Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il desiderio più grande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vivere felice con la mia famiglia, visitare i posti più belli del mondo e un mondo diverso senza mafia, guerre, ecc e in televisione non voglio più i reality (quest'ultimo è il più scemo)

Comment

diventare pilota di caccia e magari andare nello spazio...
      See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        A me stupisce più il fatto che alla vostra età, ci sia ancora gente che vive nel mondo delle favole, sinceramente.
        Io non ci trovo nulla di male a fantasticare un pò!
        Il mondo, talvolta, non è il massimmo...
        Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
        Invulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.
        Ecco! Questa si che mi piace!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Mio desiderio più grande desiderio è:

Veder distrutta ogni religione e simili di questo pianeta e andare in "Goal" con mia cugina.
          Del primo posso farmelo da solo,ma per il secondo non ci riuscirebbero nemmeno un infinità di desideri xD

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
          Invulnerabilità, Immortalità, eterna giovinezza e...l'esistenza dei Pokemon.
          Allontanati da noi essere Pokemoniano.....io ti ordino di uscire da questo corpo PokeSatana lascia in pace il corpo questo povero disgraziato dalla tua morsa PokeInfernale,ti libero nel nome di Agumon,di Gabumon e di DigiWorld

Comment

Diventare famoso, avere tanti soldi, molte donne, diventare uno scienziato e scoprire qualche cura per qualche malattia grave!

Comment

era per dire una roba costosa manco io me le metterei mai quelle scarpe...

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                Mio desiderio più grande desiderio è:

Veder distrutta ogni religione e simili di questo pianeta e andare in "Goal" con mia cugina.
                ma che schifo! scusa se te lo dico!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  concordo pienamente
                  Yo.

Comment

Sfondare nel mondo della musica in un gruppo Metal, come batterista, ma poi passare a sperimentazioni musicali di qualsiasi genere.
                    Perchè mai, è una cosa tanto strana e perversa provare attrazione per un parente? Se tu non hai cugine carine, non vuol dire che sia qualcosa di sbagliato.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                      la pace nel mondo
                      "Ma quelli sono miracoli non desideri" cit

Se dovessi chiedere qualcosa, vorrei chiedere di essere carismatico, non mi interessa conquistare il mondo ne diventare ricco e potente ma piacere istintivamente alla gente che incontro s¡, anche perche poi quando hai quello puoi puntare anche al dominio del mondo
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Entrare nel mondo dello spettacolo!

Comment

essere ricco sfondato!
                          :cazzata:

http://a-community.musica.cinema.vid...forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Perchè mai, è una cosa tanto strana e perversa provare attrazione per un parente? Se tu non hai cugine carine, non vuol dire che sia qualcosa di sbagliato.
                            Infatti.

A me ha dato noia la parte sulle religioni.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Dove tu vedi una cosa shifosa,io vedo la voglia di amare qualcuno a me caro,preferisco un amore sincero e "Proibito" piuttosto un amore che mi piglia per i fondelli....e poi cosa differenzia mia cugina dalle altre ragazze?,è percaso uno Zombie assetato di cervelli?,No!,è percaso un Assasina?,NO!,è una donna come le altre e io amo mia cugina,tengo a precisare che non l'amo solo per andare in "Goal" ma perchè lei è una ragzza vera non come molte altre,per me è la più bella ragazza che ho visto,ha un carattere dolce,è intelligente,è seria e non come altre ragazze che se la tirano facendo le superiori quando la danno al primo che passa.
                              Praticamente per me è la donna perfetta e io dovrei lasciare questa magnifica ragazza solo perchè a quelli come te fa schifo questa cosa!?,ma fammi il piacere!,se ti trovassi nella mia posizione vorrei proprio vedere se diresti "Che schifo" ,ma putroppo su questo pianeta c'è tanta gente ipocrita pronta a spalare me**a su chiunque a causa del lavaggio di cervello che ha fatto quella grande cazzata della religione e delle leggi

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Finalmente qualcuno che ragiona con la propria testa

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Infatti.

A me ha dato noia la parte sulle religioni.
                              Beh scusami se preferisco che questo pianeta veda la luce della conoscenza e della verità attraverso la scienza e non attraverso stupide favole come la religione che portano solo Malvagità,Distruzione,Ipocrisia e soprattutto Ignoranza

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                                Beh scusami se preferisco che questo pianeta veda la luce della conoscenza e della verità attraverso la scienza e non attraverso stupide favole come la religione che portano solo Malvagità,Distruzione,Ipocrisia e soprattutto Ignoranza
                                Vivi e lascia vivere.

Comment

Working...
                                X