Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Nulla di eclatante...

1-questo Luglio stavo passeggiando per Loano col solito gruppetto di amici e stavo raccontando ad uno di loro delle lezioni di combact sanda...appena passato al capitolo sui pugni ho tirato un paio di pugni all'aria mimando un combattimento(naturalmente facendo pure ATTA! che fa figo)...dopo un po' ho realizzato che lui aveva smesso di camminare perchè un paio di ragazze(fighe) sedue su un muretto poco distante mi avevano visto...ed erano scoppiate a ridere

2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto

3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

Di peggio niente

la prime è una vera figura di M., la seconda è la peggio , la terza.....che sfiga!! Però potevi stare un pò zitto,eh? parlo io....

adesso passiamo a me........
    non è proprio una figura di m***a, ma è un fatto ( + che altro comico):

eravamo io, una mia amica e una bambina piccola (circa 4 anni) e io stavo parlando di un ragazzo molto antipatico con la mia amica e gli stavo dicendo "*T**o è proprio un ebete!", detto questo la bambina mi guarda e ripete la parola "ebete". Io gli dico che non volevo dire "ebete" ma "abete", cioè l'albero. Tutto sembra essere risolto, ma quando vediamo quel ragazzo antipatico, la bambina si mette a dire: "Ciao,ebete!" tutta contenta (). A questo punto il ragazzo incolpa un altro mio amico di avergli insegnato a chiamarlo ebete!!! più ci penso e più ci rido.....
    sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

2-in quarta ginnasio mi sono inclinato su di un lato mentre ero seduto per prendere un quaderno dallo zaino...ed ho emesso un sonorissimo e lunghissimo peto
      Questa te la potevi rispiarmare.

3-Due anni fa, alla fine di quella che sarebbe dovuta essere la festa di compleanno di un mio compagno di classe(ma che si era tradotta in ore di cazzeggio per le vie del centro di Torino) stavo aspettando mio padre davanti al teatro di Piazza Castello(non ricordo il nome), dove sovente vanno i soliti tizi a far break dance et similia...caso volle che uno di loro si avvicinò a me e altri due amici(gli altri erano già andati a casa) e ci chiese se avessimo sigarette...no, no, no..."ah, non fumate?"..."no. no, no"...dopo un poco gli faccio: "Strano eh?" con tono canzonatorio...subito quello torna incazzato nero e inizia a minacciarmi, seguito a ruota da altri sei-sette...me la sono cavata senza un graffio passando per deficiente(lì mi sono sentito umiliato per come la sono cavata, lo ammetto)

Di peggio niente
      Mi spieghi perchè sono tornati incazzati?

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Che io ora ricordi solo tre:

1- Camminavo sul marciapiede accanto ad un mio amico.
        Davanti a me c' erano 2 anziane.
        Io e il mio amico scherzavamo(tra maschi vuol dire tirarsi pungi...che sarò sincero: io odio).
        Ad un punto lui mi tirò una ''vecchia'' (ossia una ginocchiata nel nervo al lato della gamba).
        Cosi urlai: - Porca @*#**%$! Basta con ste *@£$=# di vecchie.-
        Le due si girarono e mi iniziarono a gridare in dialetto e minacciandomi con l' ombrello.

2- Ero al parco di notte con i miei amici.
        Arriva una macchina tamarra sgommando e si ferma davanti a noi.
        Scende il finestrino e un ragazzo chiede: -scusate, sapete dove posso trpvare una ditta? conoscete qualcuno qua?-
        Tutti dissero di no, che non sapevano nulla...
        Non capivo il perchè di quelle risposte, visto che dietro al parco, a pochi metri c' è una ditta.
        Io convinto di fare un favore risposi:- Certo, cè una...deve andare a destra, e in fondo alla strada, dovrebbe vedere un edificio alto e rosso. è quella.-
        Il ragazzo mi chiese: - Cè per caso qualcuno al portone? Se ci vado lo trovo?-
        -Certo...ci dovrebbe essere qualcuno... anche se a quest ora non credo...-
        Il ragazzo: -Va bene, grazie, provo a vedere visto che ho fretta-

Andata via la macchina tutti mi chiesero se ero coglione.
        -Che problema cè? Non cè la **** ? E' una ditta, no?-
        Un mio amico finalmente mi spiego il mio errore:
        - Si, ma te sei un deficente. Quello cercava una ditta di fumo: Droga-
        Cosi, in 5 secondi accesi il motorino e a gran velocità sono scappato, prima che la macchina con il tizio che cercava la ditta tornasse per sniffare me.

Io odio il gergo giovanile.

3- Ero in macchina con un mio amico, e stavamo tornando da casa di una mia amica.
        Era tardissimo ( 1-2 di notte), e la strada che aveva preso era buia, in quanto attraverrsava l' unica parte di ''campagna'' della mia città.
        Ad un certo punto la macchina si fermò.
        Le famose ''bestie di Satana'' agivano nei dintorni di quella zona (Parco Alto Milanese), e ogni tanto si trovava gente malata a fare le loro ''feste''.

Cosi, il mio amico mi fece andare ad aprire il cofano della macchina.
        Appena scesi, lui mise in moto e scappò lasciandomi lì.
        All' inizio gli urlai dietro, poi iniziai ad aver paura.
        Era tutto buio e non si vedeva nulla.
        Ho dovuto chiamare un passaggio più sicuro e meno ''burlone'' a quell' ora.
        Bwhahahahha!!!!!! XDXD
        Tutta colpa del gergo eh ...
        Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        Rompere un vaso di 2.500 Euro di fronte a 200 persone, che ve ne pare?
        Proprio alla Hancock, eh?

Nulla di eclatante...

1-questo Luglio stavo passeggiando per Loano col solito gruppetto di amici e stavo raccontando ad uno di loro delle lezioni di combact sanda...appena passato al capitolo sui pugni ho tirato un paio di pugni all'aria mimando un combattimento(naturalmente facendo pure ATTA! che fa figo)...dopo un po' ho realizzato che lui aveva smesso di camminare perchè un paio di ragazze(fighe) sedue su un muretto poco distante mi avevano visto...ed erano scoppiate a ridere

Di peggio niente
        Eheheheheh... mi posso facilmente immedesimare in te
        Last edited by Ixxi; 17 September 2008, 19:56.
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

EEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMM:.......... ...........

Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

La più grossa è stata questa.

Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
          Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
          Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
          - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
          E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
          Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

....................Era la madre di S.............................

Un'altra volta, (e a ben pensarci, questa è stata ancora peggio...)
          Ero in prima liceo...
          Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
          .................................................. .............................
          Questa non è stata piacevole......................
          Flame Tongue

Comment

L'ultima fa anche un po' schifo.

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio

Ebbene sì, lo ammetto... Anche io ho fatto delle FDM... E neanche tanto irrilevanti... !!!!

Io ho l'abitudine di resettare immediatamente i volti delle persone che ritengo insignificanti, e questo per me è un flagello, difatti non mi vanto di questa mia noncuranza... Un giorno ero seduta nell'atrio della palestra, dopo una lezione di wu shu, l'arte marziale che ho praticato per 4 anni, con una mia amica e sua sorella di fianco.
              Non eravamo sole, c'era anche un'altro adulto di fronte a noi, ma non ci ho fatto caso (come al solito =_= Me imbecille..).
              Stavamo parlando del sabato sera, che dovevamo passare a casa di un nostro amico, tal "S", economicamente ben messo. Avremmo mangiato la pizza, ma dovevamo ordinarla da asporto. Io, MOOOOOOOOOOOLLTO furba, ho esordito così:
              - Cacchio, certo che con la casa che ha, potrebbe degnarsi di offrirci almeno una pizza, quel tirchiaccio, con tutti i soldi che ha... -
              E intanto la mia amica mi guardava con sguardo orripilato, e io non capivo perchè. E continuavo a spararne sul genere, con la lingua biforcuta sguinzagliata inesorabile (SOB... Il lato negativo di essere una Flame Tongue... ).
              Poco dopo la signora di fronte a noi si è alzata indignata ed è uscita dalla porta in fretta...

Ero in prima liceo...
              Non mi ero accorta di avere le mestruazioni finchè non ho visto il rosso arrivare alle ginocchia. Se n'erano accorti tutti tranne me....
              .................................................. .............................
              Questa non è stata piacevole......................
              la prima troppo forte,la secondo un pò di meno,non è che c'è tanto da ridere
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                L'ultima fa anche un po' schifo.
                Senti un pò, vorrei vedere te!!!!!

Non è bello, davanti ai maschi... Non so, voi maschi dite sempre: ho fatto una figura di m. davanti a quella figa..... Ma pensate che per noi non sia pesante uguale??? Eh???? EH??????????????????????

Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                  Fase uno della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici cambiano l'acqua con vodka 70°.
                  Fase due della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mettono il lassativo della vodka.
                  Fase tre della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mi convincono a far la strada che NON prevede bar, quindi niente bagni.
                  Fase quattro della mia peggior fdm: somatizzo fino all'estremo.
                  Ultima fase della mia peggior fdm: corro a casa di tutta fretta mandandoli apertamente a fare in culo.
                  Il giorno dopo scopro che quello scherzo non era destinato a me.

Caro faina, ne hai fatta tu ora una scrivendo "qual'è" al titolo del topic
                  o ca**o è vero, che errore

cmq, ghonnnen: dopo aver letto quella che hai scritto ti posso dire: cambia amici
                  Last edited by Fainabk; 17 September 2008, 20:47.
                  Yo.

Comment

Senti un pò, vorrei vedere te!!!!!

Non è bello, davanti ai maschi... Non so, voi maschi dite sempre: ho fatto una figura di m. davanti a quella figa..... Ma pensate che per noi non sia pesante uguale??? Eh???? EH??????????????????????

Ma noi maschi siamo di natura più predisposti a fare figure di merda
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Ero in prima liceo...
                      Questa non è stata piacevole.................
                      .....
                      ahia!! povera te......
                      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Ha ragione Snake Strife
                        sigpic

Comment

io ne ho fatta una veramente grossa, (quando mi verrà un po' di coraggio la racconter&#242
                          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                            Ma noi maschi siamo di natura più predisposti a fare figure di merda
                            Dote preinnata dell'umano penedotato.

Comment

che termini scientifici
                              Yo.

Comment

Certo che quelle di crilin's power fanno proprio scassare dal ridere In quanto a me non me ne ricordo degne di nota al momento.

Comment

Working...
                                X