Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccio di ferro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giàgià, c'è molta gente qui che potrebbe competere ad alti titoli nei campionati di noia generale. Ma poi la marmotta...a mia nonna ha ricordato l'infanzia, quando l'ha vista di sfuggita.

Ad ogni modo mi piace il braccio di ferro, come una buona parte delle occasioni per competere con gli altri, ma non ho mai saputo praticarlo correttamente e come me il 90% di chi l'ha praticato almeno una volta, e forse è per l'ignoranza generale che lo si reputa "rozzo": io trovo molto più inutile il calcio xD

Comment

Ma quindi non è di lui che si parlava?

Scherzi a parte, reputo il Braccio di Ferro un semplice passatempo e una dimostrazione di forza, nulla di più.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
        ci hanno fatto pure un film
        E' vero, io l'ho visto! Con Sylvester Stallone che spezzava il polso al suo avversario! Una cosa raccapricciante! Comunque io sono brava a braccio di ferro, una volta ho vinto!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
          Se foste voi a decidere cosa è uno sport e cosa no probabilmente i poveri sollevatori di pesi dovrebbero riciclarsi in qualcos'altro.
          Che noia questo tranciare giudizi per tenere in esercizio la tastiera.
          Frequentate altri topic se questo lo trovate tanto inutile.
          alla gente quando si annoia piace criticare qualcuno o contestare la verità di altri... non c'è niente da fare... invece di "vivere pacificamente" in un forum tutti insieme si preferisce andare con le dita negli occhi tra di noi... mah..

Comment

Se foste voi a decidere cosa è uno sport e cosa no probabilmente i poveri sollevatori di pesi dovrebbero riciclarsi in qualcos'altro.
            Tutti i topics possono essere utili o inutili...e gli sports...idem!Dipende dai punti di vista! Non mi meraviglio se Il braccio DI FERRO viene incluso nei giochi Olimpici! Come la CACCIA SPORTIVA, può essere giudicato utile o inutile, dipende sempre dai punti di vista di ognuno di noi!
            Last edited by jenny56; 27 March 2009, 15:48. Motivo: excuse me!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Veramente avrei da ridire su chi la considera una prova di forza. Praticata ad alti livelli, è una disciplina prettamente tecnica, con molte sfumature e varianti. Un energumeno potrebbe non riuscire a smuovere di un millimetro un tizio pesante la metà, ma esperto nelle pratiche di questo sport. Presa, posizione, leva, sono molti i fattori in gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
                1 sei del 96... hai ancora molta strada da fare
                2 quella di guren della marmotta non è una cosa sensata
                3 quando nel topic all'inizio ho scritto che il braccio di ferro non è conosciuto non intendo come intrattenimento come tutti hanno capito ma intendo come sport vero e proprio quale è nasce
                4 chi ha detto che sto dicendo che serve di più la forza in un braccio che l'intelligenza? avete fatto tutto voi che avete scritto che non serve a niente e l'avere paragonato a cose che non sono inerenti
                5 non penso tu ti scandalizzi per una parolaccia che ho detto o forse si perchè del del 96 e quindi non ancora maturo? non credo mi pare che quello che ti fa comodo lo dici quindi non fare il buonista dicendo che me la potevo evitare questa parola, anche perchè salvo tu non sia un prete o ancor di più il papa queste parole le dici almeno 20 volte il giorno per il resto quando dici chi vuol capire capisca sul fatto che dici che lo conosci meglio di me non commento in quanto mi fai abbastanza pena e con questo chiudo
                1. Sei un tipo "duro" e credi di essere più intelligente di me solo per l'età? Questo è vergognoso nonché penoso... Io non volevo fare "il maestrino" del quartiere ma neanche chi vuole commentare solo perchè non avevo nulla da fare. Volevo solo eprime un pensiero, quindi abbassa quella tua cresta che forse è cresciuta troppo e impara a capire cosa gli altri vogliono esprimere.
                2. Non sai cosa vuol dire "l'ironia"?
                3. Non metto in dubbio che sia uno "sport" famoso, nonchè preso come "abilità" mondiale, ma come dici tu "noi tutti" volevamo esprimere che tuttora uno sport come questo non richiede particolari abilità...
                4. Questa è propria bella; noi non abbiamo scritto nulla di quello che dici, io e Shadow, tanto per fare nomi dato che sono quelli che intendi, volevamo solo dire che questo sport è violento e quindi la violenza di questi tempi si dovrebbe molto arretrare nonchè usare più la materia che si trova in tutti i cervelli....
                5. Io sono molto più maturo di te e non lo dico solo per vantarmi ma perchè stai polemizzando un "commento" giusto dal punto di vista del "rispetto"... In secondo luogo io non faccio per nulla il buonista, io sono solo una persona che vuole che il mondo vada meglio; se intendi "buonista" una persona che ha pensieri come i miei, credo che di questa parola non sai propria il significato... Le parolacce non posso dire che non le uso, ma se devo usarle come le usi tu, non ne vale neanche la pena. Le parolecca hanno un "senso" offensivo nonchè danno fastidio in alcuni casi; poi tu che dici che questo è un topic in cui ognuno può condividere o no le idee, io non accetto la tua maleducazione, ok? se non accetti il mio comportamento puoi anche non leggere quello che scrivo... Poi il paragone che hai fatto con il Papa è davvero bambinesco... Credi che solo le persone che vengono "pregiudicate" buone abbiano le qualità di persone pure....? Io sicuramente non mi definisco tra quelle, ma almeno guardarsi allo specchio per un momento, non farebbe male a nessuno... poi quando ho scritto "chi vuole capire, capisca" non volevo prendere nessuno per il c**o anzi volevo solo "simpatizzare" quello che avevo scritto... Quello qui che fa pena credo che sei tu ed è inutile che fai il "capo" del topic dicendo chiudo... Il comportamento che hai avuto è al dir poco "bambinesco" e se fossi al posto tuo mi vergognerei....

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Adesso il caro Guren svelerà un segreto oscuro a Boia deh, pensiero generale dell'utenza su questo topic. ;D

*Rullo di tamburi*

A nessuno frega un cazzo del braccio di ferro, è così difficile da capire?
                A me non è che non mi interessi il topic, ma quello che mi infastidisce è il comportamento che ha assunto "boia deh"...

aspettavo proprio te guren vedi... sicuramente, non frega niente a nessuna di questo topic, però è aperto, e te ieri sera eri il primo pronto a commentare per dare contro a me, quindi... poi non fregherà nulla a nessuno, ma siamo in un forum o sbaglio? avrò il diritto di aprire un topic nella sezione libera per chiedere qualcosa o condividere qualcosa con voi? da quel che mi pare o almeno da quello che te mi trasmetti no. va bene allora sei pregato di non commentare, se te pensi di essere tutta l'utenza non commentare a nome di tutta l'utenza, poi il resto che sicuramente a tuo modo di vedere saranno scarti, perchè l'utenza sei solo te quindi... noi altri siamo scarti a tuo avviso giusto? sei solo tu l'utenza
                Ci avrò anche litigato un paio di volte con lui ma come persona, Guren, non mi sembra per niente "l'utenza" anzi è una persona abbastanza messa da parte, anche se lui si fa notare con questi tipi di "post"...

ma se vi interessa cosi poco perchè continuate a commentare ancora questo topic?
                Edited By Kabu: evitiamo?...

Quoto

alla gente quando si annoia piace criticare qualcuno o contestare la verità di altri... non c'è niente da fare... invece di "vivere pacificamente" in un forum tutti insieme si preferisce andare con le dita negli occhi tra di noi... mah..
                La "verità" degli altri in questo caso è proprio il colmo... secondo me non sai neanche cosa scrivi "boia deh".... L'unico che qui sta nascondendo la verità degli altri sei solo tu... Te la sei presa con tutti quelli che hanno tentato di commentare questo topic dal loro punto di vista e tu cosa fai? Li ripudi dicendo che non hanno capito nulla di questo sport...? Se vuoi che qualcuno voglia almeno per un caso fortuito commentare ancora un tuo topic, devi essere almeno parziale sui commenti degli altri...

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Tutti i topics possono essere utili o inutili...e gli sports...idem!Dipende dai punti di vista! Non mi meraviglio se IL PUGNO DI FERRO viene incluso nei giochi Olimpici! Come la CACCIA SPORTIVA, può essere giudicato utile o inutile, dipende sempre dai punti di vista di ognuno di noi!
                "Dipende dai punti di vista!" Queste sono le parole che devono farti riflettere "boia deh"...
                Last edited by Gohan96; 27 March 2009, 17:22.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  A me non è che non mi interessi il topic
                  ''A me mi'' non si può dire
                  Comunque a parte gli scherzi non sembri proprio un ragazzo del 96 e non è neanche la prima volta che fai interventi del genere... se hai veramente quell'età, i miei complimenti Gohan...

Comment

Non ci gioco mai

Comment

Gohan sarai sicuramente maturo per la tua età ma mi sembri anche un po' dissociato mentale...
                      Quoti e ti associ ai due utenti che io ho criticato e subito dopo quoti il post in cui li critico?
                      Deciditi.
                      E smettiamola di baccagliare come le galline nel pollaio.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Comunque a parte gli scherzi non sembri proprio un ragazzo del 96 e non è neanche la prima volta che fai interventi del genere... se hai veramente quell'età, i miei complimenti Gohan...
                        Avverto tutti i qui presenti; io sono del 96 ed ho 13 anni ! Ti ringrazio sssebi per il complimento

Gohan sarai sicuramente maturo per la tua età ma mi sembri anche un po' dissociato mentale...
                        Quoti e ti associ ai due utenti che io ho criticato e subito dopo quoti il post in cui li critico?
                        Deciditi.
                        E smettiamola di baccagliare come le galline nel pollaio.
                        Allora, Kabu so che sei una persona molto intelligente, quindi non voglio "polemizzare" sui tuoi "post" e sono sicuro che capirai i miei pensieri;
                        1°: Io odio essere criticato per dei presupposti che non stanno in piedi ne in cielo ne in Terra.
                        2°: Io in realtà non mi sono associato con nessuno; Ti ho quotato le tue parole perchè sono le più sensate... Io non dico che questo topic sia inutile, ma che le critiche che fa "boia deh" sono insensate.
                        3°: Ti ho quotato per il semplice motivo che hai ragione Mi sarò pur associato a quelli che dicono che questo topic è inutile, ma le tue parole hanno un senso, no?
                        4°: Io faccio baccano solo perchè "esigo rispetto"...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                          1. Sei un tipo "duro" e credi di essere più intelligente di me solo per l'età? Questo è vergognoso nonché penoso... Io non volevo fare "il maestrino" del quartiere ma neanche chi vuole commentare solo perchè non avevo nulla da fare. Volevo solo eprime un pensiero, quindi abbassa quella tua cresta che forse è cresciuta troppo e impara a capire cosa gli altri vogliono esprimere.
                          2. Non sai cosa vuol dire "l'ironia"?
                          3. Non metto in dubbio che sia uno "sport" famoso, nonchè preso come "abilità" mondiale, ma come dici tu "noi tutti" volevamo esprimere che tuttora uno sport come questo non richiede particolari abilità...
                          4. Questa è propria bella; noi non abbiamo scritto nulla di quello che dici, io e Shadow, tanto per fare nomi dato che sono quelli che intendi, volevamo solo dire che questo sport è violento e quindi la violenza di questi tempi si dovrebbe molto arretrare nonchè usare più la materia che si trova in tutti i cervelli....
                          5. Io sono molto più maturo di te e non lo dico solo per vantarmi ma perchè stai polemizzando un "commento" giusto dal punto di vista del "rispetto"... In secondo luogo io non faccio per nulla il buonista, io sono solo una persona che vuole che il mondo vada meglio; se intendi "buonista" una persona che ha pensieri come i miei, credo che di questa parola non sai propria il significato... Le parolacce non posso dire che non le uso, ma se devo usarle come le usi tu, non ne vale neanche la pena. Le parolecca hanno un "senso" offensivo nonchè danno fastidio in alcuni casi; poi tu che dici che questo è un topic in cui ognuno può condividere o no le idee, io non accetto la tua maleducazione, ok? se non accetti il mio comportamento puoi anche non leggere quello che scrivo... Poi il paragone che hai fatto con il Papa è davvero bambinesco... Credi che solo le persone che vengono "pregiudicate" buone abbiano le qualità di persone pure....? Io sicuramente non mi definisco tra quelle, ma almeno guardarsi allo specchio per un momento, non farebbe male a nessuno... poi quando ho scritto "chi vuole capire, capisca" non volevo prendere nessuno per il c**o anzi volevo solo "simpatizzare" quello che avevo scritto... Quello qui che fa pena credo che sei tu ed è inutile che fai il "capo" del topic dicendo chiudo... Il comportamento che hai avuto è al dir poco "bambinesco" e se fossi al posto tuo mi vergognerei....

A me non è che non mi interessi il topic, ma quello che mi infastidisce è il comportamento che ha assunto "boia deh"...

Ci avrò anche litigato un paio di volte con lui ma come persona, Guren, non mi sembra per niente "l'utenza" anzi è una persona abbastanza messa da parte, anche se lui si fa notare con questi tipi di "post"...

Edited By Kabu: evitiamo?...

Quoto

La "verità" degli altri in questo caso è proprio il colmo... secondo me non sai neanche cosa scrivi "boia deh".... L'unico che qui sta nascondendo la verità degli altri sei solo tu... Te la sei presa con tutti quelli che hanno tentato di commentare questo topic dal loro punto di vista e tu cosa fai? Li ripudi dicendo che non hanno capito nulla di questo sport...? Se vuoi che qualcuno voglia almeno per un caso fortuito commentare ancora un tuo topic, devi essere almeno parziale sui commenti degli altri...

"Dipende dai punti di vista!" Queste sono le parole che devono farti riflettere "boia deh"...
                          ho letto solo che io devo abbasare la cresta... è facile dire cosi se non si ha davanti una persona e si è più piccoli... dici di essere più maturo di me? ok pensala come ti pare

Comment

Forse è in corso un braccio di ferro spicologico tra Gohan96 e molta altra gente?

Comment

*Gohan tieni presente che anche Bioa deh è stato attaccato in questo topic (anche se non direttamente da te), quindi secondo il tuo criterio sarebbe giustificato pure lui ad alterarsi.

Evitate di montare questioni stupide, e contribuite ad abbassare i toni invece di alzarli, così magari si riesce a parlare invece di baccagliare come tacchini.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                sicuramente per l'età che ha si esprime bene non lo nego... solo che non so se ragiona di testa sua io ora lo lascio scrivere anche perchè in un forum gli vengono le palle a tutti anche perchè usiamo una tastiera... cosi è facile

Comment

Working...
                                X