Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio di ferro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non è uno sport. E' un passatempo, più che altro.
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

no è il contrario, prima è uno sport poi un passatempo

Comment

mh braccio di ferro....mi dice molto di piu un marinaio con una pipa che mangiava mar...ehm spinaci che uno sport.... io lo considero solo una forma di intrattenimento, anke misera, cè molto di meglio da fare come "sport"

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
          ma qui si sta paragonando uno sport a problemi cazzo ma perchè sviare cosi le conversazioni... io ho solo proposto uno sport su cui parlare
          Non sono problemi "cazzo" come li definisci tu; sono problemi tuttora ancora esistenti, quindi non distanziare una cosa che ti può riguardare da vicino. Io rispetto la tua idea di pensare, e rispetto questo sport, ma le mie parole dovevano far riflettere sull'uso che si fa della propria forza. Quindi non stra-parlare dicendo che quello che diciamo sono solo presupposti per dice "idiozie"...

scusate la parola ma serviva
          Infatti, potevi anche evitarci queste parole...

perchè non lo conoscete
          Io lo conosco forse anche meglio di te, anche se non saprei nulla dello sport in se per se... Chi vuole capire capisca...

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio

E poi c'era la marmotte che confezionava la cioccolata.

[Cit. Ghonnen, non lo nego ]
          Questa è l'unica cosa sensata del topic...

no è il contrario, prima è uno sport poi un passatempo
          Lo sport non deve essere preso in esame come "primario" ma come "secondario". Questo sport è stato solo praticato perchè è molto comune e conosciuto da tutti. Adesso non vorrei dire che questo "sport" è idiota e inutile, ma le capacità che ti servono "sono poche come tante"...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
            Non sono problemi "cazzo" come li definisci tu; sono problemi tuttora ancora esistenti, quindi non distanziare una cosa che ti può riguardare da vicino. Io rispetto la tua idea di pensare, e rispetto questo sport, ma le mie parole dovevano far riflettere sull'uso che si fa della propria forza. Quindi non stra-parlare dicendo che quello che diciamo sono solo presupposti per dice "idiozie"...

Infatti, potevi anche evitarci queste parole...

Io lo conosco forse anche meglio di te, anche se non saprei nulla dello sport in se per se... Chi vuole capire capisca...

Questa è l'unica cosa sensata del topic...

Lo sport non deve essere preso in esame come "primario" ma come "secondario". Questo sport è stato solo praticato perchè è molto comune e conosciuto da tutti. Adesso non vorrei dire che questo "sport" è idiota e inutile, ma le capacità che ti servono "sono poche come tante"...
            1 sei del 96... hai ancora molta strada da fare
            2 quella di guren della marmotta non è una cosa sensata
            3 quando nel topic all'inizio ho scritto che il braccio di ferro non è conosciuto non intendo come intrattenimento come tutti hanno capito ma intendo come sport vero e proprio quale è nasce
            4 chi ha detto che sto dicendo che serve di più la forza in un braccio che l'intelligenza? avete fatto tutto voi che avete scritto che non serve a niente e l'avere paragonato a cose che non sono inerenti
            5 non penso tu ti scandalizzi per una parolaccia che ho detto o forse si perchè del del 96 e quindi non ancora maturo? non credo mi pare che quello che ti fa comodo lo dici quindi non fare il buonista dicendo che me la potevo evitare questa parola, anche perchè salvo tu non sia un prete o ancor di più il papa queste parole le dici almeno 20 volte il giorno per il resto quando dici chi vuol capire capisca sul fatto che dici che lo conosci meglio di me non commento in quanto mi fai abbastanza pena e con questo chiudo

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              mh braccio di ferro....mi dice molto di piu un marinaio con una pipa che mangiava mar...ehm spinaci che uno sport.... io lo considero solo una forma di intrattenimento, anke misera, cè molto di meglio da fare come "sport"
              il cartone braccio di ferro non è assolutamente paragonabile al vero braccio di ferro reale dello sport... anche perchè quello del cartone non si mette mai ad un tavolino a gareggiare ma litiga per olivia quindi...

Comment

Adesso il caro Guren svelerà un segreto oscuro a Boia deh, pensiero generale dell'utenza su questo topic. ;D

*Rullo di tamburi*

A nessuno frega un cazzo del braccio di ferro, è così difficile da capire?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Adesso il caro Guren svelerà un segreto oscuro a Boia deh, pensiero generale dell'utenza su questo topic. ;D

*Rullo di tamburi*

A nessuno frega un cazzo del braccio di ferro, è così difficile da capire?
                  92 minuti di applausi!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

aspettavo proprio te guren vedi... sicuramente, non frega niente a nessuna di questo topic, però è aperto, e te ieri sera eri il primo pronto a commentare per dare contro a me, quindi... poi non fregherà nulla a nessuno, ma siamo in un forum o sbaglio? avrò il diritto di aprire un topic nella sezione libera per chiedere qualcosa o condividere qualcosa con voi? da quel che mi pare o almeno da quello che te mi trasmetti no. va bene allora sei pregato di non commentare, se te pensi di essere tutta l'utenza non commentare a nome di tutta l'utenza, poi il resto che sicuramente a tuo modo di vedere saranno scarti, perchè l'utenza sei solo te quindi... noi altri siamo scarti a tuo avviso giusto? sei solo tu l'utenza

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                      92 minuti di applausi!
                      ma se vi interessa cosi poco perchè continuate a commentare ancora questo topic?

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        92 minuti di applausi!
                        Ma anche 93
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

forse non ci siamo capiti... ahah mi viene anche da ridere... cosa commenti a fare se non ti piace??? solo per aumentare il numero di messaggi?

Comment

poi non fregherà nulla a nessuno, ma siamo in un forum o sbaglio? avrò il diritto di aprire un topic nella sezione libera per chiedere qualcosa o condividere qualcosa con voi?
                            Ha ragione e poi ci si lamenta che nel libero vengono aperte poche discussioni...

Comment

si anche perchè appena le apri per parlare di qualcosa sembra quasi che se non apri quello che voglioni ti mangiano

Comment

Se foste voi a decidere cosa è uno sport e cosa no probabilmente i poveri sollevatori di pesi dovrebbero riciclarsi in qualcos'altro.
                                Che noia questo tranciare giudizi per tenere in esercizio la tastiera.
                                Frequentate altri topic se questo lo trovate tanto inutile.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X