Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il senso della vita.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggioin effetti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioLui pensa che l'autore sia il destino. O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNo, aspetta, fammi capire: se stai dando ragione a lei, allora sparisci all'istante, offensivo ed insensibile che non sei altro
Comment
-
Se è affine all'oriente è affine anche a Schopenhauer, visto che tra lui e il Buddismo ci sono cose pressochè identiche.
Oh, evidentemente quello che ci ha detto il mio professore di filosofia su di lui erano scemenze, che vi devo dire.sigpic
Comment
-
A parte il fatto che Schopenhauer ha storpiato l'ascetismo praticato in india: si è ispirato a quello, ma ci ha capito molto poco. In secondo luogo allora non hai proprio letto che ho detto che per me il modo di essere "sereni" non è per niente affine alla pratica di negazione del corpo, anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA parte il fatto che Schopenhauer ha storpiato l'ascetismo praticato in india: si è ispirato a quello, ma ci ha capito molto poco. In secondo luogo allora non hai proprio letto che ho detto che per me il modo di essere "sereni" non è per niente affine alla pratica di negazione del corpo, anzi.sigpic
Comment
Comment