Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il senso della vita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Aspetta solo il momento quando inizierai a ragionare guardandoti un po' dentro e intorno.
    spero di non arrivare a quel momento....

Comment

Ah, comunque dopo la morte ci aspetta una cassa di legno e basta, eh.
      E ve lo dice uno che è morto molte volte, eh.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
        E ve lo dice uno che è morto molte volte, eh.
        Magari credi a tante favolette di un uomo invisibile che vive nel cielo, io no, semplice.

Comment

Magari credi a tante favolette di un uomo invisibile che vive nel cielo, io no, semplice.
          Ma se io sono Ateo..
          sigpic

Comment

comunque The G nn è ke quello ke pensi tu è legge. questo è un forum dove si discute sulle proprie opinioni...ke possono essere sia giuste ke sbagliate.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Ma se io sono Ateo..
              Ok, allora magari come c'è qualcuno che crede indiscutibilmente alle favolette ecc ecc, ci siamo io e te che non ci crediamo, va bene così, Sig. Non-possiamo-conoscere-la-verità-assoluta?

Comment

Ok, allora magari come c'è qualcuno che crede indiscutibilmente alle favolette ecc ecc, ci siamo io e te che non ci crediamo, va bene così, Sig. Non-possiamo-conoscere-la-verità-assoluta?
                Ma infatti, come si può pretendere di conoscere la verità assoluta? Mah..
                sigpic

Comment

Scusa, ma se c'è bisogno di spiegarti le cose col cucchiaino dillo.
                  Allora:
                  In poche parole ho detto, così come c'è gente che crede in dio e tutto il resto appresso, c'è gente come me, che non crede invece a niente. È logico che non si può conoscere la verità assoluta, sono solo cose in cui uno crede.

Comment

Anch'io devo spiegarti le cose col cucchiaino?
                    Allora:
                    Volevo soltanto dire che la tua frase più che una tua opinione personale sembrava una affermazione "Dopo la morte c'è il nulla" anzicchè dire "Io credo che dopo la morte ci sia il nulla".
                    sigpic

Comment

Eh vabbè, ora preoccupiamoci pure di specificare tutto, che palle.

Comment

Ma se sembrava che eri appena tornato dall'aldilà! Mah..
                        sigpic

Comment

Eh vabbè, ora preoccupiamoci pure di specificare tutto, che palle.
                          "Il Papa stamattina è morto"
                          "Secondo me il Papa stamattina è morto"

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                            "Il Papa stamattina è morto"
                            "Secondo me il Papa stamattina è morto"
                            Oh, finalmente qualcuno che mi capisce!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              comunque The G nn è ke quello ke pensi tu è legge. questo è un forum dove si discute sulle proprie opinioni...ke possono essere sia giuste ke sbagliate.
                              Per far sì che le opinioni vengano lette, cercate di scrivere almeno senza abbreviazioni.

G come al solito è d'impatto, ma la felicità non potrebbe essere derivata da una montagna di soldi o da una sigaretta (nel tuo caso) dopo aver "fottuto"?
                              Non esisterà la vera felicità, ma i piaceri sì.

È proprio un'esigenza vivere con un senso? E se il senso fosse proprio quello di vivere e morire?

Comment

ke filosofia. io mi accontento di molto meno.

Comment

Working...
                                X