Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Doh mi hanno sgamato.
    Mi prendi in giro

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
      Mi prendi in giro
      Credi quello che vuoi, comunque non ti prendevo in giro.
      Ora basta chat però.

Comment

io esco tutti i giorni alle 12:30 tranne il giovedì e il venerdì ke esco all'una e mezza
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Io purtroppo tutti i giorni alle 13.05 e un giorno alle 12.10.

Comment

Bah...il mio è stato tragico e poi come se non bastasse il numero dei banchi e delle sedie era inferiore al numero degli studenti. Che vergogna...ci credo che le scuole italiane sono tra le ultime in classifica!!!
            sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

Comment

Ci sono stato solo due giorni (seppur la mia scuola sia iniziata l' 8/9/08), ma devo dire che è uno schifo...
              I prof tutti cambiati, e anche il mio idolo non cè più.
              Prof tutti rompipalle (non sò quanto potrò disegnare),
              Va beh... vedrò meglio quando ci ritornerò...magari intanto qualcosa sarà cambiata.
              sigpic

Comment

Oggi è stato il mio primo giorno di scuola, è andato bene, si, siamo usciti alle 11.00 non abbiamo fatto niente, abbiamo parlato con i nostri professori delle vacanze ecc..

...

...

Mi sono alzato alle 6.30, mi sono preparato, ho corso fino alla stazione, ho preso il treno alle 7.10, sono arrivato a Trapani alle 7.50, ho corso fino alla fermata autobus, ho preso l'autobus, sono arrivato a scuola all 8.09 all 8.10 è suonata la campana, ho corso fino al terzo piano della scuola (si, la mia classe è al terzo piano) sono entrato in aula, mi sono seduto entra il professore di matematica, assegna 25 esercizi, se ne va, entra diritto, spiega interroga e se ne va, entra religione, altra discussione sull'esistenza di Dio (Io credo in Dio, ma a volte mi piace contraddire la professoressa []), entra inglese, dopo francese, storia e finalmente alle 13.50 esco.... Ma non è ancora finita.. Corro fino alla fermata autobus, prendo l'autobus, arrivo alla stazione, prendo il treno, scordo di timbrare il biglietto, scendo, vado a timbrare, salgo sul treno e parte..Il treno si ferma..dopo 15 minuti riparte (un piccolo guasto).. Arrivo a casa alle 3.35, dormo, mi sveglio, accendo il pc mi collego a gamesurf e scrivo il mio primo giorno di scuola.

Non male come primo giorno, no?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Ci sono stato solo due giorni (seppur la mia scuola sia iniziata l' 8/9/08), ma devo dire che è uno schifo...
                  I prof tutti cambiati, e anche il mio idolo non cè più.
                  Prof tutti rompipalle (non sò quanto potrò disegnare),
                  Va beh... vedrò meglio quando ci ritornerò...magari intanto qualcosa sarà cambiata.
                  vuoi dire che mentre sei a scuola disegni? se è cosi ti stimo!!! l'anno scorso in terza media, passavo il mio tempo a disegnare ( e pure mo a volte ) e quando il prof lasciava esercizi in classe me ne fregavo altamente e disegnavo!!
                  sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Reduce dal primo giorno di scuola, sono uscito alle 11.15, niente male davvero, una grande scuola,una grande classe, e numerosa... (siamo ben 31 più 1 americano che resta per quest'anno), i professori non sembrano male, e...spero di sopravvivere!
                    Ragazze carine nella classe solo 3 ^^'
                    Ma prendendo la scuola in generale ce ne so' taaaante *0*

Poi ho un compagno delle elementari, uno delle medie,l'altro delle elementari ma nella classe diversa(io ero A e lui B, alle elementari ^^'), ora tutti nella stessa classe!
                    E poi tanti altri che conosco, alcuni solo di vista,in tutta la scuola...
                    Alla fine della scuola ho conosciuto 'sto americano Andrew, poi io e il mio amico delle medie abbiamo incontrato tre ragazze che erano con noi alle medie ma ora sono in altri indirizzi (Due Brocca e una linguistico) e ce ne siamo andati nella nostra vecchia scuola ignorando quelli che ci dicevano che non potevamo entrare, cercando i professori, i nostri compagni ecc.

Niente male come primo giorno di scuola!! ^_^'
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                      Reduce dal primo giorno di scuola, sono uscito alle 11.15, niente male davvero, una grande scuola,una grande classe, e numerosa... (siamo ben 31 più 1 americano che resta per quest'anno), i professori non sembrano male, e...spero di sopravvivere!

Poi ho un compagno delle elementari, uno delle medie,l'altro delle elementari ma nella classe diversa(io ero A e lui B, alle elementari ^^'), ora tutti nella stessa classe!
                      Alla fine della scuola ho conosciuto 'sto americano Andrew, poi io e il mio amico delle medie abbiamo incontrato tre ragazze che erano con noi alle medie ma ora sono in altri indirizzi (Due Brocca e una linguistico) e ce ne siamo andati nella nostra vecchia scuola ignorando quelli che ci dicevano che non potevamo entrare, cercando i professori, i nostri compagni ecc.

Io al primo anno di superiori non ho avuto nessuno delle medie *__*

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio

eh, ma ke fortuna!!! io esco alle 12:20!!!!
                        sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
                          Sarà forse forse perchè è il primo?

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio

E ti lamenti?
                            Pensa a me che esco tutti i santissimi giorni alle 13.50

Comment

Io esco tutti i giorni alle 13:40,non mi sembra tanto male...
                              sigpic

Comment

Lunedì: 12.
                                Martedì: 12.
                                Mercoledì: 13.
                                Giovedì: 13.
                                Venerdì: 13.
                                Sabato: 12.
                                (Terza superiore)

Più una professoressa in maternità che ci farà entrare per un paio di volte alle 9 o alle 10 il lunedì.

Nell'attesa che postiate messaggi in cui dimostrate quanto rosicate, rimarrò in questa pagina a fare il Refresh ogni 30 secondi.

Comment

Working...
                                X