Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Condivido quanto detto da ghonnen, tuttavia do i miei voti:
    - ghonnen
    - wwj
    - Majin Broly

Comment

Voto Garrincha, perché è indiscutibilmente il più bello del forum. Per il resto, evito di accanirmi contro Derfel perché alla fine mi bananano sempre
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, sssebi! Ma perchè non date un premio ai meglio dei peggio? Ci sarebbe più competizione, non credi? e più divertimento!
        Per me si puo' fare di tutto ma conoscendo alcuni utenti certe cose è meglio evitarle.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Voto Garrincha, perché è indiscutibilmente il più bello del forum. Per il resto, evito di accanirmi contro Derfel perché alla fine mi bananano sempre

Non vale l'autovoto e nessuno ti ha chiesto di accanirti contro qualcuno.

Comment

Grazie della tua illuminante consulenza, sssebi
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

[QUOTE=sssebi;1535776]Per me si puo' fare di tutto ma conoscendo alcuni utenti certe cose è meglio evitarle.

Secondo me sarebbe interessante invece vedere chi è considerato "il peggiore"! Magari può servire per fare una critica costruttiva! e imparare il sistema per evitare "flame"!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il peggiore è Derfel.

Comment

Ignorate, ignorate l'ultimo post.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                Il peggiore è Derfel.
                Ma sei appena tornato, su

Comment

La sua venuta ha segnato il declino inesorabile di questo forum: è oggettivo. La sua giustizia assoluta obbedisce più a rigide categorie medievali (e mi riferisco a quel medioevo oscuro da villaggio superstizioso e bigotto di campagna) che all'elasticità mentale richiesta ad un moderatore.

Comment

Hey, Garrincha! Ma io avevo proposto l'UTENTE PEGGIORE....esclusi i mod...! quel topic magari si apre a parte!

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      La sua venuta ha segnato il declino inesorabile di questo forum: è oggettivo. La sua giustizia assoluta obbedisce più a rigide categorie medievali (e mi riferisco a quel medioevo oscuro da villaggio superstizioso e bigotto di campagna) che all'elasticità mentale richiesta ad un moderatore.
                      Tsé, parla il cannibale
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Embè, io non sono un moderatore e non ho velleità messianiche

Comment

• Soggettivamente parlando, dato il mio filo psicologico e le mie venialità mentali corrispendenti a quelle di un uomo pazzo, Garrincha.
                          Oggettivamente parlando, l'utente d'oro 2008 è Ghonnen.
                          Last edited by Misir; 06 January 2009, 13:53.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            Grazie della tua illuminante consulenza, sssebi
                            Attento Garrincha che con i cartellini medioevali la prossima volta che vorrai o meglio potrai scrivere le tue cavolate qui potrebbe essere il 2011.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Hey, Garrincha! Ma io avevo proposto l'UTENTE PEGGIORE....esclusi i mod...! quel topic magari si apre a parte!
                            Quel topic non si apre, lo dico fin da ora.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Attento Garrincha che con i cartellini medioevali la prossima volta che vorrai o meglio potrai scrivere le tue cavolate qui potrebbe essere il 2011.

Quel topic non si apre, lo dico fin da ora.
                              Infatti non pensavo di aprirlo, Derfel...era solo un'idea...

Comment

• Ognuno all'interno di un forum ha una funzione, ovvero quella di mettere in discussione le proprie idee con quelle degli altri.
                                Ci sono persone che hanno in mente dei grandi concetti ma magari non sono bravissimi ad esprimerli, altri che sanno argomentare benissimo qualsiasi diatriba senza esprimere concetti esilaranti, mentre altri ancora sono valenti sia nell'esprimere concetti interessanti che a svilupparci sopra tematiche che lascerebbero una persona e leggerle per ore.

Una volta detto ciò, sinceramente trovo ottuso fare una corsa smodata alla ricerca del migliore utente, enumerando nomi di persone che forse ci sono più simpatiche che altro tralasciando oggettivamente altri dettagli.
                                Volendo comunque anch'io esprimere un'opinione, cercherò di esprimermi cercando di essere il più soggettivamente oggettivo possibile:
                                - Grifis è l'utente che a mio avviso scrive in maniera più marcata e profonda toccando tematiche interessanti con una dialettica a professionale (quasi aulica alcune volte) e che non lascia dubbi su quali siano le sue idee a riguardo di un argomento
                                - Jeff Buckley 85 è un altro di quelli che in argomento Dragonball mi piace moltissimo in quanto prende in esame moltissime tesi sulle quali pure io mi sono posto degli interrogativi, e spesso ho notato che avevamo molte idee in comune
                                - Dragon Slayer è un utente cordiale e non troppo invasivo che sa apprezzare ragionamenti ben fatti.
                                - Shadow Trunks è un buon utente che sa quello che dice senza strafare.
                                - AlphaOmega89 in quanto attivo e presente sul forum sicuramente è uno di quegli utenti che quando è connesso non ti fa aspettare una risposta quando scrivi qualcosa
                                - Majin Broly è un ottimo utente con il quale mi sono spesso confrontato con soddisfazione, anche se spesso liquida il discorso dicendo che "il manga questo non lo specifica" e quindi nuovamente punto ed a capo.

Comunque sia a parte loro che ho citato in quanto sono gli utenti con i quali mi relaziono di più e nelle argomentazioni che io reputo più interessanti; detto questo voglio comunque dire che ho notato la presenza di tantissimi altri bravi utenti che non ho citato semplicemente per una questione di mancanza di dialogo all'interno del forum, e questo non vuol dire che siano utenti che valgono meno di quelli da me sopraccitati.
                                Anche se lo conosco pochissimo e non ci ho quasi mai parlato, volevo anche ringraziare utenti come Derfel e gli altri moderatori e membri dello staff per tutto il duro lavoro che compiono (gratuitamente credo) per tenere ordinato questo forum e per permetterci a noi users di passare qualche ora giornaliera in relax su questo bel forum.
                                Ciao a tutti
                                Turrican

Comment

Working...
                                X