che maxi figuraccia, che vergogna, nn saprei come mi sarei sentito IO l posto tuo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAllora, la peggiore è questa: Erano i miei primi tempi alle medie che, come ben saprete, sono piene di bulli, dai quali è meglio tenersi alla larga. Nella mia classe c'era un ripetente e, quasi ogni giorno, durante la ricreazione, i suoi amici, quasi tutti bulletti, venivano a trovarlo. Un giorno appena suonata la campanella, senza alzarmi dalla sedia ho preso la merenda nello zaino e, quando mi sono girato, ho visto un suracchio (sputo) abnorme sul mio banco, ed una mano appoggiata vicino ad esso. Ebbene, ho preso quella mano (che effettivamente era quella di chi aveva sputato sul mio banco) e, credendo fosse di un mio amico, ci ho pulito lo sputo (sporcando anche la manica della sua maglia) dicendo pure "e no M*****I (nome del mio amico), adesso pulisci"! Ho quindi alzato lo sguardo e indovinate di chi era la mano con cui ho pulito il banco? Di uno di quei loschi individui . C'è stato un attimo infinito in cui ci siamo guardati ma, fortunatamente e chissà per quale motivo, mi ha risparmiato e non mi ha fatto nulla.
Ho comunque ho preso un bello spavento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioQuesto è culo, non figura di merda.Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioREALE REALE! è vera quella storia! ce ne sono altre due qui sotto...
ero in piscina con l'oratorio e facevamo tutti i tuffi di testa come gara... ad un certo punto faccio un tuffo ed esco dall'acqua come sempre e davanti a me c'erano 5 ragazze tra cui quella che mi piaceva da una vita e iniziano a ridere come sceme... poi mi accorgo che avevo perso il costume nella piscine ed ero completamente nudo... NON è FINITA!!! mi tuffo subito in acqua e chi ci trovo sott'acqua con gli occhialini?? il don Antonio! che comincia a sgridarmi e mi caccia negli spogliatoi! intanto avevo attirato tutta la piscina che conteneva come minimo 3000 persone che ridevano all'unisono!
oppure in prima superiore eravamo in classe e il professore (un rincoglionito totale) cercava di fare lezione ma il caos regnava in classe... allora mi sono messo ad ascoltare l'mp3 con il mio amico... il mio amico era seduto al suo banco mentre io ero davanti a lui quindi non vedevo il prof alle mie spalle... ad un certo punto il mio compagno mi dice "oh spegni!" ed io che ascoltavo la musica non mi sono accorto che in classe c'era il silenzio più totale così ho detto: "ma si! tanto quel coglio*e di Spag**li (mio prof) non dice un cazzo!" il mio compa mi strappa la cuffietta dell'orecchio e io mi giro e mi trovo lì davanti il prof... alla fine mi ha fatto scrivere alla lavagna "io sono il coglione" 100 volte e sono stato sospeso 3 giorni con l'obbligo di frequenza a pulire le scale della scuola mentre le bidelle mi guardavano sedute e ridevano...
fanno schiattare, la seconda è graveYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioNe ho fatte troppe per scegliere la peggiore
Una delle più imbarazzanti è stata sicuramente entrare a scuola senza essermi accorto di aver pestato gli escrementi di un cane, ma anche andare a scuola senza cartella non è stato bello xD"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Stavo parlando con un mio amico delle ragazze,allora ad un certo punto mi fà ma ti piace g*****? (nome ragazza) io gli faccio:Min***a è troppo bona,mi giro,e indovinate chi c'era dietro?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioIn realtà non ho mai fatto figure di merda esagerate, al massimo ci sono andato vicino, ma mi sono sempre salvato per il rotto della cuffia
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioun'altra la metto sotto spoiler perchè è sconsigliata ai minori di 15 anni!
Spoiler:un giorno sempre in seconda superiore ero a casa, sono entrato in camera mia (la mia camera non so come spiegarvi ma è divisa in scompartimenti creati da armadi... perchè ne abbiamo tanti!) vado nel mio scompartimento e comincio a farmi una "sega"... e ad un certo punto ho avuto la sensazione come se qualcuno ti stesse guardando... mi giro e da sopra l'armadio c'erano mia sorella e tre sue amiche che mi guardavano! si sono messe a ridere un po' scandalizzate un po' divertite per l'immane figura di merda che avevo fatto!!! direi che con questa vi batto tutti!!!
Comment
-
Che io ora ricordi solo tre:
1- Camminavo sul marciapiede accanto ad un mio amico.
Davanti a me c' erano 2 anziane.
Io e il mio amico scherzavamo(tra maschi vuol dire tirarsi pungi...che sarò sincero: io odio).
Ad un punto lui mi tirò una ''vecchia'' (ossia una ginocchiata nel nervo al lato della gamba).
Cosi urlai: - Porca @*#**%$! Basta con ste *@£$=# di vecchie.-
Le due si girarono e mi iniziarono a gridare in dialetto e minacciandomi con l' ombrello.
2- Ero al parco di notte con i miei amici.
Arriva una macchina tamarra sgommando e si ferma davanti a noi.
Scende il finestrino e un ragazzo chiede: -scusate, sapete dove posso trpvare una ditta? conoscete qualcuno qua?-
Tutti dissero di no, che non sapevano nulla...
Non capivo il perchè di quelle risposte, visto che dietro al parco, a pochi metri c' è una ditta.
Io convinto di fare un favore risposi:- Certo, cè una...deve andare a destra, e in fondo alla strada, dovrebbe vedere un edificio alto e rosso. è quella.-
Il ragazzo mi chiese: - Cè per caso qualcuno al portone? Se ci vado lo trovo?-
-Certo...ci dovrebbe essere qualcuno... anche se a quest ora non credo...-
Il ragazzo: -Va bene, grazie, provo a vedere visto che ho fretta-
Andata via la macchina tutti mi chiesero se ero coglione.
-Che problema cè? Non cè la **** ? E' una ditta, no?-
Un mio amico finalmente mi spiego il mio errore:
- Si, ma te sei un deficente. Quello cercava una ditta di fumo: Droga-
Cosi, in 5 secondi accesi il motorino e a gran velocità sono scappato, prima che la macchina con il tizio che cercava la ditta tornasse per sniffare me.
Io odio il gergo giovanile.
3- Ero in macchina con un mio amico, e stavamo tornando da casa di una mia amica.
Era tardissimo ( 1-2 di notte), e la strada che aveva preso era buia, in quanto attraverrsava l' unica parte di ''campagna'' della mia città.
Ad un certo punto la macchina si fermò.
Le famose ''bestie di Satana'' agivano nei dintorni di quella zona (Parco Alto Milanese), e ogni tanto si trovava gente malata a fare le loro ''feste''.
Cosi, il mio amico mi fece andare ad aprire il cofano della macchina.
Appena scesi, lui mise in moto e scappò lasciandomi lì.
All' inizio gli urlai dietro, poi iniziai ad aver paura.
Era tutto buio e non si vedeva nulla.
Ho dovuto chiamare un passaggio più sicuro e meno ''burlone'' a quell' ora.sigpic
Comment
-
Fase uno della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici cambiano l'acqua con vodka 70°.
Fase due della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mettono il lassativo della vodka.
Fase tre della mia peggior figura di merda: i miei CARI amici mi convincono a far la strada che NON prevede bar, quindi niente bagni.
Fase quattro della mia peggior fdm: somatizzo fino all'estremo.
Ultima fase della mia peggior fdm: corro a casa di tutta fretta mandandoli apertamente a fare in culo.
Il giorno dopo scopro che quello scherzo non era destinato a me.
Caro faina, ne hai fatta tu ora una scrivendo "qual'è" al titolo del topicLast edited by Blaze; 17 September 2008, 16:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioho 2 sorelle + grandi di me! comunque se vuoi saperlo la più grande delle due...
è per quello che ho fatto la figuraccia!
Ops, ti ho appena fatto fare una figura di merda...sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa tu non dicevi di avere 2 sorelle più piccole, fra cui una del 93, che spiegava il motivo per cui nel tuo contatto MSN appariva quel numero mentre tu in realtà avevi (a seconda delle versioni) 17 o 19 anni?
Ops, ti ho appena fatto fare una figura di merda...
Comment
Comment