raga qual'è l'utente a voi antipatico di più? (evitiamo di scannarci tra utenti. basta solo il nick ) a me un pò sta antipatico guren... se ne esce con certe battute... (senza offesa )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi odiate di più?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
*Rilissimo* perché apre sti topic inutili.
Scherzo! Comunque non credo di essere antipatico/provare antipatia per qualcuno.Dragonball Sagas La mia FanFiction
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza Messaggio*Rilissimo* perché apre sti topic inutili.
Scherzo! Comunque non credo di essere antipatico/provare antipatia per qualcuno.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
-
Comment
-
Non ricordozzolo che tu abbia già apertozzolo un topicazzolo del generozzolo.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioNon ricordozzolo che tu abbia già apertozzolo un topicazzolo del generozzolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioSe non ti ricordi l'ho già fatto io sto topicazzolo!Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
devo proprio dirlo?....un pochino mister yyyy...ma solo perchè era un boxaro!
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga qual'è l'utente a voi antipatico di più? (evitiamo di scannarci tra utenti. basta solo il nick ) a me un pò sta antipatico guren... se ne esce con certe battute... (senza offesa )
Comment
Comment