un ricercatore.
                  Citando poi il bivio, non so più cosa dire. Temo di aver visto rare volte un programma spazzatura di quel livello. Io trovo assai presuntuoso cercare speghiazioni per dei fenomeni (qualora essi siano veri e non inventati di sana pianta per il pubblico) uscendo dall'ambito umano solo perchè fa più effetto. Se ad un uomo vengono dei buchi sulle mani è stato dio, se ad un uomo trovano del metallo nel corpo sono gli alieni. Mi chiedo come si potrà mai fare veramente ricerca su simili singolari eventi finchè si porteranno avanti a spada tratta ipotesi non supportate da prove, annullando così ogni tentativo di fare scienza perchè si potrebbe giungere a risultati meno spettacolari di ciò che la gente ha immaginato nalla propria fantasia.
                  Ah, il secondo video non sto manco a commentarlo, dato che poco tempo fa quello non era un alieno, ma un chupacabras. Ciò mostra quanto sia affidabile un simile materiale. Per uno è un alieno, per un altro un demone succhiacapre, per un altro un falso palese (sottolineo palese), bene, allora io dico che quello è la prova dell'esistenza dei puffi.
                  Tu dici che occorre documentarsi, ma su cosa? Quei video, quello foto che hai linkato sono ormai arcinoti. Gli articoli sono roba vecchia, ora li trovi su internet, un tempo li trovavi nella zona più leggera di "le scienze" o "focus". I documenti, i militari pentiti appaiono una settimana sì e una pure su national geographic e su discovery channel, mandati negli orari in cui devono fare concorrenza a sky cinema, dato che con documentari seri purtroppo la gente non si appassiona. Ti farei vedere i dati di audience ricevuti da un servizio o documentario sugli ufo rispetto ad uno sui nuovi usi delle staminali. Non li mandano certo perchè li ritengono veri, ma per la ben nota legge della tv: si fa vedere ciò che la gente vuole vedere. In sostanza, dove sono le prove certe, autentiche, concrete? Mostramele, e sarò ben lieto di darti ragione.
                  Last edited by Majin Broly; 04 August 2008, 12:29.

Comment

In realt&#224; sono diversi anni che faccio ricerche, proprio perch&#233; solitamente prendo spunto da questi argomenti per le mie sceneggiature.
                    E a Dicembre invece ho voluto fare delle ricerche in merito guardandolo sotto un punto di vista pi&#249; professionale, analizzando il tutto con la scienza della psicologia (infatti un tema per una mia ricerca scolastica per la suddetta materia, riguardava ‘’i fenomeni del paranormale e la psicosi’’).
                    Ma per quante ricerche si possono fare, su internet si trovano solo schifezze.
                    Video di presunte autopsie, una con alieni alti, altri con alieni pelosi, altri con alieni verdi…
                    Su, decidetevi sull’ aspetto degli alieni.
                    L’ unica cosa interessante che si pu&#242; trovare sul web (senza cadere in siti con sfondo nero e scritte verdi fluorescenti con su l’ opening di X-File) &#232; quella della comunicazione via radio dell’ apollo 11 e per l’ appunto informazioni su civilt&#224; antiche (in primis i Maya, e poi ovviamente anche Egizi).

Il resto sono schifezze complottiste, secondo le quali nel 2012 ci saranno lucertole che sbucheranno dai water con mitra ultra delux, e di Elfi asessuati che scenderanno dalla luna a cavallo di pony viola.
                    E la cosa sconcertante &#232; che c&#232; gente che realmente ci crede a queste cose.
                    Il materiale stesso che hai postato &#232; assurdamente banale.
                    Uno dei video tra l’ altro, secondo l’ audio in Spagnolo, si tratterebbe di un chupacabras, quindi non so quanto siano attendibili tali foto.
                    Mi viene in mente la trasmissione radiofonica che diceva che cera un ufo sopra una citt&#224; (di cui non ricordo il nome) e chiedeva agli spettatori di avvisarli se veniva ancora avvistato.
                    Morale della favola? Ondate di chiamate in cui giuravano di vederlo.
                    La gente ha bisogno di attenzione, e c&#232; gente che pur di soddisfare questo bisogno &#232; disposta a mentire, per sentirsi importante.
                    Oppure semplicemente, come ti ho mostrato poco prima (non &#232; una mia ‘’teoria’’, visto che &#232; pi&#249; che provato) &#232; gente con falle nel cervello.
                    Oppure semplicemente affetta di psicosi.
                    Quanti se ne trova in strada che affermano di essere il Papa o Dio?
                    sigpic

Comment

majin Broly ma di quale video parli ?
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Parlando innanzitutto del primo video, vorrei solo far notare come habbia tutti i prerequisiti del falso. La luce inquadra a malapena la testa del soggetto, il quale compie un unico movimento facciale, l'apertura della bocca, in maniera piuttosto ritmica, e senza che sul resto del volto si possa mai vedere un minimo segno di una qualche contrazione muscolare. Ovvero, la scena è l'ideale per mostrare un bel pupazzo nascondendo ottimamente chi lo manovra. Mi sono sempre chiesto per quale motivo queste immagini, che a detta di chi le propone sono girate dai militari, non siano mai totalemente chiare. Dopo tutto, quel filmato avrebbe dovuto essere ad uso esclusivo degli apparati governativi, quindi per quale motivo girarlo in un ambiente oscuro a quella maniera. Sembra più la scena di un film dove, per creare suspenmce, si mostra solo una parte della creatura. Quasi comico l'arrivo dei due medici dietro, che sembrano più dei borseggiatori che lo minacciano alle spalle con un coltellino e una torcia. Poi, titolo escluso, dove sta che scritto che tale filmato provenga dall'area 51? Si può forse riconoscere la stanza, o gli impiegati hanno volti noti? Questo è il genere di video che, a mio avviso, rovina quello che potrebbe essere un tentativo di studio serio del fenomeno, poichè, anche nel remoto, remotissimo caso che quei "dischi" siano manovrati da alieni, finchè girerà roba del genere l'abiente accademico sarà sempre restio a buttarsi seriamente alla ricerca di prova, dato l'alto rischio di imbattersi in falsi che rovinerebbero la carriera di un ricercatore.
                        Quel video è stato fatto al buio perchè l'alieno era fortemente sensibile alla luce. Hai presente le membrane nere sugli occhi? Servono a schermire la luce. Loro viaggiano nello spazio dove è sempre buio... E probabilmente muove la testa in quel modo strano perchè si trova intontito e spaesato.
                        Come ho detto non puoi dire che sia un falso. Sei forse un'esperto di video?
                        Alcune persone che ne sannò più di tutti noi messi insieme hanno affermato la validità del video.
                        E poi è normale che sia uno spezzone poco chiaro. Secondo te ti buttano in faccia la verità così facilmente? Già è impossibile far trapelare materiale del genere da aree riservate, magari quello che ha portato il video a noi ha anche rischiato la vita.
                        Ci sono anche video molto più chiari, ma sono difficili da trovare, e io ho perso le fonti.

Citando poi il bivio, non so più cosa dire. Temo di aver visto rare volte un programma spazzatura di quel livello. Io trovo assai presuntuoso cercare speghiazioni per dei fenomeni (qualora essi siano veri e non inventati di sana pianta per il pubblico) uscendo dall'ambito umano solo perchè fa più effetto. Se ad un uomo vengono dei buchi sulle mani è stato dio, se ad un uomo trovano del metallo nel corpo sono gli alieni. Mi chiedo come si potrà mai fare veramente ricerca su simili singolari eventi finchè si porteranno avanti a spada tratta ipotesi non supportate da prove, annullando così ogni tentativo di fare scienza perchè si potrebbe giungere a risultati meno spettacolari di ciò che la gente ha immaginato nalla propria fantasia.
                        Non supportati da prove? Ma mi pigli in giro?
                        Le cicatrici, le foto, le testimonianze, i video, i documenti... non ti bastano?
                        Il bivio un programma spazzatura? Ma stai scherzando??? -.-
                        Se è spazzatura quella...

Ah, il secondo video non sto manco a commentarlo, dato che poco tempo fa quello non era un alieno, ma un chupacabras. Ciò mostra quanto sia affidabile un simile materiale. Per uno è un alieno, per un altro un demone succhiacapre, per un altro un falso palese (sottolineo palese), bene, allora io dico che quello è la prova dell'esistenza dei puffi.
                        Il video è quello che è. Quando lo "uppano" nei siti possono dargli il titolo che vogliono, ma questo non cambia il contenuto del video. Come fai a dire che è un falso palese? E' stato mostrato addirittura da un telegiornale e prima di farlo li fanno gli accertamenti... Se invece sei un'esperto di fotomontaggi allora smentiscimi.

Tu dici che occorre documentarsi, ma su cosa? Quei video, quello foto che hai linkato sono ormai arcinoti. Gli articoli sono roba vecchia, ora li trovi su internet, un tempo li trovavi nella zona più leggera di "le scienze" o "focus". I documenti, i militari pentiti appaiono una settimana sì e una pure su national geographic e su discovery channel, mandati negli orari in cui devono fare concorrenza a sky cinema, dato che con documentari seri purtroppo la gente non si appassiona. Ti farei vedere i dati di audience ricevuti da un servizio o documentario sugli ufo rispetto ad uno sui nuovi usi delle staminali. Non li mandano certo perchè li ritengono veri, ma per la ben nota legge della tv: si fa vedere ciò che la gente vuole vedere. In sostanza, dove sono le prove certe, autentiche, concrete? Mostramele, e sarò ben lieto di darti ragione.
                        Appunto. Dopo tutte queste prove nei programmi sei ancora scettico? Se parti con questo atteggiamento nemmeno se ti mostrassi un'alieno dal vero ci crederesti!
                        Le fonti ci sono... come ho già detto provate a scrivere alien o ufo nei motori di ricerca. Andate nei siti stranieri... E vedrete che ne trovate di roba interessante e poi mi dite.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Se desideri ti dò una spiegazione scientifica sul perché si sia instaurato nel collettivo comune l’ immagine di alieno.

In realtà quel volto grigio con gli occhioni (che n molti affermano essere la reale razza che ci visita), non è altro che un immagine ancestrale fissata in una remota area della nostra memoria.
                          Infatti non è altro che la visione che un bambino appena nato ha di un volto femminile.
                          Questa è una spiegazione nel campo della psicologia, che abbraccia appieno le basi su cui è basata questa scienza.
                          E’ molto probabile che sia quest’ immagine, che agisce sull’ inconscio, a determinare che gli avvistamenti alieni riportino sempre descrizioni umanoidi.
                          In fin dei conti molte volte chi afferma di aver avuto un contatto del quarto grado, è affetto da disturbi.
                          E' un frammento della mente, che essa stessa codifica come avvenimento reale.
                          Infatti i pazienti sottoposti al metodo catartico hanno molte volte continuato a ribadire le proprie esperienze.
                          Il ché vuol dire che è un problema che è molto più interno.

Molti test e studi fatti su soggetti, hanno riportato che quando la persona ha l’ esperienza di incontro ravvicinato, si trova in uno stato di sonno profondo e l’ ambiente a se circostante riporta delle variazioni alla normalità, favorendo un aumento del battito cardiaco.
                          In pratica nel soggetto l’ organismo si predispone ad un esperienza che va al di là di un semplice incubo.
                          L’ esperienza segna profondamente il suo stato mentale, e la mente non riesce più a distinguere sogno da realtà.
                          Al risveglio il paziente crederà di essere stato realmente rapito, pur essendo rimasto sempre chiuso nella stanza, con l’ encefalogramma attaccato che ha segnato i passaggi che ha subito durante il sonno.

Ecco quindi che si, hai ragione.
                          Gli alieni esistono, ma nella mente delle persone.
                          E non mentono quando giurano di essere stati rapiti.
                          Il cervello ha una ‘’falla’’ e quindi è realmente convinto di ciò.
                          bellissima spiegazione , sono d'accordo
                          Yo.

Comment

scusami Chaos ma di questi video che parli ne posso trovare qulcuno anche su youtube..
                            Spoiler:

Comment

Perdonami, ma quando richiedo prove dimostrate e certe ci&#242; implica una letteratura accademica con studi accurati fatti in maniera sperimentale sull'argomento. Troppo facile dire "l'alieno &#232; sensibile alla luce, quindi il viedo &#232; stato fatto al buoi" quando l'unica parte illuminata sono proprio gli occhi. Credimi, sono "informato sull'argomento, abbastanza per dirti che quella non &#232; informazione. Complotti, video sfocati, documenti che non si sa da dove e come siano usciti fuori. Tutto ci&#242; non &#232; sufficiente per qualcuno che abbia a cuore un po' di rigore scientifico. Non puoi cercare di convincere qualcuno perch&#232; le tue argomentazioni sono supportate da internet e dalla tv, anche nel remoto caso in cui avessi ragione. E' un po' se io cercassi di convincere la gente dell'esistenza del calamaro gigante senza che ne siano stati trovati i corpi a filmati gli esemplari, ma solo dai vecchi racconti dei marinai. Non critico totalmente la tua ipotesi, come ogni posizione, per quanto improbabile pu&#242; essere plausibile. Trovo per&#242; eccessiva la fiducia nelle tue fonti, che trovo decisamente fallaci.

Comment

Si ce ne sono tanti, molti si vede che sono falsi e alcuni non si s&#224;.
                                Meglio fare ricerche su google e guardare video sui siti: danno molte pi&#249; informazioni sul contenuto.

Comunque a quanto pare ci sono due correnti divergenti su questo tema. Io rispetto le vostre opinioni, ma non venitemi a dire che &#232; categoricamente impossibile che esistano queste forme di vita e che non esistono prove o materiale sul tema. Perch&#232; molta roba &#232; spazzatura (creata infatti prendendo spunto da quelle fonti che sono veritiere) ma ci sono anche fatti e documenti che sono sostentati da prove e accertamenti e che sono confermati. Come ad esempio le migliaia di casi di avvistamenti di UFO in Italia, tutti rigorosamente CONFERMATI.

Comment

Working...
                                X