Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio di ferro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• braccio di ferro

è uno sport poco conosciuto che a me piace molto e pratico quando posso, lo conosco molto bene e ho fatto anche delle gare, mi ha insegnato mio zio, il quale è anche stato campione del mondo di questo sport nel 1991 nei mondiali che si sono svolti in israele, voi cosa ne pensate di questo sport?

non lo considero uno sport, ma solo una prova di forza che si fà ognittanto con gli amici.
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

per informarti è uno sport a livello mondiali che esiste da tantissimi anni e per l'appunto è una delle prime discipline che sono state inventate

Comment

Non credo sia uno sport poco conosciuto...
        Comunque non fa il mio caso, ogni tanto per far qualche passatempo con gli amici ma non mi ha mai appassionato, preferisco il cartone animato

P.S. Complimenti a tuo zio!

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          è uno sport poco conosciuto che a me piace molto e pratico quando posso, lo conosco molto bene e ho fatto anche delle gare, mi ha insegnato mio zio, il quale è anche stato campione del mondo di questo sport nel 1991 nei mondiali che si sono svolti in israele, voi cosa ne pensate di questo sport?

E poi c'era la marmotte che confezionava la cioccolata.

[Cit. Ghonnen, non lo nego ]

Comment

Malol

Non lo reputo un prorpio e veero sport.
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

E poi c'era la marmotte che confezionava la cioccolata.

[Cit. Ghonnen, non lo nego ]
              noooooooo. non ci posso creeedere!
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

E' una dimostrazione di forza,nulla più.

Comment

I miei amici non mi sfidano mai perchè li atterro in poco tempo
                  Ma non lo reputo uno sport vero e proprio,e poi la forza non va considerata solo nelle braccia a parer mio...
                  sigpic

Comment

si infatti

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      I miei amici non mi sfidano mai perchè li atterro in poco tempo
                      Ma non lo reputo uno sport vero e proprio,e poi la forza non va considerata solo nelle braccia a parer mio...
                      [ La vera forza non è nei muscoli, ma nella materia grigia] (cit.)
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        [ La vera forza non è nei muscoli, ma nella materia grigia] (cit.)
                        Bravo,quelle che volevo intendere io
                        Nons erve a niente dimostrare di aver forza nelle braccia,io lo so perchè vedo che a parte vincere a questo gioco non concludo niente.
                        sigpic

Comment

ovvia apritevi a nuovi orizzonti

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                            per informarti è uno sport a livello mondiali che esiste da tantissimi anni e per l'appunto è una delle prime discipline che sono state inventate
                            già come il tiro alla fune
                            su sky fanno vedere anche i match cmq anche io lo considero un divertimento con gli amici da fare soprattutto in classe

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Bravo,quelle che volevo intendere io
                              Nons erve a niente dimostrare di aver forza nelle braccia,io lo so perchè vedo che a parte vincere a questo gioco non concludo niente.
                              Spero di aver dato una lezione di vita... (non a te Shadow, ma a tutti quelli che pensano che la forza sia la strada per vincere le difficoltà...)
                              sigpic

Comment

Working...
                              X