Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo Fareste con 2 o piu Donne Contemporaneamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioVoi siete dei porciShut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon credo che ne sarei fisicamente capace. Una delle due rimarrebbe delusa.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioCrescerete ragazzi ed imparerete quali siano le autentiche soddisfazioni.
Io mi soddisfo con un semplice cioccolatino mamma.[cit.]The death and the strawberry.
Comment
-
Incredibile. Chi sono i 12 che hanno detto no? Voglio i nomi!!! XD
Non oso immaginare cosa intendano quei 3 con altro
Cmq perchè rifiutare? Se si ha l'opportunità meglio sfruttarla. E' una bella esperienza da provare almeno una volta nella vita XDVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioCrescerete ragazzi ed imparerete quali siano le autentiche soddisfazioni.
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioMa chi se ne frega della delusione delle due, oh Max
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioSpero non io ()
Originariamente Scritto da Star PlatinumInfatti.Quando io ha fatto tutto quello che mi appaga pur non riuscendo a soddisfare le due ragazze,me frega un cazzo
Ok, con te non lo farei mai sesso a 3.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioInfatti.Quando io ha fatto tutto quello che mi appaga pur non riuscendo a soddisfare le due ragazze,me frega un cazzoVivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioOk, con te non lo farei mai sesso a 3.
Comment
-
Comment
Comment