Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ho un ideale fisico molto preciso.
Alto, fisico da nuotatore, tassativamente depilato (ho una fobia per i peli ), capelli scuri possibilmente lisci (assolutamente non ricci in ogni caso) ed assolutamente corti, occhi chiari, poca barba di natura e comunque sempre rasata.
Detto questo... non ho mai avuto nè mi sono mai sentita attratta da un ragazzo così...
L'ideale e il reale sono due cose totalmente differenti, nella realtà sono attratta dalla persona (quella e solo quella, e non certo perchè ha i capelli neri piuttosto che biondi o rossi) non dall'ideale.
Leggendo il primo pezzo di questo messaggio e confrontando la mia entità con il tuo ideale, mi si è spezzato il cuore. Leggendo l'ultimo pezzo mi si è ricomposto.
Il mio ideale di ragazzo è: alto, moro, occhi azzurri (io sono letteralmente innamorata di questo colore degli occhi *.*), intelligente, simpatico, non troppo invasivo e nemmeno geloso, e possibilmente divoratore di manga/anime e di musica rock/metal e derivati, ma al contempo può anche ascoltare altri tipi di musica (come faccio io insomma), basta che non ascolti l'HAUS e il neo-melodico.
C'è qualcuno con queste caratteristiche qui?
Ho gli occhi verdi, fa lo stesso?
Comunque, secondo me è inutile farsi dei parametri, alla fine capita quel che capita, anche qualcuno che è l'opposto di come si desiderava.
Niente caratteristiche fisiche particolari... l'importante è che esprima grazia e carisma... deve essere tenera ma allo stesso tempo sensuale... amori platonici degni alla perfezione di tale esempio? per citare una bionda e una bruna: scarlett johansson e jennifer connelly..
Tuttavia conta ben altro: l'energia, l'intelligenza, la simpatia, la libertà, la passionalità, la completezza, la sincerità, ecc
Chiaro, maggiori sono queste caratteristiche associate a una fisicità ideale e maggiore sarà il coinvolgimento...
Tuttavia l'amore è strano, a volte può farti rivalutare tanti standard
Nella cultura attuale dei giovani ormai ci si cura solo di apparire .. ormai la nostra società nn fa altro che giudicare ed essere superficiale....
Quindi se proprio dobbiamo fare i superfeciali, facciamolo fino in fondo!
Qual'è il vostro tipo ideale di ragazza/o per quanto riguarda l'aspetto fisico?
Per quanto mi riguarda dovrebbe essere: Alto 1,85 , fisico atletico e muscoloso(ma nn troppo muscoloso), bruno con pelle scura e occhi chiari
Io penso che certe persone ti possano far rivalutare molti standard, come dice nicola, penso che se scatta una scintilla in un particolare momento della tua vita non penso che un capello biondo o moro possa fare tanta differenza.
Comunque le ragazze bionde non mi piacciono tanto, preferisco more e castane, non troppo alte (non più di 175 cm) e non troppo cicciottelle, una cosa normale.
Per il resto gli occhi chiari non mi piacciono molto, mi danno insicurezza, e la pelle mi piace chiara e non troppo abbronzata.
Penso alla fin fine di aver scritto delle cavolate, perchè il mio primo pensiero è quello che prevale su quersta descrizione fittizzia della mia donna ideale, ma va ben listes.
Comment