Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utente d'oro 2008

Ora che è finito l'anno, bisogna riconoscere chi è stato il miglior utente del 2008!

Come la medaglia d'oro alle olimpiadi o come il pallone d'oro nel calcio, premiamo anche l'utente d'oro del forum! Si meriterà il riconoscimento come ''utente d'oro 2008'' colui che sarà stato il più votato di tutti, per non andare sulle lunghe meglio evitare gli oscar che poi moriranno nel dimenticatoio di DBA ma semplicemente il miglior utente in generale, potete votare l'utente che vi è stato più simpatico, quello che è stato più presente, quello che ha fatto più post interessanti, quello che ha aperto più thread che avete gradito, un utente che stimate o qualunque utente che secondo voi è stato il migliore di quest'anno. Potete votare da 1 a 3 utenti, non di più, quello che alla fine avrà avuto più voti sarà l’utente d'oro, il secondo utente d'argento e il terzo utente di bronzo, loro saranno i migliori utenti che ci sono stati durante l'anno appena concluso. Quindi non considerate i veterani che non postano da almeno l'anno scorso, ma quelli che quest'anno sono stati presenti. Quindi voi darete 3 nomi (anche di meno se volete), infine io farò la classifica, i voti si chiuderanno entro Giovedi 8 Gennaio 2009. Naturalmente possono essere votati anche i mod, cerchiamo di non andare in OT, ovviamente non vale l'autovoto, votiamo (se volete date anche le motivazioni delle vostre scelte) ma non allontaniamoci dall'argomento principale, finchè non ci sarà la classifica finale potete sempre cambiare il nome degli utenti.

3…2…1…VOTATE!
    Last edited by sssebi; 03 January 2009, 03:05.

Il topic ha l'autorizzazione dei moderatori. Quindi risponda solo cvhi ha voglia di rispondere
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Trovo che questo topic possa solo creare flame del tipo "Tu non hai votato me" "VOTATE ME!" E compagnia bella.

Mi scuso con i moderatori ma, questi topic, finiscono sempre così.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi
        Perchè dovrebbe essere così? il voto è libero. Non è la prima volta che vengono fatte cose del genere, poi non capisco perchè qualcuno dovrebbe restarci male, magari poteva succedere se veniva votato il peggiore. Non facciamo i bambini. Se sarà così verrà chiuso.
        Fidati, i bambini ci sono sempre. Poi ci si mette d'accordo "Tu voti me se io voto te?" Queste cose non fanno altro che allontanare la gente... E creare flame. Comunque se volete tenerlo aperto fatelo, se l'utenza sarà abbastanza matura da non fare le cose sopracitate, vi devo una pizza.

Comment

-Davyl (conoscendolo è un grande amico, basta solo sopportare i suoi difetti );
          -Ghonnen (è ricco d'inventiva, è ironico ma è serio quando serve e quanto basta);
          -Devil Lady (per premiare, almeno in questa mia personale lista, una ragazza che è riuscita (e riuscirà ancora direi) a convivere con i ragazzi, e non intendo solo nel puro e semplice posting, ma anche per il fatto di saperne di argomenti (quali anime e manga, ad esempio) cui "poche", in questa comunità, hanno dimostrato di seguire).

Fatto

Comment

Allora voto Sssebi perchè è molto presente nel forum ed è molto bravo ad aggiornare le classifichei voto KTX,perchè mi sta simpatico, ed infine ixxi perche'anche lui mi sta simpatico ,soprattutto il suo modo di salutare i nuovi arrivati
            Spoiler:

Comment

Allora...volevo votare me ma non è possibile... quindi voto l'autore del topic:
              :[LIST][/LIST] 1° SSSEBI 2° SEPHIROTH 3° SORA93
              Spoiler:
              solo perchè me l'ha chiesto KAIRI!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Allora,voto Ssj3,Majin Broly,Grifis e Dragon Slayer per la loro bravura nell'argomentare DB;Dark Genius ed El_blaze94 per la nostra amicizia,anche se ora siamo in forum diversi...poi il mio degno rivale,Alpha_Omega
                Possiamo afre che sono sullo stesso posto?Nel senso che:
                1°Ssj3,Majin Broly,Grifis e Dragon Slayer
                2°Dark Genius ed El_blaze94
                3°Alpha_Omega
                Last edited by Shadow; 31 December 2008, 10:43.
                sigpic

Comment

Davyl, perché una volta resse il confronto con EmptyWords riguardo la filosofia e perché ieri è riuscito a stupirsi incredibilmente.
                  WWJ, un ragazzo sincero, di buon cuore, anche se molto probabilmente tende a preservare eccessivamente il suo carattere moderato. Ha una gran pazienza.
                  Daredevil, grande amico ma soprattutto perché mi svolge ogni lavoro al Photoshop che gli chiedo.
                  Francesca, mi ha fatto conoscere i Muse e perché è una dei pochi che mi abbia battuto a dama su msn almeno una volta.
                  Ghonnen, perché è una Bestia Creativa.

Ovviamente nel caso avessi infranto qualche regola (considerando che non ho letto il primo post, in quanto troppo lungo per il mio cervello che stamattina si è svegliato con un mix distruttivo di Patchebel dopo Libera me from Hell), scegliete solo il primo dei miei nomi proposti.

Comment

Qui ci servirebbe un bel cazziatone stile ultimo post di Bucknasty sull'inutilità a fine anno di queste classifiche

Comunque non saprei, non penso di riuscire a dare 3 soli nomi, ormai io ho consolidato un lotto di utenti che secondo me quest'anno, così come l'anno scorso, hanno contribuito, con le loro oculate riflessioni, a dare molti spunti ai topic partecipandovi attivamente (le persone in questione avranno capito che sto parlando di loro); avrei potuto dare un solo nome che era quello di CB ma ormai anche lui è assenteista, quindi non mi pare più così attuale

Per svariati motivi però dico DERFEL, anche perché, soprattutto negli ultimi tempi, il suo contributo è stato molto più pesante e volendo anche utile rispetto a quelli degli utenti prima accennati (di cui se volete faccio anche i nomi, non ho problemi di sorta), e credetemi che, se già a voi l'operato di DERFEL è sembrato efficentissimo, per me, che ho dibattuto con lui su questioni molto spinose e snervanti, e che quindi conosco molti retroscena, a me lo è sembrato ancor di più.

In sostanza, voto DERFEL.

Comment

Non voto nessuno, ci sono tantissime persone fantastiche nel forum e non mi va di fare classifiche quando li ritengo tutti eccezionali allo stesso modo.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Francesca, mi ha fatto conoscere i Muse e perché è una dei pochi che mi abbia battuto a dama su msn almeno una volta.
                        Questo perchè io non ho ancora capito come si faccia

Ad ogni modo...

1-No, il primo posto non esiste
                        2-Ghonnen? Bravo ragazzo, dopo tutto...
                        3-Davyl? Massì...
                        4-WWJ?

Vabbeh, non fidatevi ciecamente, ma lasciateli pure
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Non voto nessuno, ci sono tantissime persone fantastiche nel forum e non mi va di fare classifiche quando li ritengo tutti eccezionali allo stesso modo.
                          Uff, che prete U_U

Davyl, le cui perle di saggezza sono la colonna portante del forum
                          Uomo Tigre, il quale, comportandosi in modo decoroso, ha sempre favorito una convivenza civile tra tutti noi.
                          Derfel, che dopo la mia frase << ...la saluto come si conf&#224; ad un grande mod>> rivolgendomi alla sua dolce concubina (ammeso che non sia dispregiativo, ma le crociate le ho studiate anni addietro), mi ha definito << ahah grande ; sei simpatico). Per il resto potete andarvene al rogo

Ho voluto dare una punta di sarcasmo al post, sia chiaro xD
                          last.fm*music is healing force

Comment

Non posso considerare validi i nomi di Shadow Trunks e davyl perch&#232; sono stati citati pi&#249; di 3 utenti.
                            Last edited by sssebi; 31 December 2008, 12:55.

Comment

Eccomi, mi sono ripreso dal trauma emotivo.
                              Se vuoi tre nomi non posso che citare Derfel e WWJ per il loro impegno come moderatori. Come utenti ci sarebbe da scrivere pi&#249; di tre nominativi (Grifis, Majin Broly, Daredevil, ma anche Francesca, Il Nicco), quindi i miei voti vanno al leone e allo spogliarellista.

Comment

Working...
                              X