Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il desiderio più grande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    A me stupisce più il fatto che alla vostra età, ci sia ancora gente che vive nel mondo delle favole, sinceramente.
    Già...E' quello che volevo dire io in fondo.
    Può darsi che io viva ancora nel mondo delle favole,ma non fino a questo punto..

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Senti, non puoi sapere quello che provano gli altri, ergo, risparmia pure le frasi filosofiche. Io vivo in una famiglia di non alta economia, ma neanche troppo bassa, e fidati, i sacrifici che si fanno per andare avanti portano davvero tanta infelicità.
      Non è filosofia, è la realtà: i soldi non fanno la felicità.
      Anche chi ha i soldi ha delle difficoltà e dei problemi, e delle volte anche più gravi.
      A cosa servono i soldi se poi non si ha con chi condividerli?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Anche chi ha i soldi ha delle difficoltà e dei problemi, e delle volte anche più gravi.
        Se si fanno sacrifici sta certo che non sono solo io a farli, ma anche la mia famiglia, sarebbe con loro che i soldi verrebbero condivisi.
        Ed ora basta, mi sono spinto anche troppo con questioni personali.

Comment

Il punto è che attualmente con i soldi si compra anche la compagnia - di scarsa qualità, ma si evita la solitudine -, per non parlare del fatto che la stragrande maggioranza dei bisogni umani si può soddisfare soltanto tramite l'uso del denaro.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Se si fanno sacrifici sta certo che non sono solo io a farli, ma anche la mia famiglia, sarebbe con loro che i soldi verrebbero condivisi.
            Ed ora basta, mi sono spinto anche troppo con questioni personali.
            Credo che ognuno posti in base ad esperienze personali.
            Sopratutto in un topic per l' appunto in cui si richiede un informazione personale.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Il punto è che attualmente con i soldi si compra anche la compagnia - di scarsa qualità, ma si evita la solitudine -,
            Che uomo triste che sei.
            Non credo ci sia paragone tra l' avere accanto i propri cari (famigliari ed amici), ed avere quattro pirla che ti usano da taxista.
            Ci sono cose che i soldi non possono comprare.
            Se per te cosi si può evitare la solitudine.

per non parlare del fatto che la stragrande maggioranza dei bisogni umani si può soddisfare soltanto tramite l'uso del denaro.
            Cè anche il bisogno psicologico, che compromette ed influenza anche i bisogni primari (perdita di apetito in primis).
            E il denaro non può soddisfare quel bisogno.

Dire che il denaro dà la felicità è una cazzata.
            Si può dire''il denaro mi renderebbe felice'' , ma non si può dire '' il denaro rende felici''.
            Cè diversità, perchè il mondo non è bianco e nero, ma ha delle sfumature.
            sigpic

Comment

veramente se io avessi dei soldi sarei felice.
              Last edited by WWJ ¬¬; 08 August 2008, 16:45.

Comment

Che uomo triste che sei.
                Non credo ci sia paragone tra l' avere accanto i propri cari (famigliari ed amici), ed avere quattro pirla che ti usano da taxista.
                Se per te cosi si può evitare la solitudine.

Cè anche il bisogno psicologico, che compromette ed influenza anche i bisogni primari (perdita di apetito in primis).
                E il denaro non può soddisfare quel bisogno.

Dire che il denaro dà la felicità è una cazzata.
                Si può dire''il denaro mi renderebbe felice'' , ma non si può dire '' il denaro rende felici''.
                Cè diversità, perchè il mondo non è bianco e nero, ma ha delle sfumature.
                Magari evita patetici commenti personali, tanto fuori luogo quanto inutili.
                In secondo luogo non mi pare di aver mai paragonato i "cari" a compagnie acquistate, inoltre, alla faccia dell'ipocrisia, vorrei vedere quanti costretti realmente alla solitudine farebbero voto di castità affettiva portando tristemente avanti la condizione presa in esame.
                Per quanto riguarda l'influenza che un bisogno psicologico può avere sull'organismo, è ovvio che sia così; e lo stesso discorso va fatto per le malattie.
                In definitiva, non mi sembra neanche di aver scritto "i soldi rendono felici", quanto invece che possano soddisfare gran parte delle necessità, provocando una condizione fugace di piacere.

Consiglio personale: sii meno aggressivo, non vorrei che di te venisse pensato che hai bisogno di sfogarti attraverso un forum.
                Last edited by Davyl; 08 August 2008, 15:08.

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                  Questa è la prima frase,forse la più sconvolgente.Cioè non credo che ci sia nemmeno bisogno di commentare,spero che tu quando la abbia scritta stavi ridendo e lo hai scritto così.Se lo hai scritto seriamente è da ricovero.
                  Logicamente non è detta seriamente, ma davvero della pace nel mondo non mi importa più di tanto, finchè la guerra non tocca me o le persone a me care.

Evidentemente tu non sai cosa vuol dire amare una persona.Spero per te che più avanti capirai che l'amore vero non vuol dire avere 20-30 ragazze ultragnocche in giro per casa.Quello vuol dire solo fare sesso.Non è amore.
                  No, lo so, o almeno ho dato un piccolo sguardo a cosa vuol dire amare davvero una persona. È per questo che parlo così, l'amore porta per la maggior parte sofferenza, perchè si sa che desideriamo sempre ciò che non possiamo ottenere. E sì, piuttosto che amare senza essere ricambiato preferisco fare sesso con una che mi attrae solo fisicamente.

Convinto.Spero (nemmeno tanto,in realtà a me non me ne può fregar di meno) che un giorno ti renderai conto che i soldi non sono tutto.Posso essere d'accordo che sono "molto",ma non sono tutto.
                  Certo, per completare il "tutto" c'è bisogno della forza di volontà e della bontà
                  Con i soldi si può fare quasi tutto, con i soldi e con la cazzimma. Naturalmente è vero che anche un uomo non ricco può aspirare a diventare un pezzo grosso, ma i ricchi sono avvantaggiati.

Comment

vorrei due fantagenitori per poter esprimere tutti i desideri che voglio senza limiti...

Comment

per tutto il resto c'è mastercard!

no a parte gli scherzi è vero che i soldi non fanno la felicità ma qualche miliarduccio da parte non fa mai male! c'è cazzo vai in centro, vedi delle scarpe di gucci da 700 euro che ti piacciono... se hai i soldi le compri se no non fai altro che sognarle e ti rode il culo perchè altri più ricchi di te ce le hanno... quindi i soldi non fanno la felicità? bè togliersi qualche sfizio ogni tanto a me rende felice...
                      Last edited by crilin's power; 08 August 2008, 17:00.

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        per tutto il resto c'è mastercard!

no a parte gli scherzi è vero che i soldi non fanno la felicità ma qualche miliarduccio da parte non fa mai male! c'è cazzo vai in centro, vedi delle scarpe di gucci da 700 euro che ti piacciono... se hai i soldi le compri se no non fai altro che sognarle e ti rode il culo perchè altri più ricchi di te ce le hanno... quindi i soldi non fanno la felicità? bè togliersi qualche sfizio ogni tanto a me rende felice...
                        Di certo la felicità non è un paio di scarpe tamarre.
                        Col cacchio, se avessi i soldi al massimo mi farei cucire completi su misura, ma MAI e poi MAI comprerei roba firmata. MAI.

Comment

Soprattutto di Gucci.

Comment

Invulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                              Invulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.
                              Abbiamo il nostro megalomane in stile manga fatto in casa!
                              Il mio sogno più grande? Essere qualcuno nella vita e trovarmi un posto di lavoro che mi faccia guadagnare parecchi soldini

Comment

Aggredire ed ottimizzare il periodo di tempo concessomi con un soffice sorriso autoironico ed onnicomprensivo.

Attenti, ghonnen sta parlando sul serio; riuscire è altra cosa, ma percepisco autentica convinzione.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X