Originariamente Scritto da Mystery
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se non fosse dietro a un pc lo ammazzerei...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggioinlcudimi ma li odioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiolo so ma niente volgarità e non critichiamo mod
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioi mod sono anch'essi utenti come me e te... comunque darei fuoco a Rama e a The G
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystery Visualizza Messaggionon si guarda in faccia a nessunoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
io................................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............................................. .................................................. .........non mi viene in mente nessuno che mi abbia fatto qualcosaJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggiovabbè a me goge nn ha fatto nulla....
boh a pelle, nn ho una spiegazione
Comment
Comment