Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, direi che tutti coloro che volevano votare l'hanno fatto, se siete daccordo facciamo un eccezione per quest'ultimo a tempo scaduto, anche perchè non cambia la posizione dei primi tre in classifica.

Ecco la lista dei votanti e dei votati:

Daredevil
    ---> Davyl – Ghonnen - Devil Lady
    Francesca ---> Davyl - Darkman91
    sora93 ---> sssebi – KTX – ixxi
    jenny56 ---> sssebi - sephiroth – sora93
    white wolf jericho ---> derfel
    Il Nicco ---> Ghonnen – Davyl – white wolf jericho
    Zurgh ---> Kladion – Davyl – Leo ssj4
    Davyl ---> Derfel – white wolf jericho
    Shinobi¬ ---> white wolf jericho - Lorenzo GOV – Daredevil
    Ajeje. ---> Cloud Strife - ghonnen – Rama
    Alexander Rowelence ---> Derfel - Devil Lady - Snake Strife
    Davide03 ---> Derfel – Danix93
    supersaiyan_st ---> El_blaze94 – Snake Strife – Sephirot
    Derfel ---> white wolf jericho - Ghonnen – sssebi
    Danix93 ---> Davide03 – Kladion - Cloud Strife
    Shadow Trunks ---> ssj 3 - AlphaOmega - Dragon Slayer
    The Mystic ---> Davyl – Grifis
    Guren ---> Marcos – Francesca – El_blaze94
    Kladion ---> Danix93
    Sephiroth ---> supersaiyan_st - Alexander Rowelence – Derfel
    El_blaze94 ---> Guren - Snake Strife - Dark Genius
    Fainabk ---> Derfel – Grifis – Sephiroth
    *Rilissimo* ---> sora93
    Goku ssj7 ---> derfel
    AlphaOmega ---> Lynd - Final Goku II - GT!
    Gohan96 ---> GT! – Sephiroth – Gohanthebest
    Cloud Strife ---> Marcos – Dafne
    Feleset ---> Mystic Emoª
    Daph. ---> OKL – Marcos - Cloud Strife
    Hisoka ---> Devil Lady – Lynd - jenny56
    Snake Strife ---> el_blaze94 - Alexander Rowelence – Guren
    Leo ssj4 ---> Zurgh – Derfel – Davyl
    !gohanssj2! ---> Daredevil – Derfel – Ghonnen
    Shinichi™ ---> Sentinel - Davyl - ghonnen
    Kaji ---> ‎Ajeje. – Ixxi – Kabu
    kakashi94 ---> ghonnen - white wolf jericho - Majin Broly
    Misir ---> Garrincha – Ghonnen
    TURRICAN ---> Grifis - Jeff Buckley 85 - Shadow Trunks
    Pedro-92 ---> Garrincha - white wolf jericho - Jenny56
    goku super sayan III ---> Final Goku II – Grifis - Metal Freezer
    sssebi ---> Derfel – jenny56 – Feleset
    il vero goku ---> Final Goku II – Lynd - Shinichi

Con 42 votanti, in un totale di 110 voti, con il 23,8% l'utente d'oro del 2008 è Derfel con 10 voti!!!

Ecco la classifica finale:
    [LIST=1][*]Derfel = 10 voti[*]Ghonnen = 8 voti[*]Davyl = 7 voti[*]white wolf jericho = 6 voti[*]Grifis = 4 voti[*]Sephirot = 4 voti[*]Cloud Strife = 3 voti[*]Devil Lady = 3 voti[*]El_blaze94 = 3 voti[*]Final Goku II = 3 voti[*]jenny56 = 3 voti[*]Lynd = 3 voti[*]Snake Strife = 3 voti[*]Sssebi = 3 voti[*]Alexander Rowelence = 2 voti[*]Danix93 = 2 voti[*]Daredevil = 2 voti[*]Garrincha = 2 voti[*]GT! = 2 voti[*]Guren = 2 voti[*]Ixxi = 2 voti[*]Kladion = 2 voti[*]Marcos = 2 voti[*]Sora93 = 2 voti[*]Ajeje = 1 voto[*]AlphaOmega = 1 voto[*]Dafne = 1 voto[*]Dark Genius = 1 voto[*]Darkman91 = 1 voto[*]Davide03 = 1 voto[*]Dragon Slayer = 1 voto[*]Feleset = 1 voto[*]Francesca = 1 voto[*]Gohanthebest = 1 voto[*]Jeff Buckley '85 = 1 voto[*]Kabu = 1 voto[*]KTX = 1 voto[*]Leo ssj4 = 1 voto[*]Lorenzo GOV = 1 voto[*]Majin Broly = 1 voto[*]METAL FREEZER = 1 voto[*]Mystic Emoª = 1 voto[*]OKL = 1 voto[*]Rama = 1 voto[*]Sentinel = 1 voto[*]Shadow Trunks = 1 voto[*]Shinichi = 1 voto[*]ssj 3 = 1 voto[*]supersaiyan_st = 1 voto[*]Zurgh = 1 voto[/LIST]

Con 8 voti, al secondo posto in classifica, l'utente d'argento Ghonnen.
    Con 7 voti, al terzo posto in classifica. l'utente di bronzo Davyl.
    Per un solo voto non rientra nei migliori tre white wolf jericho.

Alla fine abbiamo scoperto chi sono gli utenti più stimati, abbiamo condiviso opinioni su vari utenti, abbiamo detto i loro pregi e abbiamo votato i migliori. Anche se non sono mancate alcune proteste, Io l'ho trovata una buona idea, non c'è niente di male in tutto questo, ringrazio tutti gli utenti che hanno collaborato e soprattutto ringrazio derfel per avermi permesso tutto e per avermi appoggiato e gli faccio i miei complimenti per essere stato il migliore utente dell'anno, meritato.

Alla prossima edizione...

Sebi.
    Last edited by sssebi; 10 January 2009, 14:50.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Per un solo voto non rientra nei migliori tre white wolf jericho.
      In realtà se non si considerano le votazioni espresse da Misir (un fake), anche WWJ sale sul podio, come utente di bronzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        In realtà se non si considerano le votazioni espresse da Misir (un fake), anche WWJ sale sul podio, come utente di bronzo.
        Se è un fake dovrebbe essere bannato

Comment

• Sono sesto Mi accontento
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Se è un fake dovrebbe essere bannato
            Realmente credi, anche se fake non fosse, che un utente registratosi il 29-10-08 sia in grado di dare lecitamente un giudizio sulla situazione dell'intero anno, intervendo "attivamente" soltanto a meno di un mese dalla fine dello stesso?

Comment

• Beh che dire, vi ringrazio. Ringrazio chi mi ha votato e tutti gli utenti arrivati dopo di me.

Ringrazio Tiscali, Gogeta e ssebi che si è proposto per questo meraviglioso torneo.

Volevo salutare la mia famiglia e dire che sono felice! Mamma, ti ho sempre voluto bene!

Non buttandola sul ridere, grazie di cuore veramente, sono felice di questa cosa.

Ah Majin Broly, la ricarica arriva non temere

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Realmente credi, anche se fake non fosse, che un utente registratosi il 29-10-08 sia in grado di dare lecitamente un giudizio sulla situazione dell'intero anno, intervendo "attivamente" soltanto a meno di un mese dalla fine dello stesso?
              Sei terzo e te lo sei meritato, saluta anche tu la mamma e facciamo una foto insieme! Niente rancori!
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Beh che dire, vi ringrazio. Ringrazio chi mi ha votato e tutti gli utenti arrivati dopo di me.

Ringrazio Tiscali, Gogeta e ssebi che si è proposto per questo meraviglioso torneo.

Volevo salutare la mia famiglia e dire che sono felice! Mamma, ti ho sempre voluto bene!

Non buttandola sul ridere, grazie di cuore veramente, sono felice di questa cosa.

Ah Majin Broly, la ricarica arriva non temere

Sei terzo e te lo sei meritato, saluta anche tu la mamma e facciamo una foto insieme! Niente rancori!
                Mamma ricambia.

Comment

• Sono felice di essere undicesima!

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Sono sesto Mi accontento
                  COMPLIMENTI AL CAPO DERFEL!!! ED ANCHE A TE, COLLEGA SEPHIROTH! E PERCHE' NO? ANCHE A ME!PER ESSERE ARRIVATA UNDICESIMA! Credevo di arrivare ultima in classifica! Che bello...allora C'E' qualcuno che mi ama!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Considerando che quest'anno raramente ho partecipato attivamente alle attività di forum che non fosse il Forum Libero, e che anche in questo raramente ho espresso pareri di un certo peso e che tutto ciò che ho fatto è stato prendere qualche decisione moderativa direi che il mio risultato è già abbastanza falsato e sto a posto così, vedrò di rimediare il prossimo anno

In compenso vedere GHONNEN al secondo posto è un'offesa per tutto il forum e inviterei cortesemente chi l'ha votato a vergognarsi

Comment

Mamma ricambia.
                      Saluti alla famiglia.

Ssebi posso chiudere?

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      In compenso vedere GHONNEN al secondo posto è un'offesa per tutto il forum e inviterei cortesemente chi l'ha votato a vergognarsi
                      Se fossi una donna ti amerei o forse no
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Scusate l'intervento, ma le persone con lo stesso punteggio in base a cosa sono state disposte nella classifica? Per esempio Zurgh è 50esimo, ma vedo che ha gli stessi voti del 25esimo, secondo me dovrebbero essere disposti tutti insieme quelli con gli stessi punteggi. Comunque mi dispiace non aver partecipato, ci rivedremo all'edizione 2009.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                          Scusate l'intervento, ma le persone con lo stesso punteggio in base a cosa sono state disposte nella classifica? Per esempio Zurgh è 50esimo, ma vedo che ha gli stessi voti del 25esimo, secondo me dovrebbero essere disposti tutti insieme quelli con gli stessi punteggi. Comunque mi dispiace non aver partecipato, ci rivedremo all'edizione 2009.
                          Gli utenti che hanno gli stessi voti sono classificati in ordine alfabetico, ma ovviamente non hanno niente in meno degli altri, sono tutti alla stessa posizione.

Topic esaurito, si puo' anche chiudere.

Comment

• Complimenti a Derfel che si è meritato di vincere (anche se io non l'ho votato )

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                              Scusate l'intervento, ma le persone con lo stesso punteggio in base a cosa sono state disposte nella classifica? Per esempio Zurgh è 50esimo, ma vedo che ha gli stessi voti del 25esimo, secondo me dovrebbero essere disposti tutti insieme quelli con gli stessi punteggi. Comunque mi dispiace non aver partecipato, ci rivedremo all'edizione 2009.
                              Francamente mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto di essere ultimo, e dopo Rama soprattutto
                              last.fm*music is healing force

Comment

• Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                                Francamente mi ha lasciato l'amaro in bocca il fatto di essere ultimo, e dopo Rama soprattutto
                                La prossima volta prova un nick che inizi con la "A".
                                sigpic

Comment

Working...
                                X