Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragaaaaaaaa è finito coloradoooooo era la mia unica soddisfazione della domenica! comunque, apparte i miei problemi drammatici, voi cosa ne pensate di colorado? quali sono i comici che vi fanno più ridere? a voi la parola
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Tanto ritornerà con un'altra edizione, peggiorando come Zelig, oppure rimbalzando di culo sul fondo dell'indecenza per risalire di un poco. Non che la cosa lo renderebbe guardabile, di sicuro.
Sbaglio o molti personaggi come Bazz(o come si scriva) dicono le stesse battute modificando solo il soggetto della frase? Ok una, ok due...ma non si puo' ridere della stessa cosa alla terza.
Ormai Colorado è inguardabile(non che prima spiccasse per ilarità.
''Il divertimento che si trae da Colorado è uguale al livello di piacere che si prova rotolandosi in una cisterna piena di materiale radioattivo.'' [cit.]
''Il divertimento che si trae da Colorado è uguale al livello di piacere che si prova rotolandosi in una cisterna piena di materiale radioattivo.'' [cit.]
Sicuramente molte volte ripetono le battute per il pubblico nuovo, logico che seguendolo da casa sappia di già visto.
Alcuni personaggi comunque "fanno sorridere", altri sono proprio indecenti come quel babbeo che si schianta contro il muro ad ogni puntata e i 3 che fanno la polisportiva napoli con i loro giochi di parole, assolutamente privi di comicità.
Sono fra quelli che riputava divertente solo la prima edizione del Colorado, quella con Abatantuono. Lo stato di comicità attuale IMHO è veramente banale e scontato, poi magari a qualcuno piace, pieno rispetto per le opinioni altrui.
L'unico comico bravo la' in mezzo è Cacioppo. Poi vabeh, c'è la Brescia che è bona, ma poi basta
Comment