Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di scuola...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza MessaggioMi prendi in giro
Ora basta chat però.
Comment
-
Bah...il mio è stato tragico e poi come se non bastasse il numero dei banchi e delle sedie era inferiore al numero degli studenti. Che vergogna...ci credo che le scuole italiane sono tra le ultime in classifica!!!sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Ci sono stato solo due giorni (seppur la mia scuola sia iniziata l' 8/9/08), ma devo dire che è uno schifo...
I prof tutti cambiati, e anche il mio idolo non cè più.
Prof tutti rompipalle (non sò quanto potrò disegnare),
Va beh... vedrò meglio quando ci ritornerò...magari intanto qualcosa sarà cambiata.sigpic
Comment
-
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola, è andato bene, si, siamo usciti alle 11.00 non abbiamo fatto niente, abbiamo parlato con i nostri professori delle vacanze ecc..
...
...
Mi sono alzato alle 6.30, mi sono preparato, ho corso fino alla stazione, ho preso il treno alle 7.10, sono arrivato a Trapani alle 7.50, ho corso fino alla fermata autobus, ho preso l'autobus, sono arrivato a scuola all 8.09 all 8.10 è suonata la campana, ho corso fino al terzo piano della scuola (si, la mia classe è al terzo piano) sono entrato in aula, mi sono seduto entra il professore di matematica, assegna 25 esercizi, se ne va, entra diritto, spiega interroga e se ne va, entra religione, altra discussione sull'esistenza di Dio (Io credo in Dio, ma a volte mi piace contraddire la professoressa []), entra inglese, dopo francese, storia e finalmente alle 13.50 esco.... Ma non è ancora finita.. Corro fino alla fermata autobus, prendo l'autobus, arrivo alla stazione, prendo il treno, scordo di timbrare il biglietto, scendo, vado a timbrare, salgo sul treno e parte..Il treno si ferma..dopo 15 minuti riparte (un piccolo guasto).. Arrivo a casa alle 3.35, dormo, mi sveglio, accendo il pc mi collego a gamesurf e scrivo il mio primo giorno di scuola.
Non male come primo giorno, no?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioCi sono stato solo due giorni (seppur la mia scuola sia iniziata l' 8/9/08), ma devo dire che è uno schifo...
I prof tutti cambiati, e anche il mio idolo non cè più.
Prof tutti rompipalle (non sò quanto potrò disegnare),
Va beh... vedrò meglio quando ci ritornerò...magari intanto qualcosa sarà cambiata.sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Reduce dal primo giorno di scuola, sono uscito alle 11.15, niente male davvero, una grande scuola,una grande classe, e numerosa... (siamo ben 31 più 1 americano che resta per quest'anno), i professori non sembrano male, e...spero di sopravvivere!
Ragazze carine nella classe solo 3 ^^'
Ma prendendo la scuola in generale ce ne so' taaaante *0*
Poi ho un compagno delle elementari, uno delle medie,l'altro delle elementari ma nella classe diversa(io ero A e lui B, alle elementari ^^'), ora tutti nella stessa classe!
E poi tanti altri che conosco, alcuni solo di vista,in tutta la scuola...
Alla fine della scuola ho conosciuto 'sto americano Andrew, poi io e il mio amico delle medie abbiamo incontrato tre ragazze che erano con noi alle medie ma ora sono in altri indirizzi (Due Brocca e una linguistico) e ce ne siamo andati nella nostra vecchia scuola ignorando quelli che ci dicevano che non potevamo entrare, cercando i professori, i nostri compagni ecc.
Niente male come primo giorno di scuola!! ^_^'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioReduce dal primo giorno di scuola, sono uscito alle 11.15, niente male davvero, una grande scuola,una grande classe, e numerosa... (siamo ben 31 più 1 americano che resta per quest'anno), i professori non sembrano male, e...spero di sopravvivere!
Poi ho un compagno delle elementari, uno delle medie,l'altro delle elementari ma nella classe diversa(io ero A e lui B, alle elementari ^^'), ora tutti nella stessa classe!
Alla fine della scuola ho conosciuto 'sto americano Andrew, poi io e il mio amico delle medie abbiamo incontrato tre ragazze che erano con noi alle medie ma ora sono in altri indirizzi (Due Brocca e una linguistico) e ce ne siamo andati nella nostra vecchia scuola ignorando quelli che ci dicevano che non potevamo entrare, cercando i professori, i nostri compagni ecc.
Niente male come primo giorno di scuola!! ^_^'
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioReduce dal primo giorno di scuola, sono uscito alle 11.15, niente male davvero, una grande scuola,una grande classe, e numerosa... (siamo ben 31 più 1 americano che resta per quest'anno), i professori non sembrano male, e...spero di sopravvivere!
Niente male come primo giorno di scuola!! ^_^'
eh, ma ke fortuna!!! io esco alle 12:20!!!!sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioeh, ma ke fortuna!!! io esco alle 12:20!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggioeh, ma ke fortuna!!! io esco alle 12:20!!!!
E ti lamenti?
Pensa a me che esco tutti i santissimi giorni alle 13.50
Comment
-
Lunedì: 12.
Martedì: 12.
Mercoledì: 13.
Giovedì: 13.
Venerdì: 13.
Sabato: 12.
(Terza superiore)
Più una professoressa in maternità che ci farà entrare per un paio di volte alle 9 o alle 10 il lunedì.
Nell'attesa che postiate messaggi in cui dimostrate quanto rosicate, rimarrò in questa pagina a fare il Refresh ogni 30 secondi.
Comment
Comment