il titolo dice tutto, su , avanti, raccontate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?
Collapse
X
-
Ne ho fatte troppe per scegliere la peggiore
Una delle più imbarazzanti è stata sicuramente entrare a scuola senza essermi accorto di aver pestato gli escrementi di un cane, ma anche andare a scuola senza cartella non è stato bello xDSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Quel mattino ero decisamente mezzo addormentatoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Tante... spesso ad esempio, alle medie, scordavo lo zaino fuori nel cortile, lo posavo prima di andare in classe
E' solo un banale esempio perchè non me ne vengono molti in mente ora ^^'Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Allora, la peggiore è questa: Erano i miei primi tempi alle medie che, come ben saprete, sono piene di bulli, dai quali è meglio tenersi alla larga. Nella mia classe c'era un ripetente e, quasi ogni giorno, durante la ricreazione, i suoi amici, quasi tutti bulletti, venivano a trovarlo. Un giorno appena suonata la campanella, senza alzarmi dalla sedia ho preso la merenda nello zaino e, quando mi sono girato, ho visto un suracchio (sputo) abnorme sul mio banco, ed una mano appoggiata vicino ad esso. Ebbene, ho preso quella mano (che effettivamente era quella di chi aveva sputato sul mio banco) e, credendo fosse di un mio amico, ci ho pulito lo sputo (sporcando anche la manica della sua maglia) dicendo pure "e no M*****I (nome del mio amico), adesso pulisci"! Ho quindi alzato lo sguardo e indovinate di chi era la mano con cui ho pulito il banco? Di uno di quei loschi individui . C'è stato un attimo infinito in cui ci siamo guardati ma, fortunatamente e chissà per quale motivo, mi ha risparmiato e non mi ha fatto nulla.
Ho comunque ho preso un bello spavento.sigpic
Comment
-
Ma io vi owno tutti, in quanto a figure di merda.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioFigura di merda orrenda.
Come al solito, cazzeggiavo con un mio amico. Sparando scemate (come sempre), a un certo punto il mio amico chiede "Credi a Babbo Natale?".
In vena di dire idiozie, la mia risposta fu "Certo, anche alla befana, ai folletti e alla fatina dei denti". Fatto sta che dopo la domanda, il mio amico, a differenza mia, si accorse che stava passando una ragazza della nostra età, fighe come poche. Cosi si allontana, lasciandomi da solo a sparare scemate. Cosi, oltre che scemo, ho fatto pure la figura del pazzo perchè sembrava che parlassi da solo.
Comment
-
puff!! ce ne sono! una per esempio quand'ero in prima superiore o in seconda (non mi ricordo) ero al parchetto con i miei amici facevo il figo su una bmx e quando avevo attirato tutti gli occhi su di me sono volato e tutti si sono messi a ridere!
un'altra la metto sotto spoiler perchè è sconsigliata ai minori di 15 anni!
Spoiler:un giorno sempre in seconda superiore ero a casa, sono entrato in camera mia (la mia camera non so come spiegarvi ma è divisa in scompartimenti creati da armadi... perchè ne abbiamo tanti!) vado nel mio scompartimento e comincio a farmi una "sega"... e ad un certo punto ho avuto la sensazione come se qualcuno ti stesse guardando... mi giro e da sopra l'armadio c'erano mia sorella e tre sue amiche che mi guardavano! si sono messe a ridere un po' scandalizzate un po' divertite per l'immane figura di merda che avevo fatto!!! direi che con questa vi batto tutti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioun'altra la metto sotto spoiler perchè è sconsigliata ai minori di 15 anni!
Spoiler:un giorno sempre in seconda superiore ero a casa, sono entrato in camera mia (la mia camera non so come spiegarvi ma è divisa in scompartimenti creati da armadi... perchè ne abbiamo tanti!) vado nel mio scompartimento e comincio a farmi una "sega"... e ad un certo punto ho avuto la sensazione come se qualcuno ti stesse guardando... mi giro e da sopra l'armadio c'erano mia sorella e tre sue amiche che mi guardavano! si sono messe a ridere un po' scandalizzate un po' divertite per l'immane figura di merda che avevo fatto!!! direi che con questa vi batto tutti!!!
Comment
-
REALE REALE! è vera quella storia! ce ne sono altre due qui sotto...
ero in piscina con l'oratorio e facevamo tutti i tuffi di testa come gara... ad un certo punto faccio un tuffo ed esco dall'acqua come sempre e davanti a me c'erano 5 ragazze tra cui quella che mi piaceva da una vita e iniziano a ridere come sceme... poi mi accorgo che avevo perso il costume nella piscine ed ero completamente nudo... NON è FINITA!!! mi tuffo subito in acqua e chi ci trovo sott'acqua con gli occhialini?? il don Antonio! che comincia a sgridarmi e mi caccia negli spogliatoi! intanto avevo attirato tutta la piscina che conteneva come minimo 3000 persone che ridevano all'unisono!
oppure in prima superiore eravamo in classe e il professore (un rincoglionito totale) cercava di fare lezione ma il caos regnava in classe... allora mi sono messo ad ascoltare l'mp3 con il mio amico... il mio amico era seduto al suo banco mentre io ero davanti a lui quindi non vedevo il prof alle mie spalle... ad un certo punto il mio compagno mi dice "oh spegni!" ed io che ascoltavo la musica non mi sono accorto che in classe c'era il silenzio più totale così ho detto: "ma si! tanto quel coglio*e di Spag**li (mio prof) non dice un cazzo!" il mio compa mi strappa la cuffietta dell'orecchio e io mi giro e mi trovo lì davanti il prof... alla fine mi ha fatto scrivere alla lavagna "io sono il coglione" 100 volte e sono stato sospeso 3 giorni con l'obbligo di frequenza a pulire le scale della scuola mentre le bidelle mi guardavano sedute e ridevano...
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioSorella più grande o più piccola?
è per quello che ho fatto la figuraccia!
Comment
Comment