Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Beh dai, ignorante no
    Io ti volevo bene già allora, quando volevano farmi Mod io invece feci il tuo nome, ma eri già diventato un po' assenteista assieme al tuo amico Spech Poi vabeh, hai sempre rullato e rulli ancora, non si diventa i pupilli di Gogetto per nulla
    Ma io dicevo da molto prima che dovevi diventare mod!
    Eri iscritto da poco, facevi il figone e dicevi "Guardatemi, sono uguale a Gohan"
    Anche io mi stuprerei analmente, figurati
    Peccato non averlo abbastanza lungo.

Da te mi aspettavo più nostalgie nei confronti del 2005, ecco, in quel caso già vale più la pena parlare di aneddoti passati
    Ma le nostalgie del 2005 me le ricordo solo io, e pochi altri. Non c'è gusto ricordare da soli.
    Infatti non sono stato neanche citato tra i ricordi, nel 2005-2006 ero attivissimo, avevo preso pure qualche oscar di DBA. Ingrati.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Ajeje.
      Mh, capisco sì. Forse un tantinello esagerato come topic, sembra un raduno degli ex-eroi della I guerra mondiale ma capisco la nostalgia...
      Quello che non capisco è il titolo. Povera (?) jenny56.
      Perchè...povera? così non fate che arricchire la mia popolarità! Grazie, Davy!Scusate la mia niubbaggine dura a morire...ma cosa abbiamo in comune io e Ajeje? e poi non capisco cosa c'entro io con i veterani di dba...Qualcuno mi illumini,grazie!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non ricordo con esattezza quando mi sono iscritta (marzo - aprile 2007 ?), in ogni caso rientro nella fascia di quelli che sono entrati durante il "declino" di DBA. Ho (quasi) sempre partecipato in maniera blanda alle attività del forum... ma non me ne sono persa una. xD E poi, nonostante non postassi quasi mai nei topic, postavo spesso nelle note utente, oppure me le leggevo e lollavo. In ogni caso, mi pento solo adesso di non aver troppo partecipato, ed anche se rientro letteralmente nella categoria "dispersi", fa sempre piacere tornare e postare ogni tanto. Un po' mi manca questo posto
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          E che c'era di tanto eccezionale in questi bei vecchi tempi? Saperlo...
          Cmq io mi trovo benissimo anche adesso! E trovo gente interessante con cui parlare...
          Se tu ci fossi stato capiresti, c'era molta gente migliore rispetto ad alcuni ( senza offesa! )

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
          Ricordo anch'io. Bei tempi sì. Bravo Devyl per l'invenzione del topic.
          Ricordo Bomber_93 che non riusciva a mettersi la firma. Molta nostalgia.
          Se non sbaglio Davyl aveva fatto il topic del TG del DBA era davvero bello
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Sì, Sephiroth, il DBATG, con Guro.
            Non mi aspettavo che qualcuno se ne ricordasse, o almeno che lo citasse in questa sede.

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
            Non ricordo con esattezza quando mi sono iscritta (marzo - aprile 2007 ?), in ogni caso rientro nella fascia di quelli che sono entrati durante il "declino" di DBA. Ho (quasi) sempre partecipato in maniera blanda alle attività del forum... ma non me ne sono persa una. xD E poi, nonostante non postassi quasi mai nei topic, postavo spesso nelle note utente, oppure me le leggevo e lollavo. In ogni caso, mi pento solo adesso di non aver troppo partecipato, ed anche se rientro letteralmente nella categoria "dispersi", fa sempre piacere tornare e postare ogni tanto. Un po' mi manca questo posto
            Eccola qui. Finalmente, bentornata!
            [Ormai questo topic è in grado di assolvere a qualsiasi funzione: auguri, spam, accoglienza per anime vaganti e per figliol prodighi]

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Shinobi ha ragione ( giacomo super sayan 3) se vogliamo DBA può tornare come prima, senza niubbi ( un po' difficile,qualcuno spunterà sempre fuori )e divertirsi insieme come una volta... bè forse sto sognando ad occhi aperti ma non si sa mai nella vita.Quindi speriamo in un 2009 di splendore
            Bella contraddizione
            Comunque se abbiamo evinto qualcosa da questo thread, è stato proprio lo "scontato" senso di fugacità del tempo e, nondimeno, la riconferma dell'impossibilità del tempo di tornare sui propri passi.
            DBA non tornerà come prima, perché un "prima" oggettivo non c'è; c'è, anzi, soltanto come la si interpreta, e sinceramente mi ha fatto piacere vedere che, oltre me, ci sia stato qualcun altro che ha vissuto il proprio periodo d'oro a disposizione durante l'arco di tempo in cui io ho vissuto il mio.
            Last edited by Davyl; 30 December 2008, 20:18.

Comment

Beh, io sono qui da fine 2007 e non posso sapere con certezza quello che avvenne nell'annata precedente.
              Comunque sia, agli inizi mi sentivo impacciato, ero molto più nabbo di quanto non lo sia ora.
              Comunque sia ricordo col sorriso sulle labbra i flame col vecchio Vincenzo22 e del fl00d gratuito (ora i mod ci vanno, 'rca puttana) nella FF di Dark Genius.
              Altro ricordo che forse molti di voi rammenteranno è la One Shot per festeggiare i 1000 post, fatta insieme a Dark Genius.
              Ultimamente (dimenticavo, xD) ho conosciuto comunque altri utenti, anche nuovi, davvero simpatici e, beh, la DBA del futuro sono loro *trema*.
              Bwah, insomma, la mia vita nerdistica ha molto in DBA e questo topic mi ha aiutato a sfossare un morto (e forse, mi ha spronato a terminare la mia FF).

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                Se tu ci fossi stato capiresti, c'era molta gente migliore rispetto ad alcuni ( senza offesa! )
                Dubito sia un offesa, soprattutto diretta ame, quindi figurati...
                Ma oggi come oggi si sta proprio cosi male?!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Non posso parlare per l'annata 2005-06, però, per quanto mi riguarda...sì.

Comment

A me non par poi così tanto diverso!

Quando non c'erano questi c'erano altri, che magari sono poi diventati utenti modello!

Mi ricodo la litigata con Loris!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

Bè no, non è che si sta male anzi la situazione sta migliorando,leggermente, però in quel periodo lì ci si divertiva di più, si socializzava di più e quasi tutte le sezioni di DBA erano quasi tutte sempre vive, tranne quella degli errori che moriva già da prima
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Io c'ero.... ma c'ero ancora prima!

Il periodo qui ritratto l'ho saltato a piè pari... Peccato! Sembra divertente!

Pure prima ci sono stati dei bei tempi d'oro comunque! Anche se non credo ci sia quasi più nessuno qui che può ricordarli....
                        Taaanti taanti anni fa è stato anche casa mia questo bel forum azzurro e arancione!
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                          A me non par poi così tanto diverso!

Quando non c'erano questi c'erano altri, che magari sono poi diventati utenti modello!

Mi ricodo la litigata con Loris!
                          Ma scusa, neghi che DBA, da pascolo felice (?) di utonti saltellanti, sia diventata una tana di bimbiminkia e di gente che si crede figa solo perché riesce a bruciare un Hard Disk?
                          Molti vogliono solo attaccar briga, altri sono troppo moralisti e perbenisti; negalo, se puoi.

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Ma scusa, neghi che DBA, da pascolo felice (?) di utonti saltellanti, sia diventata una tana di bimbiminkia e di gente che si crede figa solo perché riesce a bruciare un Hard Disk?
                            Molti vogliono solo attaccar briga, altri sono troppo moralisti e perbenisti; negalo, se puoi.
                            non lo dico prima, infatti ho detto che non mi par tanto diverso!

Infatti ciò c'era pure prima
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Sì, Sephiroth, il DBATG, con Guro.
                              Non mi aspettavo che qualcuno se ne ricordasse, o almeno che lo citasse in questa sede.
                              Ma davvero? Ma io me lo ricordo, caro.
                              L'ho amato. O__
                              Peccato che hai smesso di postarlo. Era troppo secsi quando annunciava le notizie **
                              Originariamente Scritto da Davyl
                              Comunque se abbiamo evinto qualcosa da questo thread, è stato proprio lo "scontato" senso di fugacità del tempo e, nondimeno, la riconferma dell'impossibilità del tempo di tornare sui propri passi.
                              Giusto, ma è bene così.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                                Io c'ero.... ma c'ero ancora prima!

Il periodo qui ritratto l'ho saltato a piè pari... Peccato! Sembra divertente!

Pure prima ci sono stati dei bei tempi d'oro comunque! Anche se non credo ci sia quasi più nessuno qui che può ricordarli....
                                Tu eri una leggenda già all'epoca

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                                No, non si può negare, però lasciamo questi discorsi al di fuori della conversazione, altrimenti si finisce soltanto per rovinare l'atmosfera
                                Più che altro i bimbiminkia e gli spammoni ci sono sempre stati: vedi lele_ct, che oggi ho provato a contattare tramite MSN, ma avrà fatto orecchie da mercante

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
                                Ma davvero? Ma io me lo ricordo, caro.
                                L'ho amato. O__
                                Peccato che hai smesso di postarlo. Era troppo secsi quando annunciava le notizie **
                                Le notizie sarebbero state eccessivamente monotone, essendo entrata, poi, DBA, in quest'ultima fase.
                                Last edited by Davyl; 30 December 2008, 20:31.

Comment

Working...
                                X