Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superficialità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Fisicamente sono particolarmente attratto in via generale dalle donne alte sull'1.70 m con pelle abbronzata, occhi chiari e capelli scuri lunghi ma quello che mi interessa di più non si trova fuori, ma dentro la persona.
    Mi piacciono le tipe intelligenti, con una buona cultura ma non sapientone che vogliono sempre avere ragione su tutto con cui si può avviare un dialogo completo, dalla musica agli argomenti scientifici e non ai classici argomenti del tipo
    -"ieri sono andata a comprarmi gli occhiali D&G da 400€"
    - "..."

    o:

    -"Qst sera tt in disco a ballr l'HoUze!!!"

    Odio le truzzette.
    Last edited by LegendarySuperSayan; 17 March 2009, 16:23.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

    Comment


    • #77
      hai ragione, le truzze proprio no!io ne ho una in classe ed è davvero pesante... molto meglio le ragazze miti, ma nn trpp...

      Comment


      • #78
        Beh la mia ragazza ideale dovrebbe avere i capelli rossi, occhi marroni o verdi 3°a di seno alta ( diciamo 170-175 cmq) e slanciata.
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #79
          Non ho una tipa ideale, a me basta solo che non sia un cesso.
          last.fm

          Comment


          • #80
            Sicuramente dovrebbe essere più bassa di me.
            Sarebbe imbarazzante stare in punta di piedi per baciarla.
            Jester è tornato.. sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
              Non ho una tipa ideale, a me basta solo che non sia un cesso.
              si dalla serie: "basta che respiri"

              Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              Sicuramente dovrebbe essere più bassa di me.
              Sarebbe imbarazzante stare in punta di piedi per baciarla.
              Sono stata con un ragazzo più basso di me i nn si è mai lamentato... anzi
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                Sono stata con un ragazzo più basso di me i nn si è mai lamentato... anzi
                (ma va)
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Mi piacciono le tipe intelligenti, con una buona cultura ma non sapientone che vogliono sempre avere ragione su tutto con cui si può avviare un dialogo completo, dalla musica agli argomenti scientifici e non ai classici argomenti del tipo
                  -"ieri sono andata a comprarmi gli occhiali D&G da 400€"
                  - "..."

                  o:

                  -"Qst sera tt in disco a ballr l'HoUze!!!"

                  Odio le truzzette.
                  Oh quanto ti quoto! °-°'
                  Sì, in effetti è in pratica questo che volevo dire x'P
                  Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                  Sono stata con un ragazzo più basso di me i nn si è mai lamentato... anzi
                  Ah, b&#232;, non credo ci sia qualcuno che si lamenti di star con te >_<
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    le ragazze basse nn è ke mi attirino molto, ma nn è ke sn skifato. preferenze...
                    scommetto ke sei altissimo
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Ragazza ideale? Come dev'essere? Dev'essere ***** **********.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        ***** **********.
                        LOL

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          Ragazza ideale? Come dev'essere? Dev'essere ***** **********.
                          Giuro che un po' mi assomiglia.
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                            Fisicamente sono particolarmente attratto in via generale dalle donne alte sull'1.70 m con pelle abbronzata, occhi chiari e capelli scuri lunghi ma quello che mi interessa di più non si trova fuori, ma dentro la persona.
                            Mi piacciono le tipe intelligenti, con una buona cultura ma non sapientone che vogliono sempre avere ragione su tutto con cui si può avviare un dialogo completo, dalla musica agli argomenti scientifici e non ai classici argomenti del tipo
                            -"ieri sono andata a comprarmi gli occhiali D&G da 400€"
                            - "..."

                            o:

                            -"Qst sera tt in disco a ballr l'HoUze!!!"

                            Odio le truzzette.
                            Non sai quanto io! Hanno il cervello quanto una noce! In classe ne ho alcune e non sopporto quel loro modo di fare tutto. Che si sentono? Fighe o cosa? =| Bah...

                            Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                            Sono stata con un ragazzo più basso di me i nn si è mai lamentato... anzi
                            [alzatina di spalle e risatina maligna come per dire: "ah, e sai il perchè?..."]
                            Anche se non vedo ragazzo che si lamenterebbe a stare con te...
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X