a voi chi vi sta piu' simpatico OBAMA O BERLUSCONI?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giovane, bello e.... Abbronzato..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lynd Visualizza MessaggioSì, ho capito a cosa ti riferivi, ma io ho risposto così poiché tutta la polemica si è alzata a causa della battuta, perciò ho ribadito che vi sono cose decisamente più serie sulle quali discutere.
Beh, Berlusconi ad un certo punto sa cosa fare, è una persona responsabile e cerca di attuare i suoi progetti, a volte riuscendoci e a volte invece no.
L'ultima frase del discorso in corsivo, non per caso è ingenua, proprio per sottolineare che non credo che siano solo gli italiani a fare "figure".
Non hai semplicemente detto che ci sono cose più importanti di questa battuta (cosa che condivido pienamente), ma hai aggiunto che Berlusconi ha il diritto di fare ironia di bassa lega.
Che poi le altre Nazioni facciano brutte figure è vero, ma questo non c'entrava nulla nè con il topic nè con il mio discorso.
Negare che Berlusconi ha una brutta fama all'estero è faziosità.
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioa voi chi vi sta piu' simpatico OBAMA O BERLUSCONI?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioa voi chi vi sta piu' simpatico OBAMA O BERLUSCONI?
Detta così questa frase mi fa pensare che probabilmente il caro Silvio invidi un bel po' Obama. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggioa voi chi vi sta piu' simpatico OBAMA O BERLUSCONI?
Spoiler:OBAMASpoiler:OBAMAOBAMAOBAMASpoiler:OBAMAOBAMAOBAMASpoiler:OBAMAOBAMAOBAMAOBAMA
Comment
Comment