Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi basta abbia un'anima da cui possa attingere più energia possibile...
Mwahahhaha
Tradotto in termini umani, sono molto importanti gli occhi, non per il colore, ma per quello che si riesce a vedere dentro, ... potrebbe essere superficiale dirlo, ma penso che sia un modo per intravedere una connessione spirituale, che tra alcune persone è più forte.
Il mio ideale di ragazzo è: alto, moro, occhi azzurri (io sono letteralmente innamorata di questo colore degli occhi *.*), intelligente, simpatico, non troppo invasivo e nemmeno geloso, e possibilmente divoratore di manga/anime e di musica rock/metal e derivati, ma al contempo può anche ascoltare altri tipi di musica (come faccio io insomma), basta che non ascolti l'HAUS e il neo-melodico.
beh è inutile farsi un modello tanto ci andiamo ad invaghire delle persone più strane quindi... se devo cmq dire un tipo di ragazza che mi piace beh.. allora mora sul castano chiaro occhi verdi carnagione non troppo scusa slanciata con un viso dolce, chiedo troppo?? ahah
mora, alta meno di me, pelle poco scura ma assolutamente non chiara, fisico snello, bel culo (diciamocelo ) per quanto riguarda i seni non mi interessa la grandezza... occhi scuri
Il mio ideale di ragazzo è: alto, moro, occhi azzurri (io sono letteralmente innamorata di questo colore degli occhi *.*), intelligente, simpatico, non troppo invasivo e nemmeno geloso, e possibilmente divoratore di manga/anime e di musica rock/metal e derivati, ma al contempo può anche ascoltare altri tipi di musica (come faccio io insomma), basta che non ascolti l'HAUS e il neo-melodico.
C'è qualcuno con queste caratteristiche qui?
eccomi dimmi dove abiti, ti prendo e ti porto via!
Pensavo che si parlasse della superficialità, e invece..
Comunque io continuo a parlare della superficialità. A me danno del superficiale, ma io rispondo che sono superficiali quelli che giudicano di superficialità le altre persone.
Per quanto riguarda il/la ragazzo/a ideale, la mia ragazza ideale deve essere una tipa intelligente quanto carina.
C'è qualcuno con queste caratteristiche qui?
Bah, se ti va...però non sono alto, e nemmeno moro, nè intelligente, nè simpatico...
Comment