Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superficialità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    E' un topic sui gusti o una chat d'incontri?

    Finitela di spacciarvi tutti per Raoul Bova... (o se proprio volete fatelo in PM )
    sigpic

    Comment


    • #47
      in effetti era diventata una chat incontri ahahahah

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        Io ho un ideale fisico molto preciso.
        Alto, fisico da nuotatore, tassativamente depilato (ho una fobia per i peli ), capelli scuri possibilmente lisci (assolutamente non ricci in ogni caso) ed assolutamente corti, occhi chiari, poca barba di natura e comunque sempre rasata.

        Detto questo... non ho mai avuto nè mi sono mai sentita attratta da un ragazzo così...

        L'ideale e il reale sono due cose totalmente differenti, nella realtà sono attratta dalla persona (quella e solo quella, e non certo perchè ha i capelli neri piuttosto che biondi o rossi) non dall'ideale.

        Leggendo il primo pezzo di questo messaggio e confrontando la mia entità con il tuo ideale, mi si è spezzato il cuore. Leggendo l'ultimo pezzo mi si è ricomposto.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
          Va bene...che sarebbe dove?
          Ma che è? Meetic.org?

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            Il mio ideale di ragazzo è: alto, moro, occhi azzurri (io sono letteralmente innamorata di questo colore degli occhi *.*), intelligente, simpatico, non troppo invasivo e nemmeno geloso, e possibilmente divoratore di manga/anime e di musica rock/metal e derivati, ma al contempo può anche ascoltare altri tipi di musica (come faccio io insomma), basta che non ascolti l'HAUS e il neo-melodico.

            C'è qualcuno con queste caratteristiche qui?
            Ho gli occhi verdi, fa lo stesso?

            Comunque, secondo me è inutile farsi dei parametri, alla fine capita quel che capita, anche qualcuno che è l'opposto di come si desiderava.
            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Ho gli occhi verdi, fa lo stesso?

              Comunque, secondo me è inutile farsi dei parametri, alla fine capita quel che capita, anche qualcuno che è l'opposto di come si desiderava.
              Nel caso tuo sarebbe la disfatta
              last.fm*music is healing force

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                Nel caso tuo sarebbe la disfatta
                Oddio, orrenda e stupida!
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Ma che è? Meetic.org?
                  Ah, non siamo su Meetic? Uffa... ._.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                    [...]


                    basta che non ascolti l'HAUS e il neo-melodico.


                    [...]
                    L'HAUS che musica sarebbe? Intendi forse house...

                    Comment


                    • #55
                      Credo fosse ironica, e comunque siamo in OT.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                        Credo fosse ironica, e comunque siamo in OT.
                        Ecco ragazzi freno a mano con le cavolate, ritorniamo in topic.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio

                          Comunque, secondo me è inutile farsi dei parametri, alla fine capita quel che capita, anche qualcuno che è l'opposto di come si desiderava.
                          Questo è logico ma questo topic era per capire un po i gusti dei/delle ragazzi/e sul forum

                          E nn siamo su meetic.org quindi basta darsi appuntamenti
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            L'HAUS che musica sarebbe? Intendi forse house...
                            Sì, ero ironica.

                            Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio

                            E nn siamo su meetic.org quindi basta darsi appuntamenti
                            Ma io stavo scherzando eh A quanto pare la mia ironia non viene capita
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              Niente caratteristiche fisiche particolari... l'importante è che esprima grazia e carisma... deve essere tenera ma allo stesso tempo sensuale... amori platonici degni alla perfezione di tale esempio? per citare una bionda e una bruna: scarlett johansson e jennifer connelly..
                              Tuttavia conta ben altro: l'energia, l'intelligenza, la simpatia, la libertà, la passionalità, la completezza, la sincerità, ecc
                              Chiaro, maggiori sono queste caratteristiche associate a una fisicità ideale e maggiore sarà il coinvolgimento...
                              Tuttavia l'amore è strano, a volte può farti rivalutare tanti standard

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                                Nella cultura attuale dei giovani ormai ci si cura solo di apparire .. ormai la nostra società nn fa altro che giudicare ed essere superficiale....

                                Quindi se proprio dobbiamo fare i superfeciali, facciamolo fino in fondo!

                                Qual'è il vostro tipo ideale di ragazza/o per quanto riguarda l'aspetto fisico?

                                Per quanto mi riguarda dovrebbe essere: Alto 1,85 , fisico atletico e muscoloso(ma nn troppo muscoloso), bruno con pelle scura e occhi chiari
                                Io penso che certe persone ti possano far rivalutare molti standard, come dice nicola, penso che se scatta una scintilla in un particolare momento della tua vita non penso che un capello biondo o moro possa fare tanta differenza.

                                Comunque le ragazze bionde non mi piacciono tanto, preferisco more e castane, non troppo alte (non più di 175 cm) e non troppo cicciottelle, una cosa normale.

                                Per il resto gli occhi chiari non mi piacciono molto, mi danno insicurezza, e la pelle mi piace chiara e non troppo abbronzata.

                                Penso alla fin fine di aver scritto delle cavolate, perchè il mio primo pensiero è quello che prevale su quersta descrizione fittizzia della mia donna ideale, ma va ben listes.
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X