Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colorado Café

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Sicuramente molte volte ripetono le battute per il pubblico nuovo, logico che seguendolo da casa sappia di già visto.
    Alcuni personaggi comunque "fanno sorridere", altri sono proprio indecenti come quel babbeo che si schianta contro il muro ad ogni puntata e i 3 che fanno la polisportiva napoli con i loro giochi di parole, assolutamente privi di comicità.
    il bello è vederlo schiantare che fa ridere xD e quelli della polisportiva fanno bene solo i grandi classici
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
      Pensa che lo pagano pure
      E pensa che c'è chi si spacca il culo a lavorare dalla mattina alla sera guadagnando una miseria rispetto a quello che guadagna lui schiantandosi con un muro ogni puntata.

Comunque c'è anche chi riusciva a strapparmi un sorriso, quelle poche volte che lo seguivo...

Comment

Molti non mi piacciono per niente,alcuni mi fanno sorridere,a volte.
        Ho un particolare attaccamento a Baz che mi fa ridere spesso,anche se a volte è ripetitivo.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Pintus è bravo però. Anche se come tutti scende nella ripetitività.
          quoto, pintus è uno dei più bravi. comunque io colorado lo segue e mi piace
          Last edited by goku super sayan III; 21 aprile 2009, 16:09.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Meno male che è finito!
            Speriamo che mettano qualcosa di meglio di quel programma, è diventato veramente troppo ripetitivo, in ogni puntata cambiano solamente il soggetto della scenetta per poi arrivare al tormentone del cabarettista.
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Io trovavo esilarante Prapapappo.
              sigpic

Comment

Penso che non ci sia programma più triste. Forse solo Saturday Night Live.

Comment

Io direi "Buona la prima".
                  sigpic

Comment

1) Mariello Prapapappo
                    2) Pucci
                    3) Chicco D'Oliva
                    4) I Turbotubbies

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      E non si parla di quello americano con Frank Zappa e John Belushi che suona la chitarra vestito da samurai.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Veramente noioso. Peraltro la qualità dei comici è veramente pessima, e le gag sono sempre più banali e volgari.
                        last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                          fidati ce ne sono... pensa solo a tutti i reality shows... il grande fratello, la fattoria, l'isola dei famosi, amici, e poi per non parlare di buona domenica, mi manda rai tre, ballarò, chiambretti night e infine, il più tristo di tutti: il bagaglino!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Poi vabeh, c'è la Brescia che è bona, ma poi basta
                            non posso non quotarti
                            Jester è tornato.. sigpic

Comment

Eddaiii a me piaceva!
                              Sopratutto... ta ra-rara ta ra-rara tara rara ra rà... PRINCIPE CACCA!!

ok è veramente demenziale! >.<

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              E pensa che c'è chi si spacca il culo a lavorare dalla mattina alla sera guadagnando una miseria rispetto a quello che guadagna lui schiantandosi con un muro ogni puntata.
                              ...
                              beh, non credere che guadagni chissà cosa eh!
                              anzi... credo che non sia per niente tanto!
                              ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                ballar&#242;
                                Eh?
                                Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                                beh, non credere che guadagni chiss&#224; cosa eh!
                                anzi... credo che non sia per niente tanto!
                                Certo, un comico che lavora in un programma della Mediaset che va in onda in prima serata sul canale pi&#249; seguito dai ragazzini e che incolla allo schermo milioni di persone facendoli ridere con la loro "comicit&#224;" non prende mica tanto, in fondo deve solo schiantarsi contro il muro, o qualsiasi cazzata debba fare, non guadagna di certo da viverci.
                                Last edited by Black Ghost; 21 aprile 2009, 19:35.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...