Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè DBA non è solo flame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
    bei tempi quelli... a quel tempo passavo almeno 1 ora al giorno a leggere le ff.... i topic per insultare i linkin pak o avril lavigne (quando aveva, o meglio ha, plagiato un canzone dei grandissimi Ramones)... a quie tempi i miei eroi erano i blink182 (si nota dal nick) come sono cambiate le cose... ora li schifo quasi XD
    Tu sei solo un rinnegato.

Ah, vorrei dire, io c'ero anche quando white wolf jericho era un niubbone del cazzo, era troppo ignorante e presuntuoso, lo odiavo con tutto me stesso.
    Ora invece lo stuprerei. Analmente.
    Che tempi.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      Tu sei solo un rinnegato.

Ah, vorrei dire, io c'ero anche quando white wolf jericho era un niubbone del cazzo, era troppo ignorante e presuntuoso, lo odiavo con tutto me stesso.
      Che tempi.
      ahah ma smettila! io sono cresciuto! e ho anche cercato di aprire i tuoi orizzonti al buon punk (rancid e operation ivy soprattutto)... te invece hai smepre voluto rimanere nel tuo piccolo mondo chiuso XD

comunque i fallin' bomb rullano XD
      Last Fm

Comment

Ah ragazzi, io mi sono iscritto poco dopo il famoso declino, all'inizio dell'estate 2007, era una meraviglia.
        Spero che l'anno nuovo possa riportare DBA agli antichi splendori, anche se ne dubito molto, crederci non mi costa niente.

Comment

Ah, bei tempi ... *sniff*

Ah, gi&#224;! Io non c'ero >.<
          ...a parte gli scherzi, mi considero sfigato a non esserci stato ^^'
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Io sarei un veterano?
            Comunque Gino Morfino ha postato l'altro giorno dopo mesi e mesi, me ne sono accorto solo io?
            E quoto chi diceva che non &#232; proprio il caso di ricordare con nostalgia il peggior periodo della storia di dba
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
              Comunque riferito al tuo post non credo succederà mai, non perdo la vita per un forum.
              E peccato soltanto non serva "perdere una vita".
              Così come possono bastare 2 giorni di vacanza al mare o in montagna per provarne nostalgia, sono, altresì, sufficienti anche soli 5 minuti al giorno, moltiplicati per due anni, a provocare un insieme di esperienze tali da suscitare, a distanza di tempo, un piacevole ricordo di esse.

Ritornando IT (perché almeno in questo topic non voglio stupide polemiche, e chi non è interessato può tranquillamente fare a meno di adoperare il "Post reply" ), ho notato che proprio oggi è il compleanno dei 18 di Future Trunks. E allora auguri al nostro caro amv maker campano! (Mi pare si chiamasse Savio)

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Ritornando IT (perché almeno in questo topic non voglio stupide polemiche, e chi non è interessato può tranquillamente fare a meno di adoperare il "Post reply" ), ho notato che proprio oggi è il compleanno dei 18 di Future Trunks. E allora auguri al nostro caro amv maker campano! (Mi pare si chiamasse Savio)
                Tanto è morto
                Auguri all'anima sua

E Swen, il post sull'alga l'ho letto pur io

Comment

Io c' ero!
                  Con il Nick : Giacomo Super Sayan 3.
                  Certi di noi sono tanto malinconici, ma topic come questi dimostrano che DBA pu&#242; tornare come prima.
                  I Tornei Degli Avatar li avete dimenticati?

Comment

Colgo l'occasione per fare gli auguri a a Future Trunks anch'io.
                    La ciliegina sulla torta sarebbe un post di gogeta79 in questo thread.

Comment

Pochi Utenti di adesso hanno visto un suo Post appena Postato.

Comment

Beh dai, ignorante no
                        Io ti volevo bene già allora, quando volevano farmi Mod io invece feci il tuo nome, ma eri già diventato un po' assenteista assieme al tuo amico Spech Poi vabeh, hai sempre rullato e rulli ancora, non si diventa i pupilli di Gogetto per nulla

Anche io mi stuprerei analmente, figurati

Che tempi.
                        Da te mi aspettavo più nostalgie nei confronti del 2005, ecco, in quel caso già vale più la pena parlare di aneddoti passati

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        ho notato che proprio oggi è il compleanno dei 18 di Future Trunks. E allora auguri al nostro caro amv maker campano! (Mi pare si chiamasse Savio)
                        Il nostro grande amicone FUTURE TRUNKS, ho ancora gli Msn suoi e del fratello
                        Auguri Saverio (meglio non dirne il cognome però )

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Tanto è morto
                        Nah, su Youtube è ancora vivo e vegeto e pare che ora si stia dedicando di nuovo e definitivamente agli AMVs

Comment

Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                          Ah, bei tempi ... *sniff*

Ah, già! Io non c'ero >.<
                          ...a parte gli scherzi, mi considero sfigato a non esserci stato ^^'

Dovevi proprio esserci

Shinobi ha ragione ( giacomo super sayan 3) se vogliamo DBA può tornare come prima, senza niubbi ( un po' difficile,qualcuno spunterà sempre fuori )e divertirsi insieme come una volta... bè forse sto sognando ad occhi aperti ma non si sa mai nella vita.Quindi speriamo in un 2009 di splendore
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

E che c'era di tanto eccezionale in questi bei vecchi tempi? Saperlo...
                            Cmq io mi trovo benissimo anche adesso! E trovo gente interessante con cui parlare...
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ricordo anch'io. Bei tempi s&#236;. Bravo Devyl per l'invenzione del topic.
                              Ricordo Bomber_93 che non riusciva a mettersi la firma. Molta nostalgia.

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                                Io c' ero!
                                Con il Nick : Giacomo Super Sayan 3.
                                Certi di noi sono tanto malinconici, ma topic come questi dimostrano che DBA può tornare come prima.
                                I Tornei Degli Avatar li avete dimenticati?
                                no, ne ho vinto 1, in uno sono arrivato terzo e ad un altro 4°.

Comunque anche io ho visto gino morfino di recente!
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X