Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè DBA non è solo flame

Per la vecchia guardia: gli scomparsi, i superstiti, coloro che spuntano improvvisamente dal nulla; per tutti coloro che di DBA non hanno l'immagine attuale di forum monotematico (per quanto il Libero dovrebbe essere espressione della più disparata vivacità di argomenti); per chi a leggere "Jarod" pensava al noto telefilm; per i semplici malinconici dei tempi passati; per i minchioni intergalattici; per i Babbu-Doiu-Boyz; per i partecipanti alla Coppa delle Quattro Razze; per i pionieri del Dragon Fans; per coloro che erano indecisi se votare Naruto o DragonBall nel solito sondaggio di routine in Anime & Manga; per il festival delle abbreviazioni, dei caps, degli errori grammaticali; per quelli che alla vista di una torta con sopra John Cena raffigurato iniziavano a ridere senza, probabilmente, ricordarsi il perché; per coloro che hanno provato a scannerizzare un disegno nel lettore dvd; per coloro che cercano tuttora di capire chi sia Febui; per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita; per chi ha avuto modo di scrivere nel Libero "siamo campioni del mondo!"; per chi non riesce a ricordare una foto di SBK esente da effetti di Photoshop; per chi "l'avatar di Gino Morfino rotfl"; per chi non osava addentrarsi nella giungla del GS; per chi si è iscritto con un nick equivalente al nome di un personaggio di Dragonball; per gli avatar di Profondo Viola; per gli amv di Future Trunks e di Francesca; per chi ha, almeno una volta, insultato Molder o Bomber_93; per il topic delle immagini nel Principale; per i sondaggi sui Linkin Park e la presenza di almeno 15 commenti positivi; per quelli che sanno senza dubbio a chi appartenga la frase "Gohan è l'unico a trasformarsi per la prima volta in super saiyan 2"; per tutti i topic bollati 2006-7 (ma anche prima); o semplicemente per chi ha voglia di sorridere; volendo dare un'ultima prova di fiducia a questa comunità, posso soltanto riportarne qualcosa alla mente:

Immagini casuali:
    Spoiler:

Last edited by Davyl; 30 December 2008, 12:57.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Per la vecchia guardia: gli scomparsi, i superstiti, coloro che spuntano improvvisamente dal nulla; per tutti coloro che di DBA non hanno l'immagine attuale di forum monotematico (per quanto il Libero dovrebbe essere espressione della più disparata vivacità di argomenti); per chi a leggere "Jarod" pensava al noto telefilm; per i semplici malinconici dei tempi passati; per i minchioni intergalattici; per i Babbu-Doiu-Boyz; per i partecipanti alla Coppa delle Quattro Razze; per i pionieri del Dragon Fans; per coloro che erano indecisi se votare Naruto o DragonBall nel solito sondaggio di routine in Anime & Manga; per il festival delle abbreviazioni, dei caps, degli errori grammaticali; per quelli che alla vista di una torta con sopra John Cena raffigurato iniziavano a ridere senza, probabilmente, ricordarsi il perché; per coloro che hanno provato a scannerizzare un disegno nel lettore dvd; per coloro che cercano tuttora di capire chi sia Febui; per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita; per chi ha avuto modo di scrivere nel Libero "siamo campioni del mondo!"; per chi non riesce a ricordare una foto di SBK esente da effetti di Photoshop; per chi "l'avatar di Gino Morfino rotfl"; per chi non osava addentrarsi nella giungla del GS; per chi si è iscritto con un nick equivalente al nome di un personaggio di Dragonball; per gli avatar di Profondo Viola; per gli amv di Future Trunks e di Francesca; per chi ha, almeno una volta, insultato Molder o Bomber_93; per il topic delle immagini nel Principale; per i sondaggi sui Linkin Park e la presenza di almeno 15 commenti positivi; per quelli che sanno senza dubbio a chi appartenga la frase "Gohan è l'unico a trasformarsi per la prima volta in super saiyan 2"; per tutti i topic bollati 2006-7 (ma anche prima); o semplicemente per chi ha voglia di sorridere; volendo dare un'ultima prova di fiducia a questa comunità, posso soltanto riportarne qualcosa alla mente
    Fanbrodo quella volta che ci sono andato e dopo 2 post mi hanno bannato

...comunque gli avatar di profondo viola non erano belli!
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Io c'ero. Anche dai tempi di Gogetto, di CB, e di altre celebrità di DBA. Son un veterano, oramai.

@ Francesca: Io conosco Gino Morfino, posso cercare di far qualcosa.
      sigpic
      Blink182 rulez.

Comment

Bè, il masterizzatore dvd come scanner ha fatto la storia.
        E come dice qualcuno...tutto il resto è noia...

E comunque sono orgoglioso di dire...io c'ero!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
          Io c'ero. Anche dai tempi di Gogetto, di CB, e di altre celebrità di DBA. Son un veterano, oramai.

@ Francesca: Io conosco Gino Morfino, posso cercare di far qualcosa.
          Ah! Avevo appena proposto a davyl di mettere il tuo avatar...ma non serve!
          Youtube Channel

Comment

E io che ne sapevo che Dio l'aveva ricreata.

Ah, tra l'altro, senza dimenticare quando io, Davyl e Claw ci provavamo con *c18* nelle sue note.
            Quelli sì che erano bei tempi.
            Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              ...comunque gli avatar di profondo viola non erano belli!
              Mai detto questo
              Il giudizio è personale, infatti io li trovavo pessimi, e tutt'oggi ancora rosico per aver perso contro di lei al torneo del miglior avatar

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              Bè, il masterizzatore dvd come scanner ha fatto la storia.
              E come dice qualcuno...tutto il resto è noia...

E comunque sono orgoglioso di dire...io c'ero!
              Detto con quell'espressione?

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
              E io che ne sapevo che Dio l'aveva ricreata.

Ah, tra l'altro, senza dimenticare quando io, Davyl e Claw ci provavamo con *c18* nelle sue note.
              Quelli sì che erano bei tempi.

Comunque onore e gloria a vincenzopan, di cui nessuno ha capito perché tenesse quel nickname, chiamandosi, in realtà, Antonio

Comment

per le capre che sospirano gli ultimi attimi di vita;
                per gli amv di Future Trunks e di Francesca;
                All Hail!
                Per il resto, boh, io non ho mai sofferto di nostalgia forumistica e di certo non voglio ricordarmi del mio passato su questo forum, anche perché non ho niente da ricordare
                E a giudicare dai discorsi degli ultimi giorni secondo me vi ci vuole una bella dose di Take it Easy e Peace & Love!

Comment

Mai detto questo
                  Il giudizio è personale, infatti io li trovavo pessimi, e tutt'oggi ancora rosico per aver perso contro di lei al torneo del miglior avatar
                  Siamo in 2!
                  Youtube Channel

Comment

Detto con quell'espressione?
                    *Si schiarisce la voce*

Io c'ero!

P.S Da non dimenticare anche il buon vecchio caro PGV.
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Ahh che tempi, dal Maggio del 2007 che sono qui e posso dire che quel periodo li fino a novembre/dicembre è stato magnifico.

PS La carta del tipico niubbo è troppo bella Ricordo anche il topic delle immagini sul principale.Bei tempi
                      Last edited by Emis~; 30 December 2008, 14:10.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Io sono qui solo dal 20 ottobre 2007,mi sarebbe piaciuto poter vivere quello che avete vissuto voi...ma a me DBA piace anche così!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                          Ricordo anche il topic delle immagini sul principale.Bei tempi
                          Il topic delle immagini era vergognoso (vedasi la giusta fine che ha fatto )

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Io sono qui solo dal 20 ottobre 2007,mi sarebbe piaciuto poter vivere quello che avete vissuto voi.
                          Non ti sei perso niente

Comment

Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
                            Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                              Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
                              Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56.
                              Dovevi esserci

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Il topic delle immagini era vergognoso (vedasi la giusta fine che ha fatto )
                              Si va bè quella è un'altra cosa era bello scambiarsi le immagini,chiederle.... vabbè che c'erano quelli che lo usavano come chat,ma non era cosi male.
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X