Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete agli UFO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
    Certo mò dici che esistono! Ma allora vedi che mi
    Cmq una cosa: Chi li pilota sti ufo? Mia nonna?
    A me mi sembra l'incontrario. Io ho sempre affermato che gli UFO esistono:

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Non è questione di crederci, gli U.F.O. esistono. Qualsiasi oggetto non identificato presente nell'atmosfera è un U.F.O.

Che poi siano navi aliene, è decisamente improbabile.
    ^
    .
    .
    .
    (Mio messaggio)

Che significa pilotare? Che senso ha?
    Ah giusto. TUTTI gli UFO sono astronavi aliene, per te. Solo perché non sappiamo cosa sono.

Quindi i greci erano nel giusto quando dicevano che a scagliare i fulmini era Zeus.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non voglio discutere con un ragazzino di 14 anni. Io di ricerche ne ho fatte. Ci credo perchè ho i miei motivi. Potrei dire la stessa cosa di te che non ci vuoi credere a tutti i costi, nonostante l'evidenza, che è una cosa probabile.
      Io ho esposto i miei motivi, anche se ci sarebbero moltre altre cose da dire.
      Impara a rispettare l'opinione degli altri, piuttosto.
      20 anni sono abbastanza per discutere con te? Decisamente maleducato chiudere una conversazione tacciando come scusa la giovane età del tuo interlocutore. Se fosse evidenza, la tua sarebbe opinione comune esposta sui libri accademici, non un'idea di nicchia. Stiamo solo cercando di ragionare su quanto possa essere affidabile il materiale di internet, non soggetto a controllo alcuno ed accessibile a chiunque. Onestamente io mi rifaccio ai miei libri universitari di fisica e biologia, oltre che a testi su fenomeni metereologici e tecnologie militari di eminenti studiosi e giornalisti. E' mia opinione che la letteratura specializzata di autorevoli autori sia superiore al materiuale reperibile in rete. Poi ognuno rimanga pure sulle sue idee.
      Last edited by Majin Broly; 04 August 2008, 15:23.

Comment

Gli ufo esistono, e questo è assodato.
        La domanda più frequente è "credete agli alieni?"
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Volete dire che sono radiocomandati o che hanno una volontà proprio sti UFO? O_o
          Io ho sempre pensato fossero semplicemente il mezzo di trasporto di un'altra forma di vita, ossia: gli alieni.
          Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

Comment

Originariamente Scritto da Wikipedia.
            U.F.O. :è l'acronimo inglese per Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato
            UFO non è sinonimo di alieno.
            Ufo è un fenomeno anomalo e di non immediata rispsota, che colpisce i cieli.

Un Ufo può anche essere un aereo che compare nei radar pur non avendo un autorizazione, oppure una sonda che sorvola un campo aereo.
            Può essere un fenomeno naturale, come può essere un fenomeno artificiale.
            UFO non vuol dire disco volante, se poi nel colettivo universale è nata quest' idea ignorante è un altro conto (come cè gente in fin dei conti che crede che il pomo di Adamo sia realmente un pezzo di mela).

Gli UFO quindi si, esistono.
            I dischi volanti (che sono a quelli a cui te alludi con la parola UFO), no, non esistono.

L' Unica cosa interessante degli UFO sono i riferimenti antichi che si hanno.
            Trovo molto singolari le raffigurazioni di certi dipinti, e quello che rappresentano.
            Sarebbe più opportuno battersi sull' esistenza di ufo di entità extraterresti avvalendosi di tali prove, piuttosto che di video puerili dall' ambigua natura.
            sigpic

Comment

Ma molta gente attribuisce gli avvistamenti di UFO l'esistenza di alieni e di altre forme di vita.
              Last edited by Shadow46; 04 August 2008, 15:11.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                Ma molta gente attribuisce gli avvistamenti di UFO l'esistenza di alieni e di altre forme di vita.
                Cosi come in passato i fulmi a Zeus e il fuoco a Satana.
                Sono solo suggestioni di una bassa conoscenza culturale.

Se tu vedi un tornado, sai che è un fenomeno naturale.
                Se lo vedevi in passato potevi attribuire un valore di tipo religioso, e pensare pure che fosse l' ira di Dio.
                Un pò come per l' appunto accadeva con l' eclissi.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  20 anni sono abbastanza per discutere con te? Decisamente maleducato chiudere una conversazione tacciando come scusa la giovane età del tuo interlocutore. Se fosse evidenza, la tua sarebbe opinione comune esposta sui libri accademici, non un'idea di nicchia. Stiamo solo cercando di ragionare su quanto possa essere affidabile il materiale di internet, non soggetto a controllo alcuno ed accessibile a chiunque. Onestamente io mi rifaccio ai miei libri universitari di fisica e biologia, oltre che a testi su fenomeni metereologici e tecnologie militari di eminenti studiosi e giornalisti. E' mia opinione che la letteratura specializzata di autorevoli autori sia supeirore al materiuale reperibile in rete. Poi ognuno rimanga pure sulle sue idee.
                  Maleducato io??? Ma se prima dice che gli ufo sono fenomeni atmosferici e poi dice che invece esistono -.-
                  Semmai sono fin troppo paziente visto che la metà dei post di sto topic sono i miei. Ovvio che perdo la pazienza dopo un pò a rispondere a domande che si erano fatte 5 post prima -.-. Cerco solo di dare una risposta a tutto. Ma da quel che ho capito è difficile schiodare uno dalla sua convinzione.
                  Vabò lasciam perdere... io esco da sto tread che si sta facendo un pò troppo incasinato per me XD

Comment

Vuoi dire che si pilotano da soli? O_o
                    O che magari sono una creazione dell'uomo? Ma non c'è una tencologia simile sulla terra.
                    Comunque abbiam capito che la pensiamo in due modi diversi XD
                    In sintesi di tutto ciò: io sono convinto che esistano e che presto ne vedremo di belle. E' anche una bella speranza no? Il fatto che qualcosa possa cambiare in questo mondo dimenticato da Dio.
                    Io non ci giurerei, sul fatto che non vi possano essere apparecchi del genere costruiti dall'uomo. Basti pensare che negli anni cinquanta venne progettato, in gran segreto ovviamente, l'SR-71, velivolo in grado di raggiungere velocità di mach 3 ed altitudini di 30.000 metri, prestazioni considerate fantascientifiche soltanto una ventina d'anni prima. Sappiamo poi quanti progressi abbiano compiuto la scienza e la tecnica negli ultimi cinquant'anni, quindi non c'è da stupirsi del fatto che possano esistere aerei creati sulla Terra in grado di raggiungere prestazioni che potremmo definire come possedute soltanto da una civiltà aliena. Provate a cercare su Google notizie sul Progetto Aurora, cioè sull'SR-91, oppure notizie sugli SR-94 e 95. Non voglio assolutamente sostenere la certezza dell'esistenza di tali aerei, tuttavia mi pare logico pensare che, come sono stati occultati tanti progetti segreti in passato, possano esserne occultati altrettanti adesso, la cui esistenza ci verrà svelata ufficialmente soltanto fra qualche decennio.
                    Last edited by Ssj 3; 04 August 2008, 15:36.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                      Maleducato io??? Ma se prima dice che gli ufo sono fenomeni atmosferici e poi dice che invece esistono -.-
                      Semmai sono fin troppo paziente visto che la metà dei post di sto topic sono i miei. Ovvio che perdo la pazienza dopo un pò a rispondere a domande che si erano fatte 5 post prima -.-. Cerco solo di dare una risposta a tutto. Ma da quel che ho capito è difficile schiodare uno dalla sua convinzione.
                      Vabò lasciam perdere... io esco da sto tread che si sta facendo un pò troppo incasinato per me XD
                      Non hai compreso il fatto che non ha mai cambiato opinione. Ha sempre sostenuto che gli ufo esistono in quanto fenomeni aerei sconosciuti. E' sempre stata la sua opinione in ogni suo post. E per inciso, questo, dal punto di vista delle argomentazioni e delle impostazioni dei post, è uno dei topic più tranquilli e ben fatti degli ultimi tempi, per come sta evolvendo la discussione.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                        Gli ufo esistono, e questo è assodato.
                        La domanda più frequente è "credete agli alieni?"
                        mi sono corretto, spiegando che intendevo forme di vita (es.alieni)
                        nn nel senso di oggetti volanti nn identificati, credo di essermi spiegato e per favore nn fare topic uguali, c'è ne già uno, grazie
                        Yo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chaos Visualizza Messaggio
                          Perché, i fenomeni atmosferici non esistono per caso? Dire che un UFO non è un marziano a bordo di un astronave, equivale a dire che non esiste?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                            lol spiegati meglio. Comunque esistono veramente delle riviste di scientifiche che abusano di questo argomento.
                            Si chiama sarcasmo, ma lasciamo perdere, le cose andrebbero troppo per le lunghe...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Ho trovato l'intervista all'austronauta. E' una fonte scritta ma io posso confermarla perchè avevo sentito la registrazione ma adesso non riesco più a ritrovarla.
                              Ditemi che ne pensate:
                              http://www.ufologia.net/headlines/ar...TICOLO_ID=6645

Sempre in quel sito ci sono molti documenti. Tutte rigorosamente "fonti inesistenti" e falsissime XD Se questo non è una prova per voi... non so più che dirvi XD

Comment

• Per prima cosa, l'astronauta sembra essere intervistato da un ragazzino per il giornalino della scuola, ma su questo si può soprassedere.
                                Ciò su cui non soprassiedo è il fatto che tu non riesca a distinguere il concetto di prova da ciò che ci proponi. Questa non è una prova, è una testimonianza. Una prova è un'astronave fisicamente mostrata, un'orda di dischi volanti che vola in massa nei nostri celi, uno studio accurato e pubblicato di eminenti biologi riguardo cadaveri alieni. Una prova è concreta, materiale, tangibile. E' per questo che non si vincono i processi con le sole testimonianze.

Comment

Working...
                                X