Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il senso della vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, comunque dopo la morte ci aspetta una cassa di legno e basta, eh.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioE ve lo dice uno che è morto molte volte, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMagari credi a tante favolette di un uomo invisibile che vive nel cielo, io no, semplice.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioMa se io sono Ateo..
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioOk, allora magari come c'è qualcuno che crede indiscutibilmente alle favolette ecc ecc, ci siamo io e te che non ci crediamo, va bene così, Sig. Non-possiamo-conoscere-la-verità-assoluta?sigpic
Comment
-
Scusa, ma se c'è bisogno di spiegarti le cose col cucchiaino dillo.
Allora:
In poche parole ho detto, così come c'è gente che crede in dio e tutto il resto appresso, c'è gente come me, che non crede invece a niente. È logico che non si può conoscere la verità assoluta, sono solo cose in cui uno crede.
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioEh vabbè, ora preoccupiamoci pure di specificare tutto, che palle.
"Secondo me il Papa stamattina è morto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio"Il Papa stamattina è morto"
"Secondo me il Papa stamattina è morto"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiocomunque The G nn è ke quello ke pensi tu è legge. questo è un forum dove si discute sulle proprie opinioni...ke possono essere sia giuste ke sbagliate.
G come al solito è d'impatto, ma la felicità non potrebbe essere derivata da una montagna di soldi o da una sigaretta (nel tuo caso) dopo aver "fottuto"?
Non esisterà la vera felicità, ma i piaceri sì.
È proprio un'esigenza vivere con un senso? E se il senso fosse proprio quello di vivere e morire?
Comment
Comment