Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voto Marcos perché è un genio.
    In secondo luogo, Francesca.
    In terzo Blaze, per il gran salto che ha fatto.
    Last edited by Guren; 31 December 2008, 17:46.

Comment

Voto Danix93 per vari motivi: E' sempre cordiale con me e molto simpatico. Mi ha fatto conoscere molti gruppi di cui uno è il mio preferito del genere, quindi ne capisce di musica. Parla poco, ma se parla fa bei post intelligenti. Uno degli utenti che stimo di più.

Anche Cloud Strife non è da meno. Siamo rivali tra generi musicali, ma lui ne capisce.
      Last edited by Kladion; 31 December 2008, 16:23.

Comment

Allora voto supersayan_st,Alexander Rowelence e Derfel
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

se si puo' dare un altro voto,
          Voto : Jenny56
          Spoiler:

Comment

Guren: Amicone anche qui su DBA, riesce a stare al mio passo (Peccato per la musica che ascolta)
            Snake Strife: Un personaggio davvero sui (malii) generis! Ragazzo interessante e grande intenditore di giochi.
            Dark Genius: Non penso di doverlo motivare, no?

Comment

DerfelE' giusto.
              GrifisI suoi post sono stupendi.
              Alla pari ci sarebbero: Sephiroth, King Ganon, supersaiyan_st, Andrea93, El_blaze94
              però facendo Ambarabaciccicoccò è venuto fuori Sephiroth.

Comunque sono tutti sullo stesso livello, quest'ultimi.
              Yo.

Comment

voto sora93 (per il semplice motivo del suo avatar xD)
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                  Grifis perché "leggere" un suo post in questo forum, non ha prezzo.
                  Per chi non l'avesse capito: sfottevo.
                  Don't act like I never told ya...

Comment

GT! è molto brava capace nel disegno e mi sta molto simpatica. una persona disponibile, fin dalla prima giornata ke mi sn iscritto. puo bastare questo, ma potrei dire molto altro
                    GoTeo sn molto daccordo con lui su molti aspetti e quindi lo voto
                    Sephiroth è molto presente e mi è simpatico anke se nn gli piace Conan
                    Gohanthebest ha creato molti topic interessanti e divertenti. mi è simpatico e le sue opinioni concordano molto spesso con le mie.

nn do a loro la posizione xk sn tutte e 4 delle grandi persone

Ps. spero ke almeno uno voti me ( ma so ke è remota questa speranza... )
                    Last edited by Gohan96; 01 January 2009, 17:11.
                    sigpic

Comment

Derfel - Anche se a volte mi è venuta voglia di strozzarlo () voto lui perchè se lo merita proprio!

Per ora lui... poi vedrò...

Comunque, io direi di creare un attestato e inviarlo al vincitore, in modo che gli resta.
                      Last edited by Goku ssj7; 31 December 2008, 19:54.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        Derfel - Anche se a volte mi è venuta voglia di strozzarlo () voto lui perchè se lo merita proprio!

Per ora lui... poi vedrò...

Comunque, io direi di creare un attestato e inviarlo al vincitore, in modo che gli resta.
                        Si è una buona idea.
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Kladion Visualizza Messaggio
                          Voto Danix93 per vari motivi: E' sempre cordiale con me e molto simpatico. Mi ha fatto conoscere molti gruppi di cui uno è il mio preferito del genere, quindi ne capisce di musica. Parla poco, ma se parla fa bei post intelligenti. Uno degli utenti che stimo di più.

Anche Cloud Strife non è da meno. Siamo rivali tra generi musicali, ma lui ne capisce.
                          Non ho capito se dai il voto a Cloud Strife, non l'ho considerato, se è da considerare fammi sapere.

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          se si puo' dare un altro voto,
                          Voto : Jenny56
                          Mi dispiace sora, non si possono dare più di tre voti.

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          GT! è molto brava capace nel disegno e mi sta molto simpatica. una persona disponibile, fin dalla prima giornata ke mi sn iscritto. puo bastare questo, ma potrei dire molto altro
                          GoTeo sn molto daccordo con lui su molti aspetti e quindi lo voto
                          Sephiroth è molto presente e mi è simpatico anke se nn gli piace Conan
                          Gohanthebest ha creato molti topic interessanti e divertenti. mi è simpatico e le sue opinioni concordano molto spesso con le mie.

nn do a loro la posizione xk sn tutte e 3 delle grandi persone

Ps. spero ke almeno uno voti me ( ma so ke è remota questa speranza... )
                          Sarà strano ma... io ne vedo 4!?

Originariamente Scritto da Goku ssj7 Visualizza Messaggio
                          Non credo ce ne fosse il bisogno, però se la trovate un'idea carina si puo' fare, ma io non me ne intendo di queste cose...

Comment

Uhm...non è che sia molto presente nel forum , ma da quello che vedo:

1) Derfel (non sono certo di chi mettere primo...)
                            2)Davyl
                            3)Danix
                            4)Uomo Tigre (anche se non ci sta lo metto lo stesso xD)
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Uhm...non è che sia molto presente nel forum , ma da quello che vedo:

1) Derfel (non sono certo di chi mettere primo...)
                              2)Davyl
                              3)Danix
                              4)Uomo Tigre (anche se non ci sta lo metto lo stesso xD)
                              Massimo 3... chi tolgo?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Massimo 3

povero sssebi.è la quindicesima volta che lo dice
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X