Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi odiate di più?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Anche a me sta antipatico Guren, proporrei di avanzare una proposta al non so dove per creare il MICG - Movimento Italiano Contro Guren.
    Oltre al POI - Partito Omosessuali Italiani, s'intende.
    Ajeje, sei una bestia con le tette.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ajeje, sei una bestia con le tette.
      Ma io ero ironico!
      Ma poi ovvio che abbia le tette, mica creo il P.O.I. a caso.

Comment

Non odio nessuno (anche perchè mi sarebbe alquanto difficile odiare delle persone che non ho mai nemmeno incontrato).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
          Decisamente, non capisci un cazzo.
          Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?
          non devi dimostrare niente nè conquistare nessuno... vuoi solo fare lo show per farti vedere... io ho solo detto che non mi state simpatici, tu te la sei presa e mi hai insultato. Sei tu che sei infantile e stupido allora!

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            non devi dimostrare niente nè conquistare nessuno... vuoi solo fare lo show per farti vedere... io ho solo detto che non mi state simpatici, tu te la sei presa e mi hai insultato. Sei tu che sei infantile e stupido allora!

Comment

con troll intendi me o The G??

Comment

con troll intendi me o The G??
                Indovina.

Comment

the g immagino

Comment

the g immagino
                    No. ^^

Comment

ah grazie...

Comment

Ma per farmi vedere da chi?

1) Io non me la sono presa, sinceramente me ne infischio se uno stupido ragazzino (che tra l'altro sei TU che menti per farti bello, vedasi l'aneddoto delle gare di matematica in cui hai risolto brillantemente problemi senza soluzione patetico) mi disprezza.
                        2) Ti insulto semplicemente perchè mi piace provocare stupidi ragazzini e vedere le loro stupidamente incazzose reazioni infantili.

Sì, sarò un troll, peccato che non me ne fotta un tubo

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Ma per farmi vedere da chi?

1) Io non me la sono presa, sinceramente me ne infischio se uno stupido ragazzino (che tra l'altro sei TU che menti per farti bello, vedasi l'aneddoto delle gare di matematica in cui hai risolto brillantemente problemi senza soluzione patetico) mi disprezza.
                          2) Ti insulto semplicemente perchè mi piace provocare stupidi ragazzini e vedere le loro stupidamente incazzose reazioni infantili.

Sì, sarò un troll, peccato che non me ne fotta un tubo
                          Ma non intendevo te.

Comment

C'era già il topic 'a chi ammazzeresti di botte se non fosse dietro al pc' qualche tempo fa, e mi sembrava andasse meglio.
                            Ripescate quello magari.
                            sigpic

Comment

Working...
                            X