Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelligenza felina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intelligenza felina

allora,sò che non ci crederete ma ve l'ho dico lo stesso,la mi gattina (ormai è adulta ma il ricordo di quand'era cucciola è molto vivido) di 6 anni dimostra,oltre ad un affetto per il propio "padrone"(per i gatti più compango),spiccate capacità intellettive,vale a dire la capacità i comprendere la matematica(anche espressioni molto lunghe!) e sembra avere un qualche conoscenza innata della geometria,una specie di intuito,ha imparato a leggere(quindi può scrivere al computer)anche se per un gatto è piuttosto difficile .
    probabilmente avrà appreso queste nozioni a casa(quando facevo i compiti).
    quindi probalmente i gatti sono una razza dall'intelligenza altamente superiore a quella umana,che invece di essere ossessionati al progresso tecnologico,vivono una sorta di pace zen (soprattutto i gatti domestici) cercandola di professare a noi inetti uomini,di conividere la loro saggezza,ma noi continuiamo a considerarci la specie superiore del creato.
    Per i gatti e semplice,si fanno mantenere da noi vivendo in un armonica e raffinata simbiosi.
    per esempio:una volta vidi un gatto randagio che mio fratello voleva acchiappare.
    io,tranquillo mi sedetti vicino a lui (su una panchina) senza dire niente,e il gatto stette calmo in quella meravigliosa pace zen.

sono un idiota lo sò,ma adoro speculare su questa teoria.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Allora fai fare a lui i tuoi compiti!

Comment

Ti sbagli. Sono i delfini la razza dominante nel pianeta. Hanno tentato di avvisarci della distruzione del nostro pianeta, ma noi abbiamo frainteso credendo che i loro salti e balzelli fossero un gioco. Tra poco abbandoneranno la Terra, ma ci lascieranno un messaggio: "Addio e grazie per tutto il pesce"
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Allora fai fare a lui i tuoi compiti!
        ma guarda che io non potrei mai obligarla a fare un atto così crudele!
        andrebbe contro le nobili virtù e la filosofia zen della sua razza!

edit sentinel:buona questa,ma con la mia gatta accadono veramente situazioni così "strane"!

p.s.
        hai ripetuto due volte pianeta hihii
        Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 September 2008, 11:24.
        Spoiler:
        budella!

Comment

Mah, il massimo dell'intelligenza dimostrata da uno dei miei 2 gatti (quella femmina) è spaventarsi la prima volta davanti allo specchio e poi usarlo per osservarsi e sistemarsi il pelo
          Last edited by Daredevil; 29 January 2009, 20:47.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Mah, il massimo dell'intelligenza dimostrata da uno dei miei 2 gatti (quella femmina) e spaventarsi la prima volta davanti allo specchio e poi usarlo per osservarsi e sistemarsi il pelo
            è un comportamento falso o è stupita dal fatto che noi umani utilizziamo gli specchi e comunque riconosce in esso la sua immagine rilessa.
            comunque guarda tranquillamente la televisione e legge fumetti (di solito insieme a me).
            Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 04 September 2008, 11:33.
            Spoiler:
            budella!

Comment

Il mio gatto non è un gatto. E' un insieme di animali, tra cui il cane. Gli lancio un'anellino e lui me lo porta. Presto farò il video. E' una cosa impressionante.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ma va?
                Dopo un po' si capisce che "l'altro gatto" fa le stesse cose che fai te, anche per un animale di questo tipo

Comment

Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza Messaggio
                  Il mio gatto non è un gatto. E' un insieme di animali, tra cui il cane. Gli lancio un'anellino e lui me lo porta. Presto farò il video. E' una cosa impressionante.
                  così fa pure trilli,i gatti sono così.
                  Spoiler:
                  budella!

Comment

il mio gatto ,era così intelligente che è scappato di casa
                    scherzi a parte i gatti possono essere molto intelligenti fatta eccezzione per quelli che trovi il giorno morti spiaccicati per strada.
                    sigpic

Comment

Ah certo, in quel caso son stupidi i gatti e non gli uomini...

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                        ma guarda che io non potrei mai obligarla a fare un atto così crudele!
                        andrebbe contro le nobili virtù e la filosofia zen della sua razza!
                        non è vero!il mio fufi mi fa sempre copiare geometria!
                        sigpic

Comment

Il mio cane fuma sigari cubani e ogni Martedì sera si dà al Poker con gli altri cani del vicinato.
                          Ed è anche bravo.
                          Pensavo portarlo con me a Las Vegas la prossima estate.
                          sigpic

Comment

HAhahah... mi sto piegando in due dalle risate leggendo 'sta discussione xD
                            Io ho, purtroppo, solo pappagallini é.è
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

il tuo gatto scrive al computer?

Comment

Working...
                              X