Originariamente Scritto da Ajeje.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi odiate di più?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioAjeje, sei una bestia con le tette.
Ma poi ovvio che abbia le tette, mica creo il P.O.I. a caso.
Comment
-
Non odio nessuno (anche perchè mi sarebbe alquanto difficile odiare delle persone che non ho mai nemmeno incontrato).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioDecisamente, non capisci un cazzo.
Da chi dovrei farmi vedere? C'è gente a cui devo dimostrare qualcosa qui? Non credo. Ci sono ragazze che voglio conquistare qui? Non credo. E allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggionon devi dimostrare niente nè conquistare nessuno... vuoi solo fare lo show per farti vedere... io ho solo detto che non mi state simpatici, tu te la sei presa e mi hai insultato. Sei tu che sei infantile e stupido allora!
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiocon troll intendi me o The G??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggionon devi dimostrare niente nè conquistare nessuno... vuoi solo fare lo show per farti vedere... io ho solo detto che non mi state simpatici, tu te la sei presa e mi hai insultato. Sei tu che sei infantile e stupido allora!
1) Io non me la sono presa, sinceramente me ne infischio se uno stupido ragazzino (che tra l'altro sei TU che menti per farti bello, vedasi l'aneddoto delle gare di matematica in cui hai risolto brillantemente problemi senza soluzione patetico) mi disprezza.
2) Ti insulto semplicemente perchè mi piace provocare stupidi ragazzini e vedere le loro stupidamente incazzose reazioni infantili.
Sì, sarò un troll, peccato che non me ne fotta un tubo
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa per farmi vedere da chi?
1) Io non me la sono presa, sinceramente me ne infischio se uno stupido ragazzino (che tra l'altro sei TU che menti per farti bello, vedasi l'aneddoto delle gare di matematica in cui hai risolto brillantemente problemi senza soluzione patetico) mi disprezza.
2) Ti insulto semplicemente perchè mi piace provocare stupidi ragazzini e vedere le loro stupidamente incazzose reazioni infantili.
Sì, sarò un troll, peccato che non me ne fotta un tubo
Comment
Comment