Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo giorno di scuola...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
    hahaha primo anno di liceo
    il primo giorno non è andato male non abbiamo fatto niente e domani c'è accoglienza e perderemo 3 ore.

ci sono solo tre ragazze in classe...
    Poveraccio...da noi siamo in 10 e poi 17 femmine (di cui il 70% piuttosto piacenti).

Ehm, ehm, Andreaaaaaaa, non per fare il prete ma voglio ricordarti il tuo messaggio di MSN?

Comment

Allooooraaa, mmm....primo giorno...diciamo che non ho ancora "metabolizzato il lutto" credo che una mattina mi sveglierò rendendomi conto di quello che succede e cadrò in una profonda crisi esistenziale

Detto questo, il 3° anno di liceo è iniziato con tanta voglia di pestare la preside perchè a sorpresa ci ha messo l'uscita alle 14...cioè, si sapeva che un giorno alle 14 ci sarebbe stato in settimana ma il primo ha tanto il sapore di una bastardata

Abbiamo avuto la prima ora di supplenza, 2a e 3a si matematica, 4a di disegno tecnico, 5a di inglese e 6a si educazione fisica...tutto sommato è andata bene...al momento sono l'unico ragazzo nella zona della ragazze...non mi dispiace .
      La prof di mate ha iniziato a spiegare ma abbiamo evitato un test di ingresso e questo è bene

Tirando le somme: il primo giorno è andato bene, anche perchè ho ben 9 mesi davanti per farmi prendere dallo sconforto
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Primo giorno di scuola e già la professoressa voleva cominciare le interrogazioni.

Damn, Greek and Latin's Teacher!

Comment

Come se non bastasse la docente di fisica ha colto occassione di sottolineare quanto sia importante da quest'anno una valutazione di condotta.

Come vorrei potermi svegliare ricevendo la notizia che tutti gli istututi del mondo si sono leziosamente spenti nell'impeto di un fungo atomico.
          2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
            Come se non bastasse la docente di fisica ha colto occassione di sottolineare quanto sia importante da quest'anno una valutazione di condotta.

Come vorrei potermi svegliare ricevendo la notizia che tutti gli istututi del mondo si sono leziosamente spenti nell'impeto di un fungo atomico.
            Idem.

Ma non cambierà comunque nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio

Morto un papa se ne fa un altro.

Comment

Ho iniziato giovedì scorso. Istituto d'arte... ci sono un sacco di ragazze carine. Anzi, davvero irresistibili!
                L'unico guaio è che ci sono dei ragazzi davvero co****ni! (scusate il termine ma è davvero cosi!)
                Beh io mi siedo con una ragazza mooooooooooooooooooooooooooooooolto carina.... (diciamo solo che è la più carina della classe, va... )
                Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Ci manca solo che la dia via come il pane e sei a cavallo.
                  mmm mentre guardavo il seno non mi diceva niente..però è già fidanzata ... o meglio se non la smetto potrei conoscere il fidanzato e tornerei con un occhio nero

Comment

Ho votato la terza opzione del sondaggio.
                    Dopo sole 3 ore di ripetizione di argomenti studiati negli anni precedenti, sono completamente distrutto.

Ancora mi chiedo Derfel come sia arrivato alla sua età.

Comment

Io inizerò il 12 ottobre la "scuola". Quando inizierò magari riprenderò il topic e vi farò sapere.
                      sigpic

Comment

Ho iniziato il 15, cioè ieri! Sono stanca ma felice di ritornare a scuola!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ma solo io ho riniziato il primo Settembre??
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
                            Diciamo che mi ritengo fortunato,ambiente un pò maluccio,tanti compagni ,ragazze ce sono 5-6 fra cui una biondona che avrà una quinta XD

C'è un lato positivo nel tuo rientro a scuola

Comment

Non ci hai ancora detto come ti è andata, tigre.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Mi ero connesso giusto per aprire questo topic e invece lo trovo già aperto .
                                A me comunque il primo giorno è andato pressocchè bene.Generalmente lo detesto perchè devi ritrovare l'aula,prendere il posto e c'è sempre tantissima gente,ma non definitiva non posso lamentarmi.I miei amici buffoni mi hanno fatto fare quattro risate e incredibilmente ci hanno già dato i compiti -.-
                                Ne ho già le scatole piene.Quanti giorni mancano alla fine ?
                                Cominci a perdere i colpi,mio buon amico

Comment

Working...
                                X