Originariamente Scritto da PrincessBulma
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio esiste?
Collapse
X
-
Last edited by Gohan96; 27 January 2009, 20:42.sigpic
-
Ah sì?
Qui accanto a me c'è il mio amico Willy che afferma il contrario.Last edited by ~Snake Eater; 27 January 2009, 19:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
2°: Ci sono persone che affermano il contrario....
3°: Puoi dire quello che vuoi, ma Dio non è un amico immaginario perchè Dio è un'entità divina.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio1°: Dio può esistere come non lo può, quindi noi umani, (compreso tu), non puoi affermare che chi crede in Dio è stupido.
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio3°: Puoi dire quello che vuoi, ma Dio non è un amico immaginario perchè Dio è un'entità divina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioLe entità divine non esistono... Ergo Dio non esiste... Ergo è un amico immaginario, per il ragionamento di prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNon credo sia il caso di insultare...prima di tutto,Dio non è un amico immaginario,secondo,molti intellettuali sono religiosi.(questo punto però è opinionabile in quanto esiste gente atea molto intelligente.)
A parte che, dato che sta partendo il (solito) flame, voglio dirvi che non intendevo offendere nessuno nè far prendere sul serio quell'immagine, mi ha fatto lollare, c'entrava col thread e l'ho postata.
@Ssj3: In base alla fatto che non si può dimostrare che esista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChe le persone con amici immaginari sono stupide.
Fai 2+2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioI pregiudizi sono la rovina dell'intelligenza. Tu ne hai fin troppi.
Fai 2+2.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioA parte che, dato che sta partendo il (solito) flame, voglio dirvi che non intendevo offendere nessuno nè far prendere sul serio quell'immagine, mi ha fatto lollare, c'entrava col thread e l'ho postata.Last edited by Guren; 27 January 2009, 21:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioPerché no? Ciò che non è dimostrabile per me non è reale; Anche se non è dimostrabile nemmeno il contrario. Quindi posso dire quello che voglio, è un mio pensiero.
Le entità divine non esistono... Ergo Dio non esiste... Ergo è un amico immaginario, per il ragionamento di prima.
Originariamente Scritto da Ajeje.Risparmiati queste stronz....
Ma cosa vuoi dimostrare?
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNon credo sia il caso di insultare...prima di tutto,Dio non è un amico immaginario,secondo,molti intellettuali sono religiosi.(questo punto però è opinionabile in quanto esiste gente atea molto intelligente.)
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCi sono tanti tipi di stupidità: Una persona può conoscere a memoria il pi greco fino alla millesima cifra e credere in Babbo Natale.
A parte che, dato che sta partendo il (solito) flame, voglio dirvi che non intendevo offendere nessuno nè far prendere sul serio quell'immagine, mi ha fatto lollare, c'entrava col thread e l'ho postata.
@Ssj3: In base alla fatto che non si può dimostrare che esista.
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioI pregiudizi sono la rovina dell'intelligenza. Tu ne hai fin troppi.
Fai 2+2.
Spoiler:Comunque la risposta è 4
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioUh, che cazzo, minchia se sei pesante.
Sai qual'è il tuo difetto, Gohan? Prendi troppe cose sul serio. Pensa alla persona che hai di fronte come un coglione che vuole solo lollare, e fatti una risata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioSpoiler:Comunque la risposta è 4
Per Guren: nonostante sia lampante il motivo ironico di quell'immagine, per alcuni può essere considerata terribilmente offensiva. E visto che la tua è un'opinione come quella di chiunque in questa discussione (cioè, Dio esiste? Sì, ma è qualcosa di troppo superiore a noi per essere solo immaginato / No, in quanto non abbiamo dimostrazioni della sua esistenza in questo mondo. Qual è la risposta giusta?), credo che dovresti abbandonare il tuo tono da blasfemo saccente. O almeno quello da saccente, io trovo fastidioso solo quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOrwell direbbe "5", ma non importa, questa è un'altra storia.
Per Guren: nonostante sia lampante il motivo ironico di quell'immagine, per alcuni può essere considerata terribilmente offensiva. E visto che la tua è un'opinione come quella di chiunque in questa discussione (cioè, Dio esiste? Sì, ma è qualcosa di troppo superiore a noi per essere solo immaginato / No, in quanto non abbiamo dimostrazioni della sua esistenza in questo mondo. Qual è la risposta giusta?), credo che dovresti abbandonare il tuo tono da blasfemo saccente. O almeno quello da saccente, io trovo fastidioso solo quello.Spoiler:La risposta era semplice FINE OT
Comunque la persona che ti riferivi, Cloud Strife, era Guren vero? Sai io credo di esser un quarto delle cose malvagie al mondo, ma blasfemo credo proprio di no, anche per un senso di autocritica.... Comunque ti quoto ! Nessuno può dimostrare che l'altro ha o non ha ragione; Dio per me che sono cristiano non lo raggiungeremo fino a che la morte ci separi dal mondo. Credo che Dio essendo bontà non si vuole far vedere da nessuno perchè tutti noi uomini abbiamo dei lati negativi e impuri... Questo dilemma di Dio si vedrà a vita migliore...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
l'immaginazione di per se è più un beneficio che un danno! E ciò non è contestabile mi pare!
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio@Ssj3: In base alla fatto che non si può dimostrare che esista.
Indipercui: FEDE!
Se non ci riesci: vivi e lascia vivere!
E non accusare Dio dei mali dell'uomo! Se li è fatti da soli! Dio non ha ordinato né guerre, né carestie, né povertà!
O davvero credi (se avessi fede) che un Dio definito "amore" e "perfetto" punirebbe con piaghe e diluvi?
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOrwell direbbe "5", ma non importa, [I]questa è un'altra storia.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment