Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scossa di terremoto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hanno estratto una ragazza rimasta sepolta per 42 ore. Viva. O_o

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      una buona notizia finalmente!
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        una buona notizia finalmente!
        Si ma nell'ultimo bilancio siamo arrivati a 235 vittime.

Comment

No, era di 23 ore, ma è comunque un risultato sorprendente.
          Comunque come è già stato detto alle 19:45 circa c'è stata un'altra scossa, anche se questa volta non l'avevo sentita: se n'è accorta mia madre che stava seduta e sentiva la sedia tremare, oltre al lampadario; poi è entrata in camera mia e mi ha avvertito della nuova scossa (infatto ho notato il lampadario che si muoveva per l'ennesima volta). Inoltre, c'è n'è stata un'altra una mezzoretta fa, anche se di rilievo minore (3,5 scala Richter), e ho visto che il lampadario si muoveva ancora, ma molto di meno.

In tutto questo, l'epicentro si è spostato a sud di una ventina di km, e sto seriamente cominciando a preccuparmi, visto che abito in Campania. Se le cose continueranno a peggiorare, non esiterò a partire (sempre se la mia famiglia è d'accordo), anche perchè nella città dove abito io è avvenuto il fenomeno del bradisismo in passato.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
            In tutto questo, l'epicentro si è spostato a sud di una ventina di km, e sto seriamente cominciando a preccuparmi, visto che abito in Campania. Se le cose continueranno a peggiorare, non esiterò a partire (sempre se la mia famiglia è d'accordo), anche perchè nella città dove abito io è avvenuto il fenomeno del bradisismo in passato.
            Diamine, io che sono del Molise dovrei cominciare a preoccuparmi seriamente.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              Diamine, io che sono del Molise dovrei cominciare a preoccuparmi seriamente.
              Eh sì, ma ho notato che si è spostato più a sinistra, quindi come se si stesse spostando dall'Abruzzo/il Molise e stesse raggiungendo il Lazio/la Campania. Mi auguro vivamente di sbagliarmi.
              sigpic

Comment

Io ho sentito si stesse spostando verso Sulmona, spero di no dato che ci sono abbastanza vicino.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

ragazzi io me ne ero completamente dimenticata!
                  all'inizio di marzo ci proposero per la gita di 5 giorni (dal 4 all' 8!) di andare o a orveto,L'Aquila o Puglia ;scegliemmo L'aquila perchè negli altri posti già ci eravamo state..
                  Le mie amiche dissero tutte di si in classe, poi alcuni giorni dopo alcune dissero che i genitori avevano cambiato idea...
                  e dire che ci ero rimasta malissimo
                  che angoscia....
                  sigpic

Comment

Se si sposta più giù spero solo che la mia casa non se ne cada, ma dovrebbe mantenere bene.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                      Io ho sentito si stesse spostando verso Sulmona, spero di no dato che ci sono abbastanza vicino.
                      Io addirittura ci vivo.
                      Pensate voi come stiamo tranquilli qui.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Mamma mia... le immagini al telegiornale sono davvero terribili. Mi dispiace tantissimo per tutti quelli in abruzzo, immagino cosa stanno passando. Vedersi crollare casa in 20 secondi, per carità. Io la prima scossa delle 3.32 la ho sentita, e anche bene, e mi sono anche spaventato. Ne ho sentite anche altre, anche se meno potenti. Spero che per tutti quei sfollati un giorno riusciranno a ricostruire il proprio futuro, me lo auguro tanto tanto, anche se ci vorrà molto tempo.

Ah, si sta parlando anche di sciacallaggio. Che persone orrende, approfittare di momenti di terrore per impossessarsi di cose altrui. Che cuore. -.-
                        Last edited by Riccardo; 08 April 2009, 20:15.

Comment

I morti intanto sono 276...
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Io addirittura ci vivo.
                            Pensate voi come stiamo tranquilli qui.
                            Posso immaginare.. già qui a Cepagatti ieri notte ho visto una marea di gente dormire in macchina per paura di nuove scosse.
                            Io non dormo dalla notte del terremoto perchè ci sono scosse in continuazione e non riesco a prendere sonno. Sembra di stare sui letti di motel che vibrano.
                            My Band
                            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Nel terremoto in Sicilia del 1908 si trovavano persone vive sotto le macerie anche dopo due settimane. Niente di sorprendente, dunque.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                                No, era di 23 ore, ma è comunque un risultato sorprendente.
                                Quella è una, poi ce n'è stata un'altra che è quella che dico io.

Comment

Working...
                                X