Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superficialità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basso, molto robusto, biondo, riccio, capelli corti, occhi azzurri, abbronzatissimo, con molti peli e rigorosamente senza occhiali.
    Ah, e con molti anni più di me, ovviamente.

Ok, il gioco dei contrari è finito.

Tornando seri: come molti hanno detto, ci si pu&#242; innamorare delle persone pi&#249; inaspettate. Devo dire per&#242; per quel che mi riguarda che, essendo molto alta, farei veramente fatica a stare con uno di 1.60... >_<
    sigpic

Comment

ragazzi qst è superficialita. l maore nn è una cosa a comando, magari se la persona in questione ha certe caratteristike la cosa aiuta, man vuol dire nnt.
      se a uno piacciono le bionda alte, un giorno si potrebbe innamorare di una rossa bassa... vojo dire ke nn è ke siamo makkine ke si innmorano a parametri...
      prp x qst io mi sento di esprimermi in descrizioni, dico solo ke gli occhi e il sorriso sn importantissimi.....

^^

Comment

ragazzi forse essendo il mio primo topic nn ho saputo esprimere bene il concetto...
        so bene che nn è l'aspetto fisico che conta e che i parametri fisici che ci poniamo nn sono mai quelli di cui poi effettivamente ci innamoriamo.....
        infatti il mio ragazzo è totalmente diverso alla descrizione che ho fatto(anche se mi rendo conto che forse è diverso perchè forse il ragazzo che ho descritto nn esiste ) ma come dice il titolo, questo è un topic sulla superficialità xD
        e volevo solo che ognuno di voi scrivesse quel tipo di ragazza/o ke forse nn incontrerà mai nella vita... il tipo di ragazzo/a ke reputa la/il più bello in assoluto... nient'altro
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Basso
          Ma è un miracolo!
          Allora c'è qualcuno che preferisce quelli come me.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            ragazzi qst è superficialita. l maore nn è una cosa a comando, magari se la persona in questione ha certe caratteristike la cosa aiuta, man vuol dire nnt.
            se a uno piacciono le bionda alte, un giorno si potrebbe innamorare di una rossa bassa... vojo dire ke nn è ke siamo makkine ke si innmorano a parametri...
            prp x qst io mi sento di esprimermi in descrizioni, dico solo ke gli occhi e il sorriso sn importantissimi.....

^^
            Adesso non per niente, ma io il brail non lo capisco, facciamo in modo di essere comprensibili nei confronti di tutti senza accorciare le parole per favore.

Grazie
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

oltre all'aspetto conta anche l'anima...
              a parte tutto direi che a me piacerebbe una ragazza alta circa 1.70,mora,occhi verdi...
              sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

ok ora si capisce.la mia ragazza ideale deve essere nn piu alta di me, castana, begli occhie un bel sorriso, abbastanza magra, inteliggente e simpatica.ah e deve avere dei bei lineamenti sulle guancie xD

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Ma &#232; un miracolo!
                  Allora c'&#232; qualcuno che preferisce quelli come me.
                  No era il gioco dei contrari...

Comunque ad essere del tutto sincera a livello ideale mi piace l'uomo alto, ma nella realt&#224; non amo affatto che il mio lui sia troppo pi&#249; alto di me, mi da fastidio...

Ho spesso scelto ragazzi poco piu alti di me, che in certi casi superavo con i tacchi esagerati.
                  (io sono 1,68 per la cronaca... Anche se avrei voluto avere circa 10 cm in pi&#249;! )
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    No era il gioco dei contrari...

Comunque ad essere del tutto sincera a livello ideale mi piace l'uomo alto, ma nella realt&#224; non amo affatto che il mio lui sia troppo pi&#249; alto di me, mi da fastidio...

Ho spesso scelto ragazzi poco piu alti di me, che in certi casi superavo con i tacchi esagerati.
                    (io sono 1,68 per la cronaca... Anche se avrei voluto avere circa 10 cm in pi&#249;! )
                    Non credo ci sia nessuna a cui piace un bell'omino di un metro e quaranta.

Per gli uomini per&#242; &#232; diverso, spesso avere la donna pi&#249; bassa crea un'immagine di "prevaricazione" e aumenta il nostro bellissimo ego.

Morale: I tacchi servono solo a scaldare l'atmosfera (?) e se sei sotto il metro e settanta va tutto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      Non credo ci sia nessuna a cui piace un bell'omino di un metro e quaranta.

Per gli uomini però è diverso, spesso avere la donna più bassa crea un'immagine di "prevaricazione" e aumenta il nostro bellissimo ego.

Morale: I tacchi servono solo a scaldare l'atmosfera (?) e se sei sotto il metro e settanta va tutto bene.
                      E se si è un 1.72?
                      Sai nn vorrei che il mio ragazzo si sentisse una nullità solo perchè cn i tacchi sono alta quanto lui xD
                      sigpic

Comment

non penso una persona si senta una nullit&#224; per questo

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                          non penso una persona si senta una nullità per questo
                          infatti ero sarcastica
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                            E se si è un 1.72?
                            Sai nn vorrei che il mio ragazzo si sentisse una nullità solo perchè cn i tacchi sono alta quanto lui xD
                            Non metterti mai i tacchi o rischi crisi isteriche da parte di Dave.

Scherzi a parte, non credo sia un problema; Tralasciando il fatto che il mio post era pesantemente stupido e generalizzatore, con i tacchi puoi anche essere alta due metri e dieci. I tacchi vanno sempre bene a qualunque altezza, ti lascio intuire il perché

Comment

Espressiva, emotiva, intelligente, ragionevole, carina.
                              Parametri divisi in modo equo
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

le ragazze basse nn &#232; ke mi attirino molto, ma nn &#232; ke sn skifato. preferenze...

Comment

Working...
                                X