Il mio sogno è quello di avere un demone dentro di me ke mi da i suoi poteri in cambio della condvisione del korpo un pò come naruto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il desiderio più grande
Collapse
X
-
Diventare uno scrittore di successo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Spoiler:Essere una divinità! Cosi potrei avere tutto: conoscenza,potere, immortalità...
sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioIl mio sogno è quello di avere un demone dentro di me ke mi da i suoi poteri in cambio della condvisione del korpo un pò come naruto
Comunque, come altri prima di me, essere immortale
Comment
-
Il mio desiderio più grande....ne avrei più di uno...ma.... La conoscenza totale!! Così, sapendo tutto, ogni segreto di questo mondo e non...potrebbero derivare tutte le altre cose, chissà, magari anche l'immortalità!!"L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioessere immortale : nn solo io, (se no quando rimarrò da solo nn ci sarà niente da fare ) ma tutte le persone del mondo, nn ci sarebbero omicidi e cose del genere
Comment
-
Mah... l'immortalità sì, sarebbe comoda per certi versi, ma alla fine sai che rottura vivere per trilioni di anni. Ok, hai la vita eterna e allora? Aspetti la fine del mondo? E nel frattempo che fai?
A meno che non sia la combinazione riccosfondatoallaTonyStark+immortalità e quindi puoi fare il porco comodo tuo per tutto il tempo, il desiderio di vivere per sempre non mi alletta nemmeno un pò.
Preferirei puntare su...
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioFarmi pubblicare in Giappone, magari con tanto di Takobòn, e serie animata al seguito.
E chissà, magari riuscire a diffondere il mio messaggio in tutto il globo.
Impossibile? Bah, ogni tanto nasce gente come Cristoforo Colombo, Magellano o Armstrong: persone che alzano lo sguardo oltre l’ orizzonte.
Comment
-
Vivere in Australia, che la mia striscia comica sia pubblicata (ma siamo ancora lontani ), poter vedere almeno una volta la Terra dallo spazio, diventare ricco sfondato.
Comunqu, in ordine di importanza sono:
1)Ricchezza
2)Australia
3)Striscia
4) Terra dallo spazioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma quanti sogni infantili e privi di senso.....
Non credo che l'autore del topic voleva sentire "sogni" assurdi irrealizzabili tipo essere posseduti da un demone,oppure conquistare il mondo,ma vabbè...
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSoldi, soldi, soldi *_*
Perchè per fortuna abitiamo in un mondo corrotto e chi ha tanti soldi può avere tutto il resto.
Naturalmente parlo di TANTI soldi.
Della pace del mondo non me ne può fregar di meno, perchè anche se fanno una guerra nucleare, con i soldi mi ci posso costruire un bunker antinuvleare superattrezzato, con piscine e roba varia. Dell'amore non me ne può fregar di meno perchè tanto con i soldi posso avere tutte le ragazze del mondo, Mwah.
E per tutto il resto ci sono i soldi, che comprano tutto, anche la felicità.
Questo non è un discorso,sono semplicemente puttanate.
Capisco che il desiderio di una persona possa essere molti soldi.Anzi è il sogno di molti,anche il mio in parte,tutti vorrebbero avere soldi,ma quello che hai detto tu sono scempiaggini.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDella pace del mondo non me ne può fregar di meno, perchè anche se fanno una guerra nucleare, con i soldi mi ci posso costruire un bunker antinuvleare superattrezzato, con piscine e roba varia.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDell'amore non me ne può fregar di meno perchè tanto con i soldi posso avere tutte le ragazze del mondo, Mwah.
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioE per tutto il resto ci sono i soldi, che comprano tutto, anche la felicità.
Questi pensieri li facevo quando avevo 12-13 anni,non credevo ci fosse una persona che alla mia età credesse ancora a queste cavolate..
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioMa quanti sogni infantili e privi di senso.....
Non credo che l'autore del topic voleva sentire "sogni" assurdi irrealizzabili tipo essere posseduti da un demone,oppure conquistare il mondo,ma vabbè...
Non credevo che esistessero persone "adulte" di 17(?) anni con una mente ancora...mmh...così
Questo non è un discorso,sono semplicemente puttanate.
Capisco che il desiderio di una persona possa essere molti soldi.Anzi è il sogno di molti,anche il mio in parte,tutti vorrebbero avere soldi,ma quello che hai detto tu sono scempiaggini.
Questa è la prima frase,forse la più sconvolgente.Cioè non credo che ci sia nemmeno bisogno di commentare,spero che tu quando la abbia scritta stavi ridendo e lo hai scritto così.Se lo hai scritto seriamente è da ricovero.
Evidentemente tu non sai cosa vuol dire amare una persona.Spero per te che più avanti capirai che l'amore vero non vuol dire avere 20-30 ragazze ultragnocche in giro per casa.Quello vuol dire solo fare sesso.Non è amore.
Convinto.Spero (nemmeno tanto,in realtà a me non me ne può fregar di meno) che un giorno ti renderai conto che i soldi non sono tutto.Posso essere d'accordo che sono "molto",ma non sono tutto.
Questi pensieri li facevo quando avevo 12-13 anni,non credevo ci fosse una persona che alla mia età credesse ancora a queste cavolate..
Comment
-
Sogni ne ho tanti, non ce n'è uno che desidero di più, perchè ognuno esclude l'altro.
Poi, i sogni sono sempre i soliti, che tanto avete già detto voi...
Chi non vorrebbe diventare un campione del suo sport preferito, per esempio?
O volare, per dirne uno irrealistico. E ne esistono un'infinità.
I soldi fanno la felicità? No, proprio perchè la felicità è incredibilmente effimera, però fanno. Con i soldi puoi viaggiare, fare molte belle cose. Se si è così fortunati da non volerli, ancora meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza MessaggioI soldi fanno la felicità? No, proprio perchè la felicità è incredibilmente effimera, però fanno. Con i soldi puoi viaggiare, fare molte belle cose. Se si è così fortunati da non volerli, ancora meglio.
Comment
-
No, i soldi non fanno la felicità.
I soldi coprono l' infelicità, ma non la riempiono.
La Felicità è ben altra, come ad esempio stare accanto ai propri cari e passare il tempo con loro.
La felicità è relativa, quindi cambia da individuo ad individuo.
Ma fino ad ora non ho conosciuto una persona con soldi che sia felice, e questo che ne ho conosciuta tanta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNo, i soldi non fanno la felicità.
I soldi coprono l' infelicità, ma non la riempiono.
La Felicità è ben altra, come ad esempio stare accanto ai propri cari e passare il tempo con loro.
La felicità è relativa, quindi cambia da individuo ad individuo.
Ma fino ad ora non ho conosciuto una persona con soldi che sia felice, e questo che ne ho conosciuta tanta.
Comment
Comment