Hanno estratto una ragazza rimasta sepolta per 42 ore. Viva. O_o
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scossa di terremoto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHanno estratto una ragazza rimasta sepolta per 42 ore. Viva. O_oE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiouna buona notizia finalmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHanno estratto una ragazza rimasta sepolta per 42 ore. Viva. O_o
Comunque come è già stato detto alle 19:45 circa c'è stata un'altra scossa, anche se questa volta non l'avevo sentita: se n'è accorta mia madre che stava seduta e sentiva la sedia tremare, oltre al lampadario; poi è entrata in camera mia e mi ha avvertito della nuova scossa (infatto ho notato il lampadario che si muoveva per l'ennesima volta). Inoltre, c'è n'è stata un'altra una mezzoretta fa, anche se di rilievo minore (3,5 scala Richter), e ho visto che il lampadario si muoveva ancora, ma molto di meno.
In tutto questo, l'epicentro si è spostato a sud di una ventina di km, e sto seriamente cominciando a preccuparmi, visto che abito in Campania. Se le cose continueranno a peggiorare, non esiterò a partire (sempre se la mia famiglia è d'accordo), anche perchè nella città dove abito io è avvenuto il fenomeno del bradisismo in passato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioIn tutto questo, l'epicentro si è spostato a sud di una ventina di km, e sto seriamente cominciando a preccuparmi, visto che abito in Campania. Se le cose continueranno a peggiorare, non esiterò a partire (sempre se la mia famiglia è d'accordo), anche perchè nella città dove abito io è avvenuto il fenomeno del bradisismo in passato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioDiamine, io che sono del Molise dovrei cominciare a preoccuparmi seriamente.sigpic
Comment
-
ragazzi io me ne ero completamente dimenticata!
all'inizio di marzo ci proposero per la gita di 5 giorni (dal 4 all' 8!) di andare o a orveto,L'Aquila o Puglia ;scegliemmo L'aquila perchè negli altri posti già ci eravamo state..
Le mie amiche dissero tutte di si in classe, poi alcuni giorni dopo alcune dissero che i genitori avevano cambiato idea...
e dire che ci ero rimasta malissimo
che angoscia....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioIo ho sentito si stesse spostando verso Sulmona, spero di no dato che ci sono abbastanza vicino.
Pensate voi come stiamo tranquilli qui.
Comment
-
Mamma mia... le immagini al telegiornale sono davvero terribili. Mi dispiace tantissimo per tutti quelli in abruzzo, immagino cosa stanno passando. Vedersi crollare casa in 20 secondi, per carità. Io la prima scossa delle 3.32 la ho sentita, e anche bene, e mi sono anche spaventato. Ne ho sentite anche altre, anche se meno potenti. Spero che per tutti quei sfollati un giorno riusciranno a ricostruire il proprio futuro, me lo auguro tanto tanto, anche se ci vorrà molto tempo.
Ah, si sta parlando anche di sciacallaggio. Che persone orrende, approfittare di momenti di terrore per impossessarsi di cose altrui. Che cuore. -.-Last edited by Riccardo; 08 April 2009, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIo addirittura ci vivo.
Pensate voi come stiamo tranquilli qui.
Io non dormo dalla notte del terremoto perchè ci sono scosse in continuazione e non riesco a prendere sonno. Sembra di stare sui letti di motel che vibrano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHanno estratto una ragazza rimasta sepolta per 42 ore. Viva. O_osigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioNo, era di 23 ore, ma è comunque un risultato sorprendente.
Comment
Comment