Originariamente Scritto da vivi ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Timidezza
Collapse
X
-
Rimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove).
Vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello ed un martello.
Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio". Cerca naturalmente di non bagnare tutto nè di far schizzare scheggie di ghiaccio da tutte le parti.
Magari rimane divertita anche.Last edited by Connacht; 08 February 2009, 23:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioRimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove), vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello.
Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio".
Magari rimane divertita anche.
Scusate il post inutile ma questa è bella, ma non credo funzionerebbeYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioRimedia un blocco di ghiaccio grande più o meno come un astuccio scolastico (puoi congelartelo da te o reperirlo altrove).
Vai da lei con il blocco in mano, poggialo da qualche parte vicino a lei ed inizia a colpirlo con uno scalpello ed un martello.
Se dovesse chiederti cosa stai facendo, rispondile "vedi, volevo conoscerti così ho pensato fosse giusto iniziare a rompere il ghiaccio". Cerca naturalmente di non bagnare tutto nè di far schizzare scheggie di ghiaccio da tutte le parti.
Magari rimane divertita anche.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQui non posso dire altro che un
Quoto.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioVolevo ben dire.
Secondo me invece nella maggior parte dei casi le ragazze non notano subito i ragazzi interessati, nel senso che pur vedendoli non danno loro troppa importanza. Tutto sta nel farsi notare positivamente. La prima impressione può essere fondamentale.sigpic
Comment
-
Bambini, al prossimo che parla male o dice parolaccie, sospendo l'account per 4 mesi.
Comment
Comment