Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?
Collapse
X
-
eh credici!!
eccone un'altra...:
questa è di un mio ex compagno di classe... eravamo in laboratorio di cucina e lui faceva lo scemo con l'alcol... (accendeva l'accendino sul beccuccio della bottiglia e spruzzava l'alcol) così usciva la fiammata... i prof gli dicono di smettere ma lui se ne frega altamente e va avanti... alla fine spruzza e l'alcol infuocato gli cade sulla camicia... comincia ad andare in fiamme ed entra il preside per le urla, il mio compa gli si butta addosso per spegnersi e gli brucia mezza giacca.... i prof l'hanno spento con l'estintore e portato d'urgenza al niguarda di Milano per ustioni di 3° grado ma comunque faceva estremamente ridere la scena del preside...
dopo tre mesi d'inferno all'ospedale esce e si ritrova bocciato...che sfiga!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEssì, mi viene sempre più da pensare che siano sparate inventate per fare il figo.
Sempre se si possa fare il figo dicendo di aver fatto milioni di figure di merda.
''Aucha di Rescaldina''
Wow... io ci vado 2 volte alla settimana da quando fu aperto nel 2000.
E l' invito a ''valentino'' (a cui tu alludi), fu fatto quando io avevo 12-13 anni.
Tra l' altro, non era all' Auchan, bensì alla Standa e anche all' Auchan, ma non di Rescaldina, ma là dove un tempo c' era un altro centro commercilae, chiamato: Città Mercato, che tu non puoi aver confudo con quello di Rescaldina, visto che sono abbastanza distanti.
Tra l' altro, quando ci fu Valentino, era insieme al Gabibbo, e stavano su un palco appositamente allestito per l' evento.
Ah, già...ma tutti i bambini di 9-10 anni(la tua età approsimativa) ci possono salire.
O forse intendi che lo hai mandato a quel paese quando è sceso a firmare gli autografi? No, perchè era impossibile, visto che c' era una fila, e se solo provavi a saltarla, ti prendevano a calci.
Io non ricordo di nessun ''ragazzino'' che ha mandato a quel paese ''Valentino''.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuella su Valentino posso confermare che è una cazzata, in quanto io c' ero.
''Aucha di Rescaldina''
E l' invito a ''valentino'' (a cui tu alludi), fu fatto quando io avevo 12-13 anni.
Tra l' altro, non era all' Auchan, bensì alla Standa e anche all' Auchan, ma non di Rescaldina, ma là dove un tempo c' era un altro centro commercilae, chiamato: Città Mercato, che tu non puoi aver confudo con quello di Rescaldina, visto che sono abbastanza distanti.
Tra l' altro, quando ci fu Valentino, era insieme al Gabibbo, e stavano su un palco appositamente allestito per l' evento.
Ah, già...ma tutti i bambini di 9-10 anni(la tua età approsimativa) ci possono salire.
O forse intendi che lo hai mandato a quel paese quando è sceso a firmare gli autografi? No, perchè era impossibile, visto che c' era una fila, e se solo provavi a saltarla, ti prendevano a calci.
Io non ricordo di nessun ''ragazzino'' che ha mandato a quel paese ''Valentino''.*mangia un pacchetto di zucchero, una torta al cioccolato ed un muffin*[/L mode]
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio[L mode]Sono sicuro almeno al 98% che questa tua dichiarazione abbia fatto scoprire la scomoda verità*mangia un pacchetto di zucchero, una torta al cioccolato ed un muffin*[/L mode]
E non scordarti di fare la piramide di zollette di zucchero!
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioAhi!
Beccato.
Però sono bei racconti!Last edited by Ixxi; 27 September 2008, 23:05.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioBWahahha... XDXD
E non scordarti di fare la piramide di zollette di zucchero!
Se per questo era già stato beccato con il fatto delle sorelle, se non sbaglio ^^'
Però sono bei racconti!
si,ma questa discussione è stata aperta per raccontare le FDM reali non le favole
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioQuella su Valentino posso confermare che è una cazzata, in quanto io c' ero.
''Aucha di Rescaldina''
Io non ricordo di nessun ''ragazzino'' che ha mandato a quel paese ''Valentino''.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioEd ecco che Crilin Power ha fatto una bella figura di merdaOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioContendo, Supersayan?
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioFinalmente ne ha fatta una vera
Comment
-
''Aucha di Rescaldina''
Io non ricordo di nessun ''ragazzino'' che ha mandato a quel paese ''Valentino''.ah vorrei precisare che non l'ho mandato a quel paese... rileggiti il mio post ghonnen...
Comment
Comment