Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voto Danix93 per vari motivi: E' sempre cordiale con me e molto simpatico. Mi ha fatto conoscere molti gruppi di cui uno è il mio preferito del genere, quindi ne capisce di musica. Parla poco, ma se parla fa bei post intelligenti. Uno degli utenti che stimo di più.
Anche Cloud Strife non è da meno. Siamo rivali tra generi musicali, ma lui ne capisce.
Guren: Amicone anche qui su DBA, riesce a stare al mio passo (Peccato per la musica che ascolta) Snake Strife: Un personaggio davvero sui (malii) generis! Ragazzo interessante e grande intenditore di giochi. Dark Genius: Non penso di doverlo motivare, no?
DerfelE' giusto. GrifisI suoi post sono stupendi.
Alla pari ci sarebbero: Sephiroth, King Ganon, supersaiyan_st, Andrea93, El_blaze94
però facendo Ambarabaciccicoccò è venuto fuori Sephiroth.
Comunque sono tutti sullo stesso livello, quest'ultimi.
voto sora93 (per il semplice motivo del suo avatar xD)
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
GT! è molto brava capace nel disegno e mi sta molto simpatica. una persona disponibile, fin dalla prima giornata ke mi sn iscritto. puo bastare questo, ma potrei dire molto altro GoTeo sn molto daccordo con lui su molti aspetti e quindi lo voto Sephiroth è molto presente e mi è simpatico anke se nn gli piace Conan Gohanthebest ha creato molti topic interessanti e divertenti. mi è simpatico e le sue opinioni concordano molto spesso con le mie.
nn do a loro la posizione xk sn tutte e 4 delle grandi persone
Ps. spero ke almeno uno voti me ( ma so ke è remota questa speranza... )
Voto Danix93 per vari motivi: E' sempre cordiale con me e molto simpatico. Mi ha fatto conoscere molti gruppi di cui uno è il mio preferito del genere, quindi ne capisce di musica. Parla poco, ma se parla fa bei post intelligenti. Uno degli utenti che stimo di più.
Anche Cloud Strife non è da meno. Siamo rivali tra generi musicali, ma lui ne capisce.
Non ho capito se dai il voto a Cloud Strife, non l'ho considerato, se è da considerare fammi sapere.
GT! è molto brava capace nel disegno e mi sta molto simpatica. una persona disponibile, fin dalla prima giornata ke mi sn iscritto. puo bastare questo, ma potrei dire molto altro GoTeo sn molto daccordo con lui su molti aspetti e quindi lo voto Sephiroth è molto presente e mi è simpatico anke se nn gli piace Conan Gohanthebest ha creato molti topic interessanti e divertenti. mi è simpatico e le sue opinioni concordano molto spesso con le mie.
nn do a loro la posizione xk sn tutte e 3 delle grandi persone
Ps. spero ke almeno uno voti me ( ma so ke è remota questa speranza... )
Comment