Originariamente Scritto da Gohan96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sareste capaci di perdonare un tradimento?
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIo però non mi riferivo a più tradimenti di cui tu sei consapevole, mi riferivo al fatto che questa oltre ad andare a letto con un altro lo ha fatto con lui più volte o che magari è andata con più persone, quindi mi riferivo ad un tradimento grave non ad un momento di debolezza, io ad esempio non credo che perdonerei, quando si perde la fiducia si perde tutto
Beh, se succedesse a me una cosa del genere significherebbe sicuramente che il nostro rapporto è già in crisi per qualche motivo. Ergo, meglio finirla lì.
Ma tanto i ragazzi sanno che a me le corna stanno male. U_Usigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIo però non mi riferivo a più tradimenti di cui tu sei consapevole, mi riferivo al fatto che questa oltre ad andare a letto con un altro lo ha fatto con lui più volte o che magari è andata con più persone, quindi mi riferivo ad un tradimento grave non ad un momento di debolezza, io ad esempio non credo che perdonerei, quando si perde la fiducia si perde tutto
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, intendevi addirittura con più gente?
Beh, se succedesse a me una cosa del genere significherebbe sicuramente che il nostro rapporto è già in crisi per qualche motivo. Ergo, meglio finirla lì.
Ma tanto i ragazzi sanno che a me le corna stanno male. U_Usigpic
Comment
-
Dipende.
Se quella persona la amo davvero e un giorno mi tradisce ma poi si pente, credo che glielo perdonerò una volta.
Poi, è chiaro il tipo di tradimento... se ti fa una cosa che proprio non volevi che facesse (tipo andare al letto con un altro, et similia) beh lì la cosa cambia!sigpic
Comment
-
Dipende quanto ti piace,cosa fa,perchè lo fa,chi si fa XD...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioAd una ragazza che la pensa come me, le corna gli sterebbero proprio male....
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioDipende quanto ti piace,cosa fa,perchè lo fa,chi si fa XD...
Per il resto, che vada con un cesso trovato in strada o con Angelina Jolie non fa praticamente differenza... sempre tradimento è...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?
se venissi tradita ripetutamente non lo vorrei più neanche vedere, non gli rivolgerei la parola mai più......cosa posso farci sono cosi XDsigpic
Comment
-
No, nessuna pietà per chi tradisce...il tradimento per me è un atto davvero schifoso.Non tradirei mai la mia fidanzata per un'altra!E se lei mi facesse le corna a mia insaputa , sarebbe la dichiarazione che non desidera stare con me..
(Morale della favola: Se mi tradisci non ti darò mai la seconda possibilità!)''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCi stai provando?Spoiler:Perchè si nota? [No a parte gli scherzi, non volevo provarci, volevo solo dire che avevo la tua stessa opinione]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSpoiler:Perchè si nota? [No a parte gli scherzi, non volevo provarci, volevo solo dire che avevo la tua stessa opinione]
Scusate l'OT ma... Italiano, R.I.P.Last edited by Guren; 26 January 2009, 20:37.
Comment
Comment