Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    In compenso vedere GHONNEN al secondo posto è un'offesa per tutto il forum e inviterei cortesemente chi l'ha votato a vergognarsi
    Tu zitto, che metà dei voti che ti sei preso andavano a me, visto che metà dei topic che hai chiuso l' anno scorso(quindi 1 su 2) te li ho segnalati io, con tanto di messaggio ad effetto per dimostrare la tua professionalità.

Ringrazio per il secondo posto, e come dice WWJ, effettivamente l' utenza ha subito una sbandata, visto che sinceramente non credo di meritarlo.
    Comunque è emerso da questo concorso (?) un dato che dovrebbe rincuorarvi e zittire un po le lagne a riguardo dell' andamento del forum:
    Avere 50 utenti segnalati come ''utente del 2008'' è un dato del tutto positivo per il forum: significa che ci sono almeno 50 Utenti che fanno del loro meglio per mantenere viva la comunità.
    Complimenti a tutti.

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Quell'uomo ti ha proprio segnato, eh ?
    Si,mi ha segnato.
    Ma comunque quello è sempre stato il mio pensiero....anche della società: fare colazione vuol dire usufruire del lavoro e della fatica di tantissima gente.
    sigpic

Comment

• Wow, un voto.
      Grazie. XD

E complimenti a Derfel.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        Complimenti a Derfel che si è meritato di vincere (anche se io non l'ho votato )
        Maledetto, me la pagherai soffrendo.

Comunque grazie

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Gli utenti che hanno gli stessi voti sono classificati in ordine alfabetico, ma ovviamente non hanno niente in meno degli altri, sono tutti alla stessa posizione.

Topic esaurito, si puo' anche chiudere.
        Geniale davvero, non avrei potuto lasciarlo a bocca chiusa così bene nemmeno io.

Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
        Francamente mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto di essere ultimo, e dopo Rama soprattutto
        Dai, sarai fortunato in amore. Anche se finire dopo Rama dovrebbe farti riflettere sulla tua vita
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X