è uno sport poco conosciuto che a me piace molto e pratico quando posso, lo conosco molto bene e ho fatto anche delle gare, mi ha insegnato mio zio, il quale è anche stato campione del mondo di questo sport nel 1991 nei mondiali che si sono svolti in israele, voi cosa ne pensate di questo sport?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
braccio di ferro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioè uno sport poco conosciuto che a me piace molto e pratico quando posso, lo conosco molto bene e ho fatto anche delle gare, mi ha insegnato mio zio, il quale è anche stato campione del mondo di questo sport nel 1991 nei mondiali che si sono svolti in israele, voi cosa ne pensate di questo sport?
E poi c'era la marmotte che confezionava la cioccolata.
[Cit. Ghonnen, non lo nego ]
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
E poi c'era la marmotte che confezionava la cioccolata.
[Cit. Ghonnen, non lo nego ]Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioI miei amici non mi sfidano mai perchè li atterro in poco tempo
Ma non lo reputo uno sport vero e proprio,e poi la forza non va considerata solo nelle braccia a parer mio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio[ La vera forza non è nei muscoli, ma nella materia grigia] (cit.)
Nons erve a niente dimostrare di aver forza nelle braccia,io lo so perchè vedo che a parte vincere a questo gioco non concludo niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggioper informarti è uno sport a livello mondiali che esiste da tantissimi anni e per l'appunto è una delle prime discipline che sono state inventate
su sky fanno vedere anche i match cmq anche io lo considero un divertimento con gli amici da fare soprattutto in classe
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBravo,quelle che volevo intendere io
Nons erve a niente dimostrare di aver forza nelle braccia,io lo so perchè vedo che a parte vincere a questo gioco non concludo niente.sigpic
Comment
Comment