Annuncio

Collapse
No announcement yet.

14?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io mi limito ad augurare un felice S.Valentino a tutti gli innamorati a tutte le coppie innamorate e a chi si chiama Valentino/a ^^



    P.S. Sono contento non ci siano solo puri denigratori di S.Valentino al mondo ed in particolare in questo forum
    Last edited by Jarod; 13 February 2009, 23:52.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Francesca
      tradotto sarebbe "non mi piace San Valentino perché rosico"?
      Lo dici come se essere fidanzati comportasse unicamente uno status sociale migliore

      Comment


      • #33
        A me non me ne frega niente, non me ne è mai fregato niente, nè quando è capitato quando stavo con qualcuna nè come ora che sono single.

        Comment


        • #34
          personalmente non mi interessa molto S. Valentino, ma comunque non la ritengo una festa cosi cattiva, in fondo ci vuole anche una festa dedicata all'amore ^^
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Francesca
            tradotto sarebbe "non mi piace San Valentino perché rosico"?
            Che impagabile capacità di sintesi.

            Comment


            • #36
              Bè, è l'onomastico di tutti i Valentini e le Valentine =)


              ...
              Originariamente Scritto da ghonnen
              Meglio una pippa che una pipa :)

              Comment


              • #37
                Una giornata come tutte le altre. Specialmente se sei single.

                Comment


                • #38
                  Beh, di solito quelli che vedono la festa di S.Valentino non di buon occhio, sono quelli singles...
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • #39
                    Faccio un saluto a casa alla mia Vale che in questo momento mi sta guardando.

                    Comment


                    • #40
                      S. Valentino per me prima di tutto è un giorno ottimo per fare gli auguri alle persone che si chiamano Valentina o, appunto Valentino (e questo è scontato), però è anche un bel giorno per stare con le persone a cui si vuole bene...e non mi riferisco solo agli innamorati visti esclusivamente come coppia, ma soprattutto per tutti coloro che provano affetto sincero per gli altri, ad esempio per gli amici, per i genitori o per i figli. Perché tutti amano qualcuno, anche i singles.
                      Quindi alla fin fine è un giorno tanto importante che, chi ama veramente, potrebbe festeggiarlo ogni giorno.
                      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Beh, di solito quelli che vedono la festa di S.Valentino non di buon occhio, sono quelli singles...
                        Infatti , propio come sono io in questo momento.
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #42
                          Beh, devo dire che nonostante tutto ho passato un bellissimo San Valentino.

                          Comment


                          • #43
                            Ieri ho visto una ragazza piangere in palestra... era stata lasciata dal suo ragazzo...
                            Però, il giorno di S. Valentino...
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto una ragazza piangere in palestra... era stata lasciata dal suo ragazzo...
                              Però, il giorno di S. Valentino...
                              Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Ma che looool!
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                                Ieri ho visto una ragazza piangere in palestra... era stata lasciata dal suo ragazzo...
                                Però, il giorno di S. Valentino...
                                ahahahha poverina, secondo me non vorrà mai più sentir parlare del 14 febbraio per il resto della sua vita
                                Ho sentito molti casi di ragazze/i lasciati nel giorno del proprio compleanno, a natale, ecc... non so come sia possibile lasciare una persona in questi giorni senza un minimo di buon senso forse è stato un dispetto voluto

                                Comment

                                Working...
                                X