Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorado Café

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Certo, un comico che lavora in un programma della Mediaset che va in onda in prima serata sul canale più seguito dai ragazzini e che incolla allo schermo milioni di persone facendoli ridere con la loro "comicità" non prende mica tanto, in fondo deve solo schiantarsi contro il muro, o qualsiasi cazzata debba fare, non guadagna di certo da viverci.
    tu la pensi cosi... invece non è pagato tanto... fidati!
    anche se hai giustamente elencato quei dettagli...
    ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

quelli che mi fanno ridere di + in assoluto sono quello di sfighe, quello che fa "è cambiato tutto" e i mitici turbotabbies...invece quelli che odio sono quelli che fanno certo..ma sparatevi ..non mi fate mai ridere..

p.s prapapappo 4ever..lo voglio come mio professore di storia XD...sarebbe fichissimo...
      Last edited by Shinichi Kudo; 21 April 2009, 19:25.
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        tu la pensi cosi... invece non è pagato tanto... fidati!
        anche se hai giustamente elencato quei dettagli...
        Dammi una prova, una fonte, qualcosa di attendibile e sarò ben felice di crederti.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A me non ha mai detto nulla di che. Non conosco la prima edizione, però.
          sigpic

Comment

A me piace non picchiatemi.
            Si,vabbeh, quest'anno faceva proprio pena, con Melita e co. a rompere le palline di natale >.>
            The death and the strawberry.

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
              Si,vabbeh, quest'anno faceva proprio pena, con Melita e co. a rompere le palline di natale >.>
              Magari avesse "lavorato" solo in quel periodo; ha rotto anche parecchie uova di pasqua.

Sì, comunque programma noioso, blablabla, etc., ma qualche povero Cristo sa come guadagnarsi da vivere in modo decente, come "Bazz" (con commenti in tempo reale miei e di SpikeAlex dell'ultimo show!) o Cacioppo (un genio, veramente) oppure quell'idiota di "Chicco d'Oliva" ed ovviamente i Babbu Doiu Boyz
              Astio e tedio per Pucci (ormai tra uno show e l'altro cambia solo il suo abbigliamento), o i tre coyoti miei compaesani, e l'altro imbecille che dice sempre: "la domanda non è "chi è?" ma "p'cché?"" -.-
              Last edited by Davyl; 21 April 2009, 20:12.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Dammi una prova, una fonte, qualcosa di attendibile e sarò ben felice di crederti.
                Non ho prove che possano soddisfarti, ma fidati che i comici prima di poter essere ben pagati devono fare molta gavetta.
                Ho sentito in un'intervista che Ficarra e Picone sono riusciti ad avere una bella paga solo quando hanno raggiunto il successo con Striscia La Notizia.
                Dopo sono arrivati i film ed ora che sono molto più richiesti di conseguenza ammonta anche la cifra.
                Ma all'inizio è dura.
                Non credere che perchè sei in televisione ti pagano tanto. Anzi.
                In questo caso parlo dei comici, a maggior ragionr di quello che corre e sbatte sul muro.
                ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                  Dovevano metterla a ballare nuda, almeno faceva qualcosa di utile.
                  Sicuramente avrebbe alzato gli ascolti e il livello

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

Fossero solo quelli...

Comment

Otterrebbe sicuramente più successo del colorado normale

sigpic
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Fossero solo quelli...
                        LOL

Buona la prima è simpatico.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=vaegahV6av0

sigpic

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=znNUO...eature=related

Guardate che vi fa bene!

sigpic
                            Semper Fi

Comment

Solo Dario Cassini e I Ditelo Voi mi fanno ridere. Altri mi fanno sorridere (Giovanni Cacioppo). Altri mi fanno venir voglia di suicidarmi (Mille Bolle Blu).
                              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

A me colorado piaceva... c'erano parti che mi facevano sbellicare, ma certe volte, e l'hanno detto anche prima di me, è stato un pò ripetitivo...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X