Originariamente Scritto da Viktør
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Colorado Café
Collapse
X
-
Colorado lo adoro. E'divertente. Quest'anno solo I Depressi e Mille Bolle Blu e in certi momenti Cacioppo mi han fatto venire voglia di spararmi nel cranio una pallottola. A parte quelli una risata dopo l'altra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioColorado lo adoro. E'divertente. Quest'anno solo I Depressi e Mille Bolle Blu e in certi momenti Cacioppo mi han fatto venire voglia di spararmi nel cranio una pallottola. A parte quelli una risata dopo l'altra.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiohai ragione, anche io odio a morte cacioppo... fa proprio pena
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggiohai ragione, anche io odio a morte cacioppo... fa proprio pena
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioQuando fai così mi vene voglia di mangiarti il qore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
L'umorismo è soggetivo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioChe minchia di faccina niubba del cazzo.
L'umorismo è soggetivo.
Tralasciando ciò, l'umorismo può essere soggettivo, ma lo schifo è schifo. ^^
Comment
-
Nella Gialappa's è un fuoriclasse.
Originariamente Scritto da GurenQuanto fa schifo quella roba verde.Last edited by Blaze; 23 April 2009, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSe quella faccina è niubba tu sai l'italiano.
Tralasciando ciò, l'umorismo può essere soggettivo, ma lo schifo è schifo. ^^M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVallo a dire ai coprofaghi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon era coprofagi?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment