Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sareste capaci di perdonare un tradimento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Non sono la "Madonna di Lurd" e se questo rapporto è stato interrotto più volte da un tradimento, o questa mi prende per il c##o o ama un'altro. quindi 2 sono le scelte, o mandarla a quel paese dicendogli che c'è ne sono meglio di lei, oppure più gentilmene la "scarico".
    Io però non mi riferivo a più tradimenti di cui tu sei consapevole, mi riferivo al fatto che questa oltre ad andare a letto con un altro lo ha fatto con lui più volte o che magari è andata con più persone, quindi mi riferivo ad un tradimento grave non ad un momento di debolezza, io ad esempio non credo che perdonerei, quando si perde la fiducia si perde tutto
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Io però non mi riferivo a più tradimenti di cui tu sei consapevole, mi riferivo al fatto che questa oltre ad andare a letto con un altro lo ha fatto con lui più volte o che magari è andata con più persone, quindi mi riferivo ad un tradimento grave non ad un momento di debolezza, io ad esempio non credo che perdonerei, quando si perde la fiducia si perde tutto
      Ah, intendevi addirittura con più gente?
      Beh, se succedesse a me una cosa del genere significherebbe sicuramente che il nostro rapporto è già in crisi per qualche motivo. Ergo, meglio finirla lì.
      Ma tanto i ragazzi sanno che a me le corna stanno male. U_U
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Forse mi sono espesso male? Io credo di aver risposto coerentemente a quello che hai domandato... Comunque quello che hai detto adesso è ancora peggio di quello che pensavo. Se una ragazza va a letto con una stessa persona molteplici volte, non la perdonerei. Io perdono solo una volta, non posso stare con una "lei" che si va a fare tutto il vicinato o il vicino più volte consecutive.... Io accetto di perdonare una marechella, ma se poi devo ascolatere un'altro dei suoi tradimenti, io la scarico senza farmi tanti scrupoli... se va a letto con un'altro più volte, significa che è attratto da lui e non da me e che non c'è motivo che io rimanga con lei solo per fare l'idiota che se ne frega.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ah, intendevi addirittura con più gente?
        Beh, se succedesse a me una cosa del genere significherebbe sicuramente che il nostro rapporto è già in crisi per qualche motivo. Ergo, meglio finirla lì.
        Ma tanto i ragazzi sanno che a me le corna stanno male. U_U
        Ad una ragazza che la pensa come me, le corna gli sterebbero proprio male....
        sigpic

Comment

Dipende.
          Se quella persona la amo davvero e un giorno mi tradisce ma poi si pente, credo che glielo perdonerò una volta.
          Poi, è chiaro il tipo di tradimento... se ti fa una cosa che proprio non volevi che facesse (tipo andare al letto con un altro, et similia) beh lì la cosa cambia!
          sigpic

Comment

Dipende quanto ti piace,cosa fa,perchè lo fa,chi si fa XD...
            http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ad una ragazza che la pensa come me, le corna gli sterebbero proprio male....
              Ci stai provando?

Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
              Dipende quanto ti piace,cosa fa,perchè lo fa,chi si fa XD...
              Oddio, chi si fa a me interessa poco... a meno che non vada con un uomo... allora concludo che mi ha tradito perchè cercava qualcosa che non potevo dargli.
              Per il resto, che vada con un cesso trovato in strada o con Angelina Jolie non fa praticamente differenza... sempre tradimento è...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
                Come da tema, state insieme ad una persona che amate e che pensate vi ami profondamente ma un bel giorno venite a sapere che vi ha tradito e ripetutamente anche, lei (o lui se siete ragazze) afferma di essere pentita e vi chiede una seconda opportunità, gliela date?

se venissi tradita ripetutamente non lo vorrei più neanche vedere, non gli rivolgerei la parola mai più......cosa posso farci sono cosi XD
                sigpic

Comment

No, nessuna pietà per chi tradisce...il tradimento per me è un atto davvero schifoso.Non tradirei mai la mia fidanzata per un'altra!E se lei mi facesse le corna a mia insaputa , sarebbe la dichiarazione che non desidera stare con me..
                  (Morale della favola: Se mi tradisci non ti darò mai la seconda possibilità!)
                  ''EtIcHeTTiaMo TuA nOnnA!'' parola di dodo! xD

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Ci stai provando?
                    Spoiler:
                    Perchè si nota? [No a parte gli scherzi, non volevo provarci, volevo solo dire che avevo la tua stessa opinione]
                    sigpic

Comment

Spoiler:
                      Perchè si nota? [No a parte gli scherzi, non volevo provarci, volevo solo dire che avevo la tua stessa opinione]

Scusate l'OT ma... Italiano, R.I.P.
                      Last edited by Guren; 26 January 2009, 20:37.

Comment

Working...
                      X