Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
GT! è molto brava capace nel disegno e mi sta molto simpatica. una persona disponibile, fin dalla prima giornata ke mi sn iscritto. puo bastare questo, ma potrei dire molto altro GoTeo sn molto daccordo con lui su molti aspetti e quindi lo voto Sephiroth è molto presente e mi è simpatico anke se nn gli piace Conan Gohanthebest ha creato molti topic interessanti e divertenti. mi è simpatico e le sue opinioni concordano molto spesso con le mie.
nn do a loro la posizione xk sn tutte e 3 delle grandi persone
Ps. spero ke almeno uno voti me ( ma so ke è remota questa speranza... )
Ehi chi ti ha detto che non mi piace Conan? mi piace eccome,se è per il topic che ho fatto in anime e manga volevo dire solo che è troppo lungo , grazie per il voto comunque
So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Io direi:
-Lynd: grandissima scrittrice! Ottima amia con cui ho molto in comune e vado d'accordissimo!
-Final Goku II: il miglior fanwriter del forum! Profondo conoscitore di DB! E persona molto simpatica!
-GT!: Abilissima disegnatrice! Disponibile e simpatica!
Last edited by AlphaOmega; 01 January 2009, 17:10.
E' bello vedere come un utente che è sempre stato presente e che si assenta per qualche giorno venga immediatamente dimenticato.
Tenere spento il pc gioca brutti scherzi.
Voto Mystic Emoª, comunque.
E' bello vedere come un utente che è sempre stato presente e che si assenta per qualche giorno venga immediatamente dimenticato.
Tenere spento il pc gioca brutti scherzi.
Voto Mystic Emoª, comunque.
L'oscar dell'utente più simpatica viene dimenticata, era quello che mi chiedevo anch'io, che vuoi farci...
Comment