Non so se un topic così è già stato aperto,ma qual'è il vostro desiderio più grande?io sinceramente non lo so...forse poter mantenere per sempre le amicizie che ho ora...voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desiderio più grande
Collapse
X
-
Conquistare il mondo. ù_ù
Ovviamente per mantenere la pace. *sese* *EBETE*
Beh, direi che sarebbe bello avere ragazze tutti i giorni, o averne una sempre alla fine è la stessa cosa.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Avere tantissimi soldi. Perchè, a parte la cavolata che i soldi non portano felicità, anche questo mi farebbe essere davvero felice.Last edited by Daredevil; 07 August 2008, 17:11.
Comment
-
Farmi pubblicare in Giappone, magari con tanto di Takobòn, e serie animata al seguito.
E chissà, magari riuscire a diffondere il mio messaggio in tutto il globo.
Impossibile? Bah, ogni tanto nasce gente come Cristoforo Colombo, Magellano o Armstrong: persone che alzano lo sguardo oltre l’ orizzonte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFarmi pubblicare in Giappone, magari con tanto di Takobòn, e serie animata al seguito.
E chissà, magari riuscire a diffondere il mio messaggio in tutto il globo.
Impossibile? Bah, ogni tanto nasce gente come Cristoforo Colombo, Magellano o Armstrong: persone che alzano lo sguardo oltre l’ orizzonte.
Scherzo, scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLa differenza è che il mondo potrebbe anche fare a meno del tuo manga
Scherzo, scherzo
Dubito, perchè per come sono messe ora le cose, in Giappone hanno bisogno di aria nuova.
Ormai sembra che li shonen cambino solo il titolo, ma la trama resta la stessa.
Ci vuole un nuovo genere, quello d' azione lo stanno già esaurendo.
Il mondo ha bisogno di nuovi creativi, le case produttrici invocano queste persone.
E indirettamente, mi sento chiamato in causa: il mondo vuole me.sigpic
Comment
-
Soldi, soldi, soldi *_*
Perchè per fortuna abitiamo in un mondo corrotto e chi ha tanti soldi può avere tutto il resto.
Naturalmente parlo di TANTI soldi.
Della pace del mondo non me ne può fregar di meno, perchè anche se fanno una guerra nucleare, con i soldi mi ci posso costruire un bunker antinuvleare superattrezzato, con piscine e roba varia. Dell'amore non me ne può fregar di meno perchè tanto con i soldi posso avere tutte le ragazze del mondo, Mwah.
E per tutto il resto ci sono i soldi, che comprano tutto, anche la felicità.
Comment
Comment