Vivere felice con la mia famiglia, visitare i posti più belli del mondo e un mondo diverso senza mafia, guerre, ecc e in televisione non voglio più i reality (quest'ultimo è il più scemo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desiderio più grande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA me stupisce più il fatto che alla vostra età, ci sia ancora gente che vive nel mondo delle favole, sinceramente.
Il mondo, talvolta, non è il massimmo...
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioInvulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Mio desiderio più grande desiderio è:
Veder distrutta ogni religione e simili di questo pianeta e andare in "Goal" con mia cugina.
Del primo posso farmelo da solo,ma per il secondo non ci riuscirebbero nemmeno un infinità di desideri xD
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioInvulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMio desiderio più grande desiderio è:
Veder distrutta ogni religione e simili di questo pianeta e andare in "Goal" con mia cugina.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioma che schifo! scusa se te lo dico!Yo.
Comment
-
Sfondare nel mondo della musica in un gruppo Metal, come batterista, ma poi passare a sperimentazioni musicali di qualsiasi genere.
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioma che schifo! scusa se te lo dico!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiola pace nel mondo
Se dovessi chiedere qualcosa, vorrei chiedere di essere carismatico, non mi interessa conquistare il mondo ne diventare ricco e potente ma piacere istintivamente alla gente che incontro s¡, anche perche poi quando hai quello puoi puntare anche al dominio del mondo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerchè mai, è una cosa tanto strana e perversa provare attrazione per un parente? Se tu non hai cugine carine, non vuol dire che sia qualcosa di sbagliato.
A me ha dato noia la parte sulle religioni.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioma che schifo! scusa se te lo dico!
Praticamente per me è la donna perfetta e io dovrei lasciare questa magnifica ragazza solo perchè a quelli come te fa schifo questa cosa!?,ma fammi il piacere!,se ti trovassi nella mia posizione vorrei proprio vedere se diresti "Che schifo" ,ma putroppo su questo pianeta c'è tanta gente ipocrita pronta a spalare me**a su chiunque a causa del lavaggio di cervello che ha fatto quella grande cazzata della religione e delle leggi
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPerchè mai, è una cosa tanto strana e perversa provare attrazione per un parente? Se tu non hai cugine carine, non vuol dire che sia qualcosa di sbagliato.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioInfatti.
A me ha dato noia la parte sulle religioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioBeh scusami se preferisco che questo pianeta veda la luce della conoscenza e della verità attraverso la scienza e non attraverso stupide favole come la religione che portano solo Malvagità,Distruzione,Ipocrisia e soprattutto Ignoranza
Comment
Comment