allora,sò che non ci crederete ma ve l'ho dico lo stesso,la mi gattina (ormai è adulta ma il ricordo di quand'era cucciola è molto vivido) di 6 anni dimostra,oltre ad un affetto per il propio "padrone"(per i gatti più compango),spiccate capacità intellettive,vale a dire la capacità i comprendere la matematica(anche espressioni molto lunghe!) e sembra avere un qualche conoscenza innata della geometria,una specie di intuito,ha imparato a leggere(quindi può scrivere al computer)anche se per un gatto è piuttosto difficile .
probabilmente avrà appreso queste nozioni a casa(quando facevo i compiti).
quindi probalmente i gatti sono una razza dall'intelligenza altamente superiore a quella umana,che invece di essere ossessionati al progresso tecnologico,vivono una sorta di pace zen (soprattutto i gatti domestici) cercandola di professare a noi inetti uomini,di conividere la loro saggezza,ma noi continuiamo a considerarci la specie superiore del creato.
Per i gatti e semplice,si fanno mantenere da noi vivendo in un armonica e raffinata simbiosi.
per esempio:una volta vidi un gatto randagio che mio fratello voleva acchiappare.
io,tranquillo mi sedetti vicino a lui (su una panchina) senza dire niente,e il gatto stette calmo in quella meravigliosa pace zen.
sono un idiota lo sò,ma adoro speculare su questa teoria.
probabilmente avrà appreso queste nozioni a casa(quando facevo i compiti).
quindi probalmente i gatti sono una razza dall'intelligenza altamente superiore a quella umana,che invece di essere ossessionati al progresso tecnologico,vivono una sorta di pace zen (soprattutto i gatti domestici) cercandola di professare a noi inetti uomini,di conividere la loro saggezza,ma noi continuiamo a considerarci la specie superiore del creato.
Per i gatti e semplice,si fanno mantenere da noi vivendo in un armonica e raffinata simbiosi.
per esempio:una volta vidi un gatto randagio che mio fratello voleva acchiappare.
io,tranquillo mi sedetti vicino a lui (su una panchina) senza dire niente,e il gatto stette calmo in quella meravigliosa pace zen.
sono un idiota lo sò,ma adoro speculare su questa teoria.
Comment